Jump to content

aiuto


Felfer

Recommended Posts

Salve a tutti. Farò un viaggio con i miei amici, destinazione Malta... un gruppo di giovani a Malta, di giovani etero, ha un solo obiettivo: fare esperienze. Bene, non condivido ma capisco. Ho un piccolo problema: cosa dovrò fare ? Non sanno di me e si aspettano che anche io porti delle ragazze. Come devo comportarmi?

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti. Farò un viaggio con i miei amici, destinazione Malta... un gruppo di giovani a Malta, di giovani etero, ha un solo obiettivo: fare esperienze. Bene, non condivido ma capisco. Ho un piccolo problema: cosa dovrò fare ? Non sanno di me e si aspettano che anche io porti delle ragazze. Come devo comportarmi?

 

Non andare a Malta. Non andare a Malta. Non andare a Malta. Non andare a Malta.

Link to comment
Share on other sites

discutendo per un viaggio, saltò fuori Malta. Io, opponendomi per ovvie ragioni alla meta prescelta, fui preso da un mio amico che mi disse:"Malta non ti piace perché sei gay?" . Sapevo che la mia copertura fa acqua un pò da tutte le parti, ma mai mi sarei aspettato una cosa del genere. Morale della favola:credo proprio di non partire

Link to comment
Share on other sites

1) ci vai dicendo loro che essendo gay ti porterai a casa ragazzi.

 

2) ci vai e dici loro balle tipo che nessuna ci sta e bla bla. Intanto ti godi la vacanza.

 

3) stai a casa a rosicare.

 

 

Ma per "fare esperienze" (????) non bastava andare alla discoteca sotto casa?

Bisogna andare a malta?! Poi mi immagino che starete anche a vedere le cittá

O sulla spiaggia quindi non preoccuparti..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Ma a che serve viaggiare per andare a trombare? 

Io sinceramente questi viaggi CULturali non li capisco proprio. 

Semplice.. se sai che ci starai male perché avete diverse vedute.. beh.. che ci vai a fare? Non sarebbero soldi spesi per nulla? Cioè loro andrebbero in discoteca a rimorchiare ragazze, portarle in albergo per trombare.. e tu? A reggere il moccolo? Maddai.. 
Un conto è farlo una notte.. ma qui si tratterebbe di tutto il viaggio, tutta al vacanza. Io non ci andrei. 

Link to comment
Share on other sites

malta è famosa per il rimorchio etero facile ? chiedo perché non lo so....

 

io direi: fa un bel coming out coi tuoi amici e vedi come reagiscono.

 

se reagiscono bene tutto a posto, se reagiscono male ti sei sbarazzato di un paio di idioti.

 

perché hai messo la domanda nella sezione del forum "coming out" ? non sarà perché devi proprio fare un coming out coi tuoi amici ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Da quel che ho capito.. lui non vuole fare coming out.. non vorrebbe andare a Malta per questioni personali (e non ho capito quali), oltre per il fatto che sa che non si troverebbe bene.. ma non vuole nemmeno rimanere a casa. 

Link to comment
Share on other sites

Sono stato a Malta, la vita notturna si concentra solo in pochi quartieri (St Julian su tutti): anche la capitale La Valletta alle 22 circa si spopola e chiude tutto. Come vacanza non è stata male, paesaggi belli eccetera, rimorchiare non è difficile (parlo di ragazze, però: all'epoca non ero dichiarato, e diverse tizie ci hanno provato con me, poi io ovviamente ho detto no e quando ho fatto CO i miei amici hanno collegato tutti i tasselli del puzzle). Ora, se tu non vuoi passare la vacanza a doverti "difendere" dal fatto che non vuoi trallazzarti con qualcuna, beh non andare. Viceversa, se vuoi fare CO coi tuoi amici e vedere che succede, fallo: se loro sapranno e la prenderanno bene, potrai goderti una bella vacanza (il mare merita!)senza doverti creare alibi diversi ogni volta. Poi amen se i tuoi amici bombano come dei disperati... it's up to you!

Link to comment
Share on other sites

Io mi godrei la vacanza, perchè appunto è una vacanza e non un tour ansiogeno eh.

Altrimenti se deve essere un disagio continuo non vado.  A maggior ragione se la vacanza è impostata in base ad uno stile di vita che è totalmente differente dal mio.

