Jump to content

ciao a tutti


solod

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 mi chiamo...per ora "solo D", questo per la mia completa paranoia-privacy.

 

Ho 35 anni, di bell'aspetto, almeno credo, e a tratti con un caratteraccio...ma sono io

 

Sono approdato qui per un motivo semplice, chiaro, onesto che avrò modo di spiegare nel mio primo post.

Non sono gay, non credo, ne attratto dallo stesso sesso ma sono qui ;-)

vediamo cosa succede!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Non ti do il benvenuto solo perchè ho letto il tuo primo post..e nn mi è piaciuto proprio per niente

 

In più sei sposato, questo è quello che hai dichiarato e sei entrato in questo forum nn perchè hai una curiosità e/o dubbio sulla tua sessualità, ma solo perchè vuoi provare ad avere un esperienza "solamente sessuale" con un ragazzo gay..è questo quello che hai detto vero?

 

Beh allora una cosa te la dico io

 

Le "persone" come te sono dei traditori di base che giocano con i sentimenti altrui e a me fanno schifo..in più mi dispiace anche per tua moglie che nn sa che razza di persona ha sposato..

 

Spero vivamente che tu nn abbia figli costretti a dividere il tetto dove dormono con un simile personaggio quale tu sei

 

Ho finito!!

Link to comment
Share on other sites

Bah Nep, non so che dire, evidentemente non hai letto bene il mio post, anyway, pensavo il contrario eppure ho scoperto il posto più pregiudizievole fino a ora

Tutti mossi da buoni sentimenti....

 

Cmq, ora di la daró l'ultimo mio pensiero e poi per la vostra felicità non vi disturberò più

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Bah Nep, non so che dire, evidentemente non hai letto bene il mio post, anyway, pensavo il contrario eppure ho scoperto il posto più pregiudizievole fino a ora

Tutti mossi da buoni sentimenti....

 

Cmq, ora di la daró l'ultimo mio pensiero e poi per la vostra felicità non vi disturberò più

 

Ciao

Pregiudizievole un corno. Sei tu che sei totalmente fuori controllo, quali che siano le tue ragioni

Link to comment
Share on other sites

Per i motivi che ho evidenziato nell'altro post. Comunque, almeno ti sei chiarito alla fine e ho inquadrato la tua situazione, piú o meno. (E ciò non significa che condivido) Lascio a utenti piú esperti di me in dinamiche sociali la possibilità di darti risposte concrete e costruttive, si spera.

 

Per quotare, ti basta premere rispondi sotto al post della persona che desideri quotare. Te lo scrivo qui, cosí non vado off topic lí

Edited by LostBoy93
Link to comment
Share on other sites

Povero solod.ti vogliono male solo perché hai una famiglia e loro ancora no

Non capisco se è una battuta o sei serio

Link to comment
Share on other sites

il volto del mala

Ma ovvio è una battuta.x chiavare di solito si usa romeo Bender o affini.x me lui è solo qui x alzare un po i toni.poi c'è sempre chi pensa ah questo me lo posso fare e chi addita come un cornuto.ma comunque ci sta.è il benvenuto x conto mio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...