Jump to content

forte amicizia o qualcosa di più?


ellim

Recommended Posts

ciao a tutti,sinceramente no so cosa mi sta accadendo. Sono un ragazzo etero di 32 anni. Ho sempre avuto una ragazza, ne ho cambiate diverse e nelle ultime due settimane ho avuto rapporti sessuali con donne diverse. Insomma le donne mi eccitano eccome. due anni fa ho conosciuto un ragazzo etero e da un anno abbiamo cominciato a frequentarci come amici. fuori quasi tutte le sere, a ballare , a bere, a feste varie, a rimorchiare ragazze, in giro per nigh club. Nel frattempo io lo scorso inverno ho avuto due brevi storie, lui qualche notte di sesso ma comunque ci vedavamo qualche volta. Praticamente da un anno ci sentiamo tutti i giorni. Ci raccontiamo tutto senza problemi, anche le cose piu intime. Alle volte nelle nostre serate , un po ubriachi, è capitato che scherzando lui mi leccasse la mano, che mentre lui in macchina si stava per addormentare con la bocca aperta io gli mettessi un dito in bocca x schiacciargli il piercing che ha sulla lingua e allora lui mi mordeva. Oppure una volta mi a chiesto se gli annusavo il braccio per sentire se il suo nuovo bagno schiuma puzzasse oppure quando si era rasato gli toccavo dietro la nuca sentire la rasatura. Poi per scherzare magari facciamo finta di piacchiarci solo che una volta mi ha fatto veramenete male al braccio e mi fa con un bacino passa tutto e mi ha baciato il braccio. Poi un'altra volta da ubriaco mi aveva messo la mano sopra il pene e io gliela toglievo , per tre volte di seguito. Queste cose non le ho mai fatte neanche con amici che conosco da 20 anni. Non è mai successo niente di eclatante quindi solo che da un po ci vediamo meno ma ci sentimo solo che a me manca. gli ho detto che non è normale che ci sentiamo tutti i giorni e lui per scherzare m dice che sembriamo morosi. Quando gli ho detto cher tengo a lui come amico mi ha detto che sono gay. Allora ho provato a non farmi sentire un giorno solo che alla fine la sera gli ho scritto e lui mi dice: Sapevo che avresti ceduto perchè sono come droga per te. l altro giorno nn mi sono fatto sentire e il mio whatsapp era aggiornato alle 5 di mattina. mi scrive lui la sera chiedendomi dove ero stato fino alle 5 di mattina ( sembra geloso quando vado a far festa con altri amici) e mi manda una sua foto che rideve col dito medio. Da un po lui si vede con una ragazza che non è la solita botta e via e se da un lato sono felice per lui dall'altro forse sono un po' geloso. Mi ha detto che con lei sta bene perchè è come me, riesce a parlare di tutto senza problemi. E pure io mi sto vedendo con una ragazza con cui faccio sesso. E la prima vota che mi succede una cosa del genere con un altro uomo. E' solo forse una forte amicizia fraterna o sono innamorato? È un bel ragazzo ma non sono sessualmente attratto. Scusate se ho scritto molto ma ho cercato di riassumere quello che è successo da un anno a sta parte.grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ellim

    57

  • amos1980

    10

  • korio

    9

  • Sampei

    7

Top Posters In This Topic

Beh classica domanda: al pensiero.. ci faresti sesso? 

Per il resto mi sembrano puri comportamenti da amici burloni. Lo faccio pure io con due amiche.. e sono gay eh! :D 

Link to comment
Share on other sites

Finché non provi non puoi dirlo, anche se la prima volta spesso è uno shock. Se però hai dei dubbi e vuoi approfondire vuol dire che qualche probabilità c'è.

