Jump to content

Ti presento i miei


Rookie92

Recommended Posts

ho appena dato la buonanotte al mio ragazzo e mia madre mi fa :" Un giorno di questi presentacelo no? te ne vai sempre a Venezia e noi stiam qua a vederti scrive sul telefonino!" ora è un gran passo dopo l'ultima discussione fatta, (del genere guai a te se lo rivedi) .

Mmmm... la cosa è un poco complessa, non sono mai arrivato al punto di dover presentare un ragazzo a mia madre, lui mi sembra disponibile ma io resto un po' dubbioso... dopo due mesi non è un po' prematuro? e se poi (tocco ferro) mi lascia? 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

mi sparerei prima di fare una cosa del genere, anche se fossi etero. 

se proprio fossi costretto farei una cosa brevissima e indolore, tipo un tè nel pomeriggio con impegni urgenti a seguire! eheh :)

Link to comment
Share on other sites

In due mesi non è mai venuto a casa tua???

 

Non è presto.. Cioè magari entra dieci minuti, lo presenti e bona.

Mica devi fare una cerimonia di matrimonio..

Link to comment
Share on other sites

mi sparerei prima di fare una cosa del genere, anche se fossi etero. 

se proprio fossi costretto farei una cosa brevissima e indolore, tipo un tè nel pomeriggio con impegni urgenti a seguire! eheh :)

preferisce lo spritz XD

Due mesi sono troppo pochi, direi.

Ne aspetterei almeno sei.

è quello che penso io, ma insistono...

 

In due mesi non è mai venuto a casa tua???

 

Non è presto.. Cioè magari entra dieci minuti, lo presenti e bona.

Mica devi fare una cerimonia di matrimonio..

beh pensavo di stare in territorio neutrale, se proprio devo farli incontrare, pensavo il negozio di mio fratello.... 

Link to comment
Share on other sites

Perché, tu quanto tempo fai passare prima di presentare qualcuno ai tuoi? Due settimane? '-'

no, in genere le mie relazioni terminano dopo due o tre settimane, questa è la mia prima storia seria

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

no, in genere le mie relazioni terminano dopo due o tre settimane, questa è la mia prima storia seria

 

No no, dicevo a faby91... Cioè secondo me non è così tardi, poi insomma dipende da persona a persona. 

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

Di solito circa un mese.. Ma una roba molto easy tipo:

 

"ti presento xzxzxzxz"

 

(segue stretta di mano e solite due o tre domande)

-di dove sei?

-studi/lavori?

 

E bona.. Cioè 10-15 minuti massimo e non é morto nessuno.

Io non la vedo come una cerimonia così importante da fare in luogo neutro

O addirittura dopo 6 mesi o piú..

 

Tanto immagino che i tuoi ti abbiano giá fatto domande su chi è, cosa fa,

Cosa non fa, di dove, si droga, beve, ecc..

Quindi bene o male san giá parecchie cose.

Si tratta solo di mostrare il suo facciuino così stanno piu sereni..

Link to comment
Share on other sites

Di solito circa un mese.. Ma una roba molto easy tipo:

 

"ti presento xzxzxzxz"

 

(segue stretta di mano e solite due o tre domande)

-di dove sei?

-studi/lavori?

 

E bona.. Cioè 10-15 minuti massimo e non é morto nessuno.

Io non la vedo come una cerimonia così importante da fare in luogo neutro

O addirittura dopo 6 mesi o piú..

 

Tanto immagino che i tuoi ti abbiano giá fatto domande su chi è, cosa fa,

Cosa non fa, di dove, si droga, beve, ecc..

Quindi bene o male san giá parecchie cose.

Si tratta solo di mostrare il suo facciuino così stanno piu sereni..

più che altro è perchè non dico nulla di lui, quando inizio a parlare del mio ragazzo, in un modo o in un altro ci lasciamo, e mio padre giù a dirmi :"cambi i ragazzi quanto le mutande!"

Link to comment
Share on other sites

per conto mio è molto positivo che ti chiedono di farglielo conoscere. se glie lo fai conoscere ora o non glie lo fai conoscere è una decisione che devi prendere tu.

 

se decidi di farglielo conoscere fai presente ai tuoi genitori che cambi i ragazzi come le mutande, dunque anche se lo conoscono potrebbe benissimo anche per disgrazia succedere che tra 2 settimane vi siete lasciati.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

non capisco queste cose, sarà perchè i miei si fanno completamente i cavoli loro nella vita e non sanno neanche dove sono o cosa faccio... xD

Comunque ripensandoci da una parte è bella questa cosa che vogliano conoscerlo.

Link to comment
Share on other sites

per conto mio è molto positivo che ti chiedono di farglielo conoscere. se glie lo fai conoscere ora o non glie lo fai conoscere è una decisione che devi prendere tu.

 

se decidi di farglielo conoscere fai presente ai tuoi genitori che cambi i ragazzi come le mutande, dunque anche se lo conoscono potrebbe benissimo anche per disgrazia succedere che tra 2 settimane vi siete lasciati.

il fatto è che già si sono accorti che in fatto di attività sessuale sanno che nascondo moltissime cose, se poi lo presento loro e poi dopo una settimana lo lascio e  esco con uno nuovo faccio la figura della troia (anche se un po' lo sono)

Link to comment
Share on other sites

non capisco queste cose, sarà perchè i miei si fanno completamente i cavoli loro nella vita e non sanno neanche dove sono o cosa faccio... xD

Comunque ripensandoci da una parte è bella questa cosa che vogliano conoscerlo.

non mi ricordo se tu vivi da solo o no, ma per la mia famiglia la dolce metà di un parente entra a far parte della famiglia...

