Jump to content

primo appuntamento


anthony

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi voglio chiedere un consiglio. Domani mi vedo con un ragazzo che all'inizio di gennaio mi aveva detto che mi amava ma io gli ho detto che non ero peronto e infatti non sapevo bene se fossi gay o no. Ora le cose sono chiare e mi sono accorto che lui mi piace tanto e gli ho chiesto di trovarci. Domani ci vediamo solo che non so come comportarmi. Cosa devo fare? Gli devo dire che mi piace e choedergli se si vuole mettere con me?

Link to comment
Share on other sites

non andare così di fretta, digli che lo trovi carino o attraente, ma non fargli pressione, trattalo come un amico per iniziare, poi se le cose migliorano passa al passo sucessivo, prova a fare sul serio

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma come fa ad amarti se manco vi siete mai visti??

 

Stai trollando male? <_<

E che domande stupide fai???? Mah

ma perchè non mi accorgo mai che si tratta di troll?

Link to comment
Share on other sites

Ma non so se sia un troll..

Ma scrivendo un paragrafo del genere con domande del genere.. Mahh..

 

Vabbe antony prima di scender dal bus chiedigli se vuole sposarti!

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma io non ci ho capito nulla, cosa vuol dire che forse prende il tuo stesso autobus e che forse viene a scuola da te? Sembra che tu non sappia chi sia stando a quello che scrivi...

Cerca di spiegare un po' meglio la situazione sennò nessuno ti può aiutare e ci sono delle incomprensioni D:

 

Se poi sei un troll è un'altra faccenda

Edited by Doge
Link to comment
Share on other sites

se tu piacevi a lui e lui ora piace a te vai tranquillo domani.

 

digli che vorresti provare a metterti con lui se lui è ancora interessato a te e vedi che risponde.

Link to comment
Share on other sites

Comunque ti consiglio di conoscerlo bene e di essere tutti e due sicuri al 100% di piacervi per davvero prima di mettervi insieme, te lo dico per esperienza personale

Link to comment
Share on other sites

Chiedere immediatamente di mettervi insieme lo trovo troppo frettoloso dando per scontato che tu a lui piaccia ancora.

Iniziate a frequentarvi e poi dopo un po di tempo se state bene insieme puoi avviare una relazione.

Sul comportamento da adottare semplicemente sì naturale ed evita argomenti troppo pesanti.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me devi essere te stesso, non cercare di sorprenderlo o fare quello che a lui tendenzialmente piace ma non a te.

 

Solo così capirete se siete compatibili e vi piacete. Però al primo appuntamento non chiedergli se vuole mettersi con te.....

Link to comment
Share on other sites

escici senza troppe pretese o aspettative. è una uscita, non una proposta di matrimonio.

Poi con il tempo se son rose fioriranno, vi legherete di più e bòna.

Se lui comunque parte in quarta dicendo che ti ama,secondo me non fai male a rallentare le cose. Io forse non riuscirei nemmeno ad uscire con uno così, troppa ansia.

Però se ti piace fai un tentativo ;)

in bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Ma non so se sia un troll..

Ma scrivendo un paragrafo del genere con domande del genere.. Mahh..

appunto, mi sembrava più che scontato si trattasse di un liceale

 (direi quasi medie XD)

 

considerando l'età, il suo "ti amo" potrebbe (e dico potrebbe perché ci sono sempre le eccezioni) avere un peso piuttosto relativo

se andate al liceo dubito abbiate avuto grosse esperienze sul campo dell'amore

perciò lo dice così, alla leggera, perché gli piaci, ma senza conoscere il vero significato della parola

 

tu escici e non chiedergli subito che vuoi metterti con lui (lo vuoi davvero poi?)

guarda come ci stai, prendetevi un gelato, sparate 2 cazzate e bona

conoscilo prima di "fidanzartici", se vi trovate bene uno con l'altro allora ottimo

che razza di fidanzamento sarebbe se stai con un ragazzo carino e basta? :)

Link to comment
Share on other sites

Ma che "mettersi con te". Mettersi con qualcuno si usava a 12 anni. Non penso che tu abbia dodici anni, sebbene come punteggiatura ti siano note soltanto le sospensioni forti (punto, punto interrogativo e punto esclamativo) e le virgolette, a quanto pare. Adesso si parla di fidanzamento e di coppia.

Ad ogni modo, il primo appunto è troppo presto per dichiarare l'amore ed anche per decidere di diventare una coppia. Dai tempo al tempo. Visto che ti piace, iniziate a frequentarvi. Ti piace solo fisicamente? Non è un buon presupposto per la vita di coppia. Lo conosci? Cioè, hai avuto modo di interagire con lui e farti un quadro generale della sua personalità? A posteriori, cioè dopo un po' di frequentazione, inizierai a capire meglio com'è fatto e a notare altri suoi tratti. Perciò, non avere fretta. Escici e vedi come andrà. O la va o la spacca.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti, alla fine é andata bene. Abbiamo deciso di frequentarci senza impegno.

Scusate per la punteggiatura di solito quando scrivo per messaggio o nei post non la uso molto, anzi a volte sembra di leggere l'Ulisse di joyce :)

Link to comment
Share on other sites

uno che mi dice che mi ama solo perché andiamo nella stessa scuola e prendiamo il pullman insieme lo manderei a fanculo seduta stante

Link to comment
Share on other sites

Ma come, nel primo post c'è scritto che lui ti ha detto che ti ama e tu non sai se è gay?

Edited by gaber90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...