Mi meraviglio come mai qualcuno non ti abbia detto che sei un gay represso :asd:

Link to comment
Share on other sites

Beh sembra più una situazione da adolescenti che da 32nni però da quel che leggo vi comportate un po' da adolescenti

quindi ci sta

 

C'è chiaramente una tensione omoerotica, una ambiguità slatentizzata dall'alcool...però è anche vero che non tutto

ciò che l'alcool slatentizza conviene che lo sia XD

 

In senso tecnico la vostra è una relazione omosessuata

 

Perchè una relazione sia omosessuale dovreste fare sesso tra di voi, ma per secoli i maschi han costruito fortissime amicizie virili ( anche

legittimate da una idea dell'omosessualità come cosa tra mezzi-maschi ) in cui la componente erotica era sviata sulle donne 

 

Una amicizia così forte che ci si scambiano le donne o ci si cornifica cioè mette le donne in secondo piano MA senza far sesso fra maschi

che restano etero

 

Questa cosa si chiama relazione omosessuata, perché c'è una intesa una complicità virile venata da una certa misoginia etc

 

Può rimanere così....certo alla vostra età sono gli ultimi fuochi d'artificio una relazione omosessuata NON può durare oltre certi limiti

poi devi diventare un etero adulto

 

Oppure può diventare una relazione omosessuale, ma non certo perchè capita un incidente da ubriachi...questo turberebbe la vostra

amicizia senza nessun beneficio

 

Le stupidaggini che si fanno da ubriachi, sono fatte per essere dimenticate

chiaro che - in vino veritas - l'alcool vi mostra una possibilità, la vostra è una

amicizia carnale 

 

Ma può tranquillamente rimanere un caso unico nella tua vita

 

E d'altronde anche i gay da ubriachi ne combinano di tutti i colori

essendo notorio che quasi tutte le amicizie fra gay sono anche carnali

Anzi noi abbiamo seri problemi a disciplinare l'amicizia fra maschi in modo

da non scivolare....su un piano erotico 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann la fa piuttosto difficile ma concordo.

 

Tentando di semplificare e di buttarla sul pratico:

prova a vivere la tua vita considerando questa situazione ambigua come una semplice amicizia goliardica e vedi se... riesci a sopravvivere lo stesso.

Link to comment
Share on other sites

Queste cose non sono rare, in america le chiamano "bromance"... da "brother" e "romance", qui in Italia vieni subito additato "gay represso" perchè la società è ancora ai tempi di Mussolini. Quindi è normale, tieni caro questo rapporto e non stressarti ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 



Hinzelmann la fa piuttosto difficile ma concordo.

 

Beh ma è per fargli capire che è un fenomeno ben presente

nella storia, nella letteratura, nella società

 

Altrimenti non ha le categorie con cui orientarsi...

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente prima di leggere e scrivere in questo forum ne avevo consultati altri e ho capito subito che qui avrei trovato persone che mi avrebbero risposto in maniera semplice e corretta . In altri forum a domande simili alla mia avevo letto rispostacce ignoranti e cafone. Ringrazio Hinzelmann che mi ha fatto scoprire cose che non sapevo. Ma dove nella storia e nella letteratura posso trovare esempi? E grazie anche a MrPicasso che mi ha fatto conoscere un termine nuovo.

Adesso mi documento un po. Grazie

Link to comment
Share on other sites

In abbondanza ne puoi trovare su google books per le pagine visibili con

l'anteprima in Adulteri e Cornuti storia della sessualità maschile tra medioevo

e modernità, con riferimento alla cultura italiana o francese In particolare le

pagine relative al "compagnonaggio" e all'amicizia tra maschi che riesci a vedere

 

Per un esempio classico, non italiano ma citato da tutti : il terzo tempo nel rugby

 

Per un film sul fenomeno cd. Bromance : I love you, man 

Un etero alla vigilia delle nozze si rene conto di aver sempre pensato a studio

e fidanzata e non aver avuto mai un miglior amico...e intende procurarselo prima

delle nozze

Link to comment
Share on other sites

Ottimo grazie!

 

Cmq oggi non mi sono fatto sentire e ricevo un suo messaggio: "Vecchio non sarai mica morto?"