Link to comment
Share on other sites

Guardate che non è normale presentare in famiglia

TUTTI i partner con cui si esce, eh!

 

Sei mesi mi pare una buona media

(per me si va dall'anno ai due anni...)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

be' è bello che come famiglia siate così uniti.. per esperienza (indiretta) so che è snervante per alcuni genitori vedersi portare ogni uno-due anni un partner diverso... magari si affezionano e poi ci restano male, oppure si fanno idee strane e cominciano a criticartelo... non so...

prima di tuttto chiedi a lui cosa ne pensa!

Link to comment
Share on other sites

ho appena dato la buonanotte al mio ragazzo e mia madre mi fa :" Un giorno di questi presentacelo no? te ne vai sempre a Venezia e noi stiam qua a vederti scrive sul telefonino!" ora è un gran passo dopo l'ultima discussione fatta, (del genere guai a te se lo rivedi) .

Mmmm... la cosa è un poco complessa, non sono mai arrivato al punto di dover presentare un ragazzo a mia madre, lui mi sembra disponibile ma io resto un po' dubbioso... dopo due mesi non è un po' prematuro? e se poi (tocco ferro) mi lascia? 

E' bello leggere cose del genere..sei fortunato..sono contento per te..:)

Non dovresti avere paura però..la paura uccide l'amore..e poi se ti lascia almeno lo avrai presentato ai tuoi cosa nn da poco no?

 

Avrei voluto avere la stessa occasione sai..

Link to comment
Share on other sites

Ammetto che sono felice nel vedere che i miei mi stanno chiedendo di conoscerlo, ma essendo la prima volta che lo faccio mi trovo un poco a disagio, insomma, sarà una cosa parecchio imbarazzante

Link to comment
Share on other sites

@Rookie , non mi pareva che la tua famiglia fosse cosi gay friendly ...

In ogni caso io non ho mai "presentato" i miei due unici compagni (storie durate rispettivamente 4 e 9 anni), li ho solo portati a pranzo da mia mamma presentandoli come amici ... poi la cosa si è evoluta nel tempo. 

Link to comment
Share on other sites

Nemmeno io mi aspettavo questa apertura da parte loro, ma per il semplice fatto che sono due mesi che prendo il treno e vado a Venezia a loro la cosa deve aver mosso qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

Il mio consiglio è quello di aspettare ancora un pò per capire se la loro è un effettiva apertura o una mera curiosità ... mi pare strana la richiesta di tua mamma , sopratutto anche perchè sei circondato da parenti un filo omofobi (tuo nonno in primis) da quello che mi hai raccontato...

Link to comment
Share on other sites

Infatti fai bene ad aspettare...

In ogni caso questa apertura da parte di tua mamma (che sembra comunque l'unica già predisposta) è positiva!

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

"cambi i ragazzi quanto le mutande!"

 

Se già ora ti dice così...Lol

 

 

 

per la mia famiglia la dolce metà di un parente entra a far parte della famiglia...

 

Forse il loro desiderio è di vederti "stabilizzato", visto che purtroppo sei frocio

almeno sperano di vederti "sistemato" con un "bravo ragazzo" o hanno timore

nel vederti "allontanare" da casa ( cosa che a quel che ho capito anche per te

è una novità )

 

Secondo te il tuo ragazzo è abbastanza "bravo ragazzo" da tranquillizzarli?

 

Se sì, a prescindere da ciò che possono pensare loro, tu potresti presentarglielo

per tranquillizzarli....queste persone "misteriose" che tu frequenti avrebbero un volto

di persone come tante altre, niente dei strano e/o di speciale

 

Questo non significa che in un ipotetico futuro - se le cose andassero male fra di voi -

tu dovresti presentargli tutte la altre persone che incontri poi, basta lui a campione per

l'effetto che ti riproponi

 

Inoltre può essere un modo di iniziare ad avere un minimo di dimestichezza sull'argomento

omosessualità.

Link to comment
Share on other sites

wow...i miei non hanno mai conosciuto i miei ragazzi se non per sbaglio...ecco, per esempio alla festa di laurea in un colpo solo hanno incontrato tutte le persone con cui avevo scopato nel precedente anno e mezzo (non che ne fossero al corrente).

Concordo con Hinz, se pensi che il tuo ragazzo abbia l'aria da bravo ragazzo presentalo pure.

Anche se la cosa moralmente mi fa un po' schifo, le apparenze contano.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Quante storie...presentalo e basta, mica te lo devi sposare! @hinzelmann trovi retrogrado o borghese il fatto che i suoi si preoccupino che lui trovi una persona con cui 'sistemarsi'?io credo solo che si preoccupino della sua felicità e del suo bene.

 

@stevenrob mo' non esigiamo pure che i nonni siano pure super-gayfriendly..suvvia xD

Link to comment
Share on other sites

Due mesi, due anni cosa cambia, presentalo e basta, anche loro saranno più tranquilli quando uscirai e sapranno con chi!!!

Link to comment
Share on other sites

@stevenrob mo' non esigiamo pure che i nonni siano pure super-gayfriendly..suvvia xD

Il nonno di Rookie è molto più che "poco gay-friendly" :-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...