Pago per stare a disagio? Ma anche no.

Link to comment
Share on other sites

ma i tuoi amici andrebbero a malta solo per rimorchiarsi qualche cagna in calore o gli interessa fare vacanza e rilassarsi senza che nessuno rompa i coglioni? non mi risulta che sia una meta per il rimorchio facile, lo è come tutte le altre..

 

se vanno li solo con quello scopo e hanno in testa solo la patata mi sa che sarai un pesce fuor d'acqua quindi è meglio che ti trovi un'altra vacanza con altra gente.. 

se invece il rimorchio sarà giusto la sera sarà statisticamente difficile che tutti siano impegnati contemporaneamente, quindi non ti troverai effettivamente solo..

 

capisco che se avete fino a 20 anni allora comprendo la posizione dei tuoi amici che hanno voglia di carne fresca.. 

Link to comment
Share on other sites

Per iniziare ringrazio chi già ha risposto alla mia richiesta di aiuto. Aggiungo dei particolari che potrebbero servirci a superare la situazione.  La mia "copertura", se così posso chiamarla, fa acqua da tutte le parti... tanto che, discutendo con un mio amico sull'adeguatezza della meta, lui mi chiese se fossi gay. La mia città è molto piccola, ci conosciamo tutti ed io la definisco  "paesino di campagna". Per chi non lo sapesse Malta è diventata una delle capitali dei giovani dai 18 ai 20 anni proprio perché non mancano le opportunità, per uomini e donne, di fare sesso e di sperimentare cose che in paesini di campagna, e talvolta nelle grandi città, è difficile fare.

Ancora non so cosa fare, se non  partissi perderei 100 euro di prenotazione, ma ciò non è un peso. Da un lato non vorrei partire per evitare di dover consumare il viaggio dei miei 18 anni a cercare scuse e pretese, dall'altro però vedo il bicchiere mezzo pieno, anch'io posso girare  un po' l'isola e fare le mie prime esperienze... confesso che conosco 2-3 persone gay con le quali, per motivi "ideologici", chiamiamoli così, manco parla.
Insomma, sono confuso e non so cosa fare: voi, gay come me, ma diversi da me, perché avete la forza dell'esperienza...cosa mi consigliate di fare?

NB: non penso ad un CO esplicito. I miei "amici" sotto sotto lo sanno. Sono brave persone che si lasciano trasportare dalla massa. HELP ME

Link to comment
Share on other sites

Perché?

 

Come perché! Lo dico per il tuo bene, sai che brutto non essere dichiarati e andare a figa? Meglio morire. Dì che non puoi andare a Malta perché sei intollerante alla salsedine. 

Link to comment
Share on other sites

 

 


se non  partissi perderei 100 euro di prenotazione

 

non c'è qualcuno che può sostituirti nel viaggio così da non perdere la prenotazione ?

 

sinceramente se loro lo sanno o sospettano che sei gay io ne approfitterei per fare coming out. prima lo fai meglio è per la tua vita futura.

Link to comment
Share on other sites

ma tutti sti problemi e poi magari in tutta malta non c'è neanche una ragazza che ti caga

 

Che poi tutte ste occasioni i tuoi amici non le vedranno proprio. Magari il più figo e sveglio. Forse. Qualcosina.

Link to comment
Share on other sites

Boh.. ci sta che non le troveranno tutte le occasioni.. 

ma un conto è: Vado a Malta perché la voglio visitare e divertirmi con gli amici, si va a bere, ballare, chiacchierare ecc.. e se capita la figa capita.. e un altro conto è: Vado a Malta così lì trombo come se non ci fosse un domani (???).
E l'ultimo caso mi sa del giro di amici che abbandonai dopo un po' quando io volevo andare in discoteca per stare con gli amici, mentre gli altri ci andavano solo per rimorchiare.. e alla fine mi ritrovavo da solo sul divanetto o a reggere un muro. 
E se si tratta di una serata.. ci può anche stare.. ma se si tratta di tutte le sere.. brrrrr

Poi mi immagino.. di Malta vedranno poco o nulla se i presupposti sono questi: la notte a ballare.. la mattina crollati a letto.. e il pomeriggio in spiaggia.. come a Mykonos, Ibiza ecc ;) 
Sarà un mio pregiudizio ma ho sempre evitato esperienze del genere perché non fanno per me. 