 

Cmq seguo il vostro consiglio. Me la vivo tranquillo conservando questa amicizia.

Link to comment
Share on other sites

Se sei etero di cosa stiamo parlando?!

 

Il tuo dubbio è che hai paura di esser bisex?

Tutto sommato non mi sembra una situazione strana anzi

Son felice che esistano ancora amicizie così!

Vi invidio un sacco..

Link to comment
Share on other sites

Faby91, Non avrei nessuna paura di scoprire una sessualità diversa...mi sono solo posto un po di domande e dubbi.

In effetti è un'amicizia nata dal nulla che non mi sarei mai aspettato.

Leggendo in altri interventi recenti in questo forum ho letto che finche non si prova a fare sesso Con una persona dello stesso sesso non si può capire se si è bisessuali.

 

Ieri a mezzanotte doo che non ci sentavamo dal pomeriggio mi arriva un suo messaggio : "speriamo bene".

Capisco che si riferisce alla ragazza con cui stava per uscire e spera di portarla a letto. Non rispondo.

Stamattima gli chiedo a cosa si riferisse. Conferma quello che pensavo e mi dice che l'han fatto. Ma senza precauzioni e ha paura di averla lasciata incinta. Gli dico che se non è venuto dentro le possibilità sono veramente poche.

Mi dice di no. Che non è proprio venuto. Mi dice che per sfogarsi si è masturbato a casa eiaculando nella propria mano.

Gli chiedo perchè mi viene a raccontare questi particolari che non mi interessano e mi risoponde:" perchè Tvb" con la faccia che sorride.

 

Non continuo il discorso. Gli chiedo per stasera che dovevamo uscire ma causa lavoro è via fino domenica.

Non è normale che mi manchi!

Link to comment
Share on other sites

Leggendo in altri interventi recenti in questo forum ho letto che finche non si prova a fare sesso Con una persona dello stesso sesso non si può capire se si è bisessuali.

Che grandissima CAZZATA!!!!!

É come dire che non sai di essere necrofilo finchè non ti fai un cadavere!

Ma per piacere! <_<

 

 

Comunque è quasi impossibile che sia incinta se non vieni dentro,

Piuttosto digli di preoccuparsi per malattie veneree..

Link to comment
Share on other sites

Che grandissima CAZZATA!!!!!

É come dire che non sai di essere necrofilo finchè non ti fai un cadavere!

Ma per piacere! <_<

Ahahahah

 

Si è una cazzata. Allora finche non facciamo sesso in generale non sappiamo se siamo etero , gay, lesbo o bisex.

Link to comment
Share on other sites

Ellim, io sono abbastanza favorevole a ritenerti eterosessuale, bisessuale o qualsiasi cosa tu preferisca, ma sappi che con questo non farti sentire per farlo ingelosire, questa tua evidente gelosia per la fidanzata di lui etc etc....insomma, sembri proprio cotto

 

Senza contare i vari episodi che hai descritto nel primo post, mi sembra tanto che ti aggrappi a qualsiasi cosa dimostri che in qualche modo ti ricambia

 

E lui che ci sta e non ci sta....io sta roba l'ho già vista, e da vicino anche.

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Ciao Demò , non mi faccio sentire perche mi sembra assurdo sentirci tutti i giorni anche per cazzate e un po per tenere le distanze.

La gelosia x la ragazza, che non è fidanzata, è forse perchè se esce con lei noi non ci faremo più le nostre serate. Ma è normale che sia cosi. Si prendono strade diverse. Pero domenica scorsa abbiamo cenato insieme ed entrando al risrtorante scherzando mi fa : " chi fa la donna?" poi lui è uscito con lei a fine seratq.

Pure quando io un paio di mesi fa stavo con la mia ex ci vedavamo meno ovviamente e lui faceva battutine sul fatto che ci vdavamo poco ma una serata ogni tanto ce la riuacivamo a fare. Anche io lui e la mia ex insieme.

