Jump to content

ciao!


NewLife

Recommended Posts

Ciao a tutti :) sono una ragazza lesbica che si sposta tutte le settimane tra genova e piemonte! Ho 19 anni e mi farebbe piacere fare nuove amicizie :)

Link to comment
Share on other sites

Ho notato, ma mi fa comunque piacere essermi iscritta :) nel mio giro di amici sono praticamente tutti etero, quindi conoscere qualcuno della comunità lgbt è difficile dal vivo XD

Link to comment
Share on other sites

È che a genova si dice non ci sia molta gente nell'arcigay e non saprei dove altro andare! Mentre in piemonte sono in un paese sperduto dove non c'è nessuno che io sappi pubblicamente gay.

Link to comment
Share on other sites

Eh, sono stata con un ragazzo per molti anni fino a poco fa quando piano piano mi sono resa conto di non essere bisex ma lesbica e che io per lui non provavo ciò che è giusto in una coppia, ma semplicemente un grandissimo affetto. È stata una batosta per entrambi lasciarci, ma stiamo mantenendo dei buoni rapporti visto che si è reso conto che non è colpa mia e che mi dispiace di averlo fatto stare male...

Quindi ora, a 19 anni, mi ritrovo single per la prima volta da quando ne avevo 14 e ho deciso di ricominciare chiarendo cosa sono con me stessa e con gli altri :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...