Quindi se sai che ti divertirai comunque.. vai. Se pensi di starci a disagio.. non andare.
Anzi direi: vai così è la volta buona che fai coming out, la volta buona che loro capiranno e magari la prossima volta farete viaggi diversi all'insegna dello stare insieme primariamente come amici e non per trombare ;) 

Link to comment
Share on other sites

un po' OT:

 

gli etero giovani che trombano a destra e a manca lo fanno col preservativo di solito ? di per se loro possono anche diventare potenzialmente padri con queste strombazzate selvagge....

Link to comment
Share on other sites

Credo di aver deciso: andrò a malta. Starò con loro, ma con una differenza: farò quello che a me piace fare, cioè girare da solo e scoprire l'energia della natura... di questo ha la colpa tutta la letteratura giapponese che sto leggendo in questi mesi. Quindi, una buona occasione per stare in compagnia, conoscere nuove persone, vedere come è fatto un gay-bar (non ne ho mai visto uno :P ) e anche per rilassarmi da solo come ho imparato a fare nei miei viaggi precedenti. Che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

L'energia della natura a Malta? Ma se non c'è nemmeno un albero a pagarlo oro, è un'isola aridissima, e poi non ci sono spiagge, è tutto rocce e scogli per colpa dell'erosione, l'unica spiaggia che c'è è artificiale. Comunque il paese ha approvato il matrimonio gay di recente quindi è anche più friendly dell'Italia, insomma qualche possibilità di incontrare un ragazzo che ti piace e che ricambia non è poi così remota. Cerca su google se ci sono locali friendly e qualche sera trova una scusa per defilarti... anzi potresti fare il figo e fare coming out e poi dire che vai nei locali gay, così i tuoi amici sparaballe (sessooo sessooo e poi nessuno fa nulla) ci resteranno tutti secchi. Se proprio non ti va bene, al massimo puoi festeggiare i 18 andando al casinò.

 

Comunque di' ai tuoi amici che per il sesso facile serve sapere un minimo di geografia: Malta non è Ibiza. Temo abbiano sbagliato isola.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Che poi tutte ste occasioni i tuoi amici non le vedranno proprio. Magari il più figo e sveglio. Forse. Qualcosina.

 

Esattamente. 

 

La scelta è solo tua: ponderala bene, perché, e parlo per esperienza, ne andrà un po' di te stesso in entrambi i casi. Se vai ma ti frustri all'idea che comincino a far domande su domande, a stressarti perché non li segui e a proporti di scoparti delle ragazze, sappi che al ritorno difficilmente salverai i rapporti. Se invece rimani a casa, sappi che rosicherai per non avere fatto un bel viaggio.

Link to comment
Share on other sites

Tu "No ragazzi stasera ho altri programmi"

loro:"altri programmi.. che fai?)

 Tu: " Pensavo di andare al Monaliza Lounge Club"

Loro "che posto è perchè vai li?"

Tu "e' il gay bar di Malta"

Loro"....."

Tu "dai non fate quella faccia non ditemi che non lo avevate capito! Vabbe ora devo andare ci vediamo domani"

Link to comment
Share on other sites

Loro: "uuuh allora noi veniamo a vedere le lesbiche e ci proviamo con loro!!"

provarci con una lesbica? Perché voler provare il servizio di pronto soccorso Maltese?

Link to comment
Share on other sites

Perché i suoi amici mi sembrano i classici morti di figa sfigati

E come tali potrebbero pensare che le donne fanno le lesbiche solo per

Farli arrapare dunque....

Link to comment
Share on other sites

portaci i tuoi amici al gay bar. io sono stato in uno a San Francisco con i miei amici ed eravamo tutti etero , uomini e donne. non sapete quanto mi sono diverto!

Edited by ellim
Link to comment
Share on other sites

fossi in te mi preoccuperei poco, perchè le vacanze con amici partono sempre con i migliori e diabolici progetti poi si trasformano in colossali tornei di scala 40 in camera .... scherzi a parte:

 

1. puoi giocare con le ragazze senza per forza farci sesso

2. come già ti hanno scritto, puoi dire che "nessuna ci sta"

3. esordisci con i tuoi amici dicendo che sei gay e che quindi guarderai i ragazzi

 

non partire non mi sembra la soluzione migliore :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...