 

Io non ho mai avuto intressi per altri uomini , non mi interessa sessualmente, non mi interessa baciarlo e non ho mai avuto erezioni con lui e appunto la domanda me la sono posta nel primo post che ho scritto: sono cotto?

 

Una volta sola che ero un po giu e lui mi aveva consolato avrei voluto abbracciarlo. Ma forse solo per ringraziarlo.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché si parli con tanti paroloni, perché l'omosessualità sia vista come una cosa legata solo al sesso... e se invece, come in questo caso, la cosa nascesse da un puro e semplice sentimento? Rifletti su ciò essere gay non vuol dire necessariamente eccitarsi all'idea di farsi un altro maschio, ma piuttosto dalla consapevolezza di esser capaci di amare un altro maschio. Se noi per primi diciamo certe cose non dobbiamo poi lamentarci se ci attribuiscono certi sozzi stereotipi: perché è vero, siamo solo dei pervertiti che pensano al sesso. Ammettiamo invece che ciò che sentiamo non è solo attrazione fisica, ma prima di tutto sentimentale ed anche storie come questa del post sembreranno molto più semplici senza bisogno di ricorrere ad espedienti del tipo "finché non fai sesso con un uomo non sai di essere gay" oppure alle relazioni omosessuate che mi sembrano tanto un modo di coprire l'omosessualità in una società che non vuole accettarla ed in cui i gay si fanno una famiglia e si sfogano sulle donne mentre sono innamorati chiaramente di altri uomini (a tal proposito mi viene in mente il film maurice... credo si intitoli così)

Tutto ciò vale anche per la bisessualità che è la vera natura di ogni uomo e che poi si piega ai gusti personali e alle convenzioni sociali che li possono influenzare. Insomma ci si innamora di una persone e non del suo sesso, solo che per gusti si è più inclini ad innamorarsi magari di un maschio o di una femmina ed un un secondo momento viene il fattore fisico d'altronde anche ad un etero non piacciono tutte le donne.

È come il cibo: io preferisco il salato ma ciò non toglie che un giorno possa anche assaggiare una torta e trovarla buonissima; inoltre tra le cose salate ce ne sono alcune che mi piacciono di più altre che non mi piacciono proprio benché siano salate. È quello che sta succedendo a te: in genere ti piace la femminilità, ma altre qualità che questo tuo amico possiede ti piacciono e ti hanno fatto innamorare anche se non è femmina. Nessuno mai ci piacerà al 100 per 100, ma di lui evidentemente ti piacciono molte cose.

Edited by salvosax
Link to comment
Share on other sites

Non mi convince molto sta cosa...

A meno che si parli di asessuali e non credo che codesto utente lo sia..

 

Quando ami una persona cazzo lo capisci!!

Lo guardi sempre e lo cerchi sempre e vorresti sempre stargli vicino e abbracciarlo

Ecc ecc..

Link to comment
Share on other sites

Faby91

Cosa non ti convince! ? Il discorso di salvosax?

Forse vuol dire che l'amore è incondizionato ma con sfumature diverse?

Cioè posso amare mia moglie, il mio cane, la mia macchina, i miei figli, un amico ma ovvio che sono amori diversi.

Comunque non sono asessuale.

Link to comment
Share on other sites

non avete mai pensato, visto che siete entrambi grandi amatori di donne di provare a portarvi a letto una donna in due ?

 

chissà se in questa occasione succederebbe anche qualcosa di sessuale direttamente tra voi due ? tipo che anche voi vi baciate in bocca o uno di voi due fa un pompino all'altro....

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

si ci abbiao provato un paio di Volte ma senza risultati. Non è facile, una pretendeva gia da subito che io e lui avremmo dovuto penetrarci perchè a lei eccitava tanto vedere due uomini fare sesso. Ma per noi era ipensabile. Quindi niente.

 

Ieri scherzando via sms l'ho preso in giro e lui incazzato mi risponde: "ma succhiamelo".

