Jump to content

Mi arrendo :(


ctprov90

Recommended Posts

Mi sento tristissimo.

Sono bisex e fino ad ora questa cosa mi ha portato solo problemi, altro che "avere il doppio delle possibilità di non restare da soli di sabato sera" come diceva Woody Allen.

 

Mi sento abbastanza debole come persona, per questo non ho mai cercato una relazione, e le uniche volte che avrei voluto ci sono rimasto malissimo.

A 17-18 avevo una cotta per una mia amica, che in più di una situazione dimostrò di preferire il mio migliore amico a me.

A 21-22 mi prendo una cotta tremenda per un mio amico. Peccato che lui sia eterissimo.

E ora, da circa 7-8 mesi, sto in fissa con una ragazza.

 

Quando l'ho conosciuta pensava ad un altro, e quando ha smesso di pensare a questo, durante una discussione, se ne è uscita con una frase del tipo "non starei mai e poi mai con un ragazzo bisex" (lei, come praticamente chiunque, non sa che sono bisex) cosa che mi ha smontato per un po'.

 

Ho provato comunque a starle vicino e farmi conoscere meglio, e in parole povere sono diventato il suo migliore amico. Da quando la conosco mi ha confessato di provare interesse per almeno tre miei amici, con nessuno è andata mai oltre uno o due appuntamenti, ma la cosa mi ha ferito moltissimo. Tra l'altro lei lo sa che mi piace, non l'ho mai detto esplicitamente perché non vorrei che la cosa complicasse la storia e la perdessi anche come amica, ma lo ha capito e mi ha fatto capire di averlo capito.

 

E non prova il minimo interesse per me, sono solo il suo amico, così come lo ero degli altri. Sembra che trovi maggiore interesse in chiunque che in me, e mi sta smontando questa cosa.

Piaccio come persona a tutti/e, di tutti/e divento grande amico, mi dicono mille volte che mi vogliono bene ecc ecc, ma se provo ad andare un po' più avanti mi fanno capire che si dispiacciono ma di più non c'è.

 

So di non essere bello, anzi sono bruttino, e forse troppo timido, ma ma sarei anche un po' rotto i coglioni di sentirmi rimbalzare alla grande. Dovrei cambiare a 360° come persona per essere accettato, magari diventando il classico stronzetto che ci prova spudoratamente?

 

Che dovrei fare? :'( mi sento una cacca pestata

 

Link to comment
Share on other sites

mi sembra che il tuo problema sia quello di provare attrazione verso persone che non ricambiano e questo è un problema di qualunque orientamento sessuale. semmai hai la doppia possibilità di rimanerci male. che poi... rimanere amici di una ragazza che ti piace? persino io so che non si fa.

 

in ogni caso non credo sia necessario che tu "cambi a 360°" anche perché dopo chi potrà dire di essersi innamorato di te per quello che sei? semmai dovresti avere più criterio e soprattutto dare meno confidenza istantanea alle persone. purtroppo o ci nasci o te lo costruisci a forza di errori questo atteggiamento. 

Link to comment
Share on other sites

 

 


E non prova il minimo interesse per me, sono solo il suo amico

 

Esci dalla friendzone, ora, subito, immediatamente.

Non farti gratuitamente del male solo per ricevere qualcosa che non soddisferà mai la tua emotività.

Link to comment
Share on other sites

Sia la friendzone che la cotta per l'amico etero* ?

No, dai! Non esageriamo!

 

Posso chiederti che esperienze hai avuto finora?

 

* Serve un termine per questa comunissima evenienza.

Link to comment
Share on other sites

:'( ho sbagliato tutto

 

Ma io non parto mai dal conoscere una o uno sperando di farci qualcosa.

Quest'ultima era l'amica di un mio amico, siamo usciti un po' insieme con lo stesso gruppo e siamo diventati amici, parlavamo spesso e mi sono reso conto solo dopo un paio di mesi che provavo qualcosa, ma lei non ricambiava ne ricambia ora.

Anche il ragazzo etero, era un mio collega d'università, ma con lui è durata poco, sapevo e mi sono tranquillizzato.

La prima era una mia amica dalle elementari, crescendo l'ho conosciuta meglio e lei non ha minimamente voluto ricambiare l'interesse che le davo.

 

La cosa che mi distrugge è che sembra che non ci sia mai nessuno che provi interesse per me.

Le uniche esperienze che ho sono di tipo "solo sessuale" con ragazzi o uomini conosciuti in chat e con qualche donnaccia, e me ne sono praticamente sempre pentito poi.

 

Comunque scusate se sono patetico XD e anzi, grazie per le risposte

Link to comment
Share on other sites

Penso che ognuno, donna o uomo, sia libero di scopare tutte le volte che vuole con chi vuole senza per questo essere etichettato male, d'altronde fa solo quello che molti puritani si sognano di fare e non possono perché hanno paura o non possono permetterselo.

Quindi forse mi sarei dovuto risparmiare quel "donnacce", sorry.

Volevo solo dire che ho incontrato persone al solo scopo di far sesso

Link to comment
Share on other sites

Sia la friendzone che la cotta per l'amico etero* ?

No, dai! Non esageriamo!

 

Posso chiederti che esperienze hai avuto finora?

 

* Serve un termine per questa comunissima evenienza.

proporrei eterozone :lol:

 

è che forse sbagli il modo di approcciarti, ti vogliono tutti bene e fai subito capire di essere un amicone e loro ti prendono in parola :( il fatto che succeda verso ragazzi e ragazze è ininfluente, bisogna imparare ad essere un po' più "tenebrosi" e accattivanti

Link to comment
Share on other sites

proporrei eterozone :lol:

 

è che forse sbagli il modo di approcciarti, ti vogliono tutti bene e fai subito capire di essere un amicone e loro ti prendono in parola :( il fatto che succeda verso ragazzi e ragazze è ininfluente, bisogna imparare ad essere un po' più "tenebrosi" e accattivanti

 

proporrei eterozone :lol:

 

è che forse sbagli il modo di approcciarti, ti vogliono tutti bene e fai subito capire di essere un amicone e loro ti prendono in parola :( il fatto che succeda verso ragazzi e ragazze è ininfluente, bisogna imparare ad essere un po' più "tenebrosi" e accattivanti

 

Si forse è un problema questo.

Non lo so però che ho da fare. sto male e basta.

Mi sembra che chiunque abbia più chance di me, e ora sono stanchissimo.

Il fatto è che sono brutto, non sono neanche una persona così tanto interessante, ci manca solo che cominci a fare il tenebroso e a tirarmela e probabilmente sarei solo più solo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...