Io rimbalzo con "ti piacerebbe" . Lui mi risponde: "si".

 

Pero secondo me è un gioco, lui non se lo farebbe mai succhiare e nemmeno io glielo succhierei.

Solo tanti Bla Bla Bla. Sia miei che suoi.

Edited by ellim
Link to comment
Share on other sites

Sono decisamente contento di non essere un "etero" che intesse amicizie virili in cu non si capisce niente, se non che tutti vogliono apparentemente far sesso con tutti ma nessuno ha il coraggio di dirlo esplicitamente, nemmeno a se stesso . Forse sono una persona semplice e stupida, ma vivere per anni in un costante ed irrisolvibile ammiccamento 24h su 24 credo che mi distruggerebbe il sistema nervoso.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

ellim ma sei sicuro di non essere un troll o di non avere meno di 25(ma direi piuttosto sui 16) anni?

 

No perchè sono basito dal livello di adolescemenza dei rapporti tra te e il tuo amico. Senza offesa eh

Link to comment
Share on other sites

Ahaha, magari avere 16 anni.

Comunque vi ho detto sono situazioni per me strane mai vissute , comportamenti burloni a cui volevo cercare di dare un senso.

Non me ne vergogno affatto, perchè pur sembrando adolescenziali mi fanno stare bene e la mia vita e la mia amicizia con lui non si basa solo su quello che vi ho scritto.

Non sono uno che si offende tranquillo.

Link to comment
Share on other sites

non so se vi interessa ma ho qualche risvolto. intanto grazie perché leggendo altri post mi sto tranquillizando. da un paio di settimane non vedo il mio amico perché lui esce con la ragazza ma ci sentiamo tutti i giorni praticamente. Ieri mi arriva un suo messaggio :"lo so che ti sto trascurando, ma ti penso" . si incavola perché non gli rispondo subito.

io , scherzando, gli rispondo che allora mi ama veramente. lui mi dice: " siiiii . è vero me**a"

approfitto e gli chiedo se questo rapporto morboso ce l ha solo con me o con altri amici di vecchia data e mi dice che ce l ha solo con me. sono felice. ho un amico su cui posso contare

Edited by ellim
Link to comment
Share on other sites

dopo quasi due settimane ci siamo rivisti sia venerdì che ieri. ci siamo fatti la nostra serata. siamo usciti a cena. abbiamo bevuto e ci siamo divertiti. tutto in maniera naturale e tranquilla. a parte venerdì notte tornando dalla disco. guidavo io e lui aveva bevuto un po troppo. a un certo punto mi dice che lui da moscio ce l ha piccolo ma poi in erezione diventa grande. gli dico che non mi interessano le sue dimensioni e di tornarsene a dormire e lasciarmi guidare. allora mi dice dice che non ci credo e si abbassa i pantaloni x farmi vedere che ce l ha piccolo. gli dico di ricomporsi e pretende di vedere il mio. quando gli racconto sabato dice che non si ricorda e ridiamo come stupidi. continuerò a leggere questo forum perché é interessante e piacevole. e sicurAmente mi ha aiutato.

Link to comment
Share on other sites

Goditi la complicità che hai con questo tuo amico e non pensare troppo ad una possibile attrazione: se non hai desiderio di baciarlo quando ti parla, non stai a sentire che profumo, e non ti ecciti all'idea di essere in intimità, dimentica il risvolto omosessuale.

È solo una forte intesa maschile e ti diró di piú: è la cosa piú maschile e virile che ci possa essere. E lo so che gli altri mi crocifiggeranno, ma tra gay questo rapporto difficimente puó esistere, perchè una forte intesa sfocia quasi sempre poi nel sesso, per esperienza personale, quindi nel risvolto gay, perchè il maschio omo in intimità e complicità spinta, non puó fare a meno di eccitarsi (almeno uno dei due).

 

Goditi il sodalizio col tuo amico, e se doveste baciarvi, magari poi riderete e vi farete una birra.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...