Jump to content

Quali serie TV state seguendo? Quali state aspettando?


cambiapelle

Recommended Posts

cambiapelle

Mi sono ritrovato ad essere , mio malgrado, un divoratore di serie TV .

Il fatto é che , avendo un ragazzo francese che non capisce una mazza in italiano, le poche volte che passiamo i week end in Italia in casa mia , non possiamo far altro che accendere la TV per guardare le serie o i film che scarico in lingua francese.

In un anno ci saremo visti una decina di serie e molte ci hanno veramente colpito.

 

Se ne avete voglia stilate una classifica delle vostre serie preferite sia in produzione che già concluse da anni ... E vorrei inoltre sapere di quale serie state aspettando con ansia le nuove stagioni ....

 

Per quello che mi riguarda ecco una mini lista delle serie attuali che preferisco:( scusate gli errori , l inglese non é il mio forte)

 

1 breaking bed : non so, mi ha preso dalla terza puntata... Non ne potevo più fare a meno.solo che avrei preferito che finisse con la fine della quarta stagione.

 

2 il trono di spade : devo ammetterlo, le prime puntate sono state uno strazio ... Non capivo nulla... Dalla seconda stagione in poi invece ho cominciato a conoscere i personaggi ( se avessi saputo che sarebbero stati sterminati quasi tutti non mi sarei sforzato tanto..) ed amare le loro vicende

 

3 shameless (us) la storia gay l'ho trovata veramente bella e " vera" , la situazione della famiglia disagiata con padre assente assolutamente attuale e verosimile... Bella, a volte ironica, altre triste da piangere..tuttavia non posso non seguirla.

 

4 les revenants : in un insolito villaggio i bambini morti ..... Ritornano.... Apparentemente senza aver alcun ricordo della loro morte.... Non una serie sugli zombi, ma una serie molto più complessa e psicologica.

 

5 the walking dead: lo ammetto, le prime serie mi sono piaciute moltissimo per poi perdere molto nella quarta stagione .... Però rimane la migliore ( e unica ?) serie sugli zombie .

 

6 bates motel e the following : ho appena cominciato a seguirle e sono entrambe serie del genere thriller suspence . Bates motel parla di una madre che cerca in ogni modo di proteggere suo figlio un po' psicopatico , mentre the following parla di un detective alle prese con un seriale killer che gestisce il tutto in prigione ( una sorta di setta) .

 

Per quanto riguarda invece le serie " leggere " seguo 2 broke girls, mum, non suonate alla stronza dell'interno 24 e soprattutto big bang theory che trovo GENIALE!

 

La serie " classica" che ricordo ancora oggi invece é senza dubbio la donna bionica ... Ma adoravo anche max supermaxieroe e wonder woman :))

 

Ora come ora sono in trepida attesa della seconda serie de " les revenants " e l ultima stagione de " the walking dead .

 

Non ho incluso american horror story perché mi é piaciuta solo la seconda stagione . E nemmeno lost perché mi pento di aver sprecato tutto quel tempo davanti la TV per un finale di cacca.

 

A voi la parola

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    12

  • freedog

    6

  • Yukio_

    5

  • Olorin

    3

cambiapelle

Ovviamente ne avrò dimenticate, ho messo solo quelle che mi hanno marcato e che sto seguendo regolarmente . Ci sarebbe anche being human ovvero la straordinaria convivenza tra un licantropo , vampiro e fantasma, ma mi sono piaciute solo le due prime serie, poi mi é sembrato tutto molto forzato.

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

un corso du uncinetto che al posto della tv rilassa le dita e non rimbambisce il cervello non ci starebbe bene per voi due ?

Link to comment
Share on other sites

Allora:

 

Breaking Bad l'ho vista è l'ho trovata una della più belle serie di sempre.

http://it.wikipedia.org/wiki/Breaking_Bad

Da novembre dovrebbe iniziare lo spin-off sull'avvocato Saul Goodman "Better Call Saul" che mi gusterò sicuramente.

http://en.wikipedia.org/wiki/Better_Call_Saul

 

Fringe, è una serie fantascientifica di J.J. Abrams che mi è piaciuta molto, anche se oramai è conclusa. 

http://it.wikipedia.org/wiki/Fringe

 

Il Trono di Spade è forse la serie più bella che sto seguendo attualmente, bella storia con colpi di scena e intrighi, molta varietà , molti personaggi e filoni narrativi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Trono_di_Spade_(serie_televisiva)

 

Walking Dead la guardo ma non è che mi entusiasmi molto la trovo un po' lenta e ripetitiva, certe stagioni (tipo la seconda) sono di una noia mortale, diciamo che ha alti e bassi (siamo alla quarta stagione ma è già stata riconfermata una quinta stagione).

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Walking_Dead_(serie_televisiva)

 

House of Cards, gran bella serie con Kevin Spacey come protagonista, una serie politica che segue l'ascesa di un ambizioso politico senza scrupoli interpretato appunto da Kevin Spacey (hanno trasmesso quest'anno la seconda stagione ed è stata confermata la terza per l'anno prossimo).

http://it.wikipedia.org/wiki/House_of_Cards_-_Gli_intrighi_del_potere

 

Homeland, serie thriller in si costruisce una storia su un ex-marine di ritorno dalla guerra in Iraq e i suoi presunti o reali legami con Al-Qaida su cui indaga la CIA (siamo alla terza stagione ma è già stata rinnovata per una quarta).

http://it.wikipedia.org/wiki/Homeland_-_Caccia_alla_spia

 

Fargo, serie alla sua prima stagione prodotta dai fratelli Coen che fa da sequel ad un omonimo film sempre dei fratelli Coen, sono presenti attori di qualità come Martin Freeman e Billy Bob Thornton.

http://it.wikipedia.org/wiki/Fargo_(serie_televisiva)

 

Boardwalk Empire, serie con ambientazione mafiosa e collocata cronologicamente negli anni del proibizionismo americano cioè attorno al 1920 e ha come protagonista un attore di peso come Steve Buscemi che interpreta un boss mafioso. Atlantic City (ad ottobre inizierà la sua quinta ed ultima stagione).

http://it.wikipedia.org/wiki/Boardwalk_Empire_-_L'impero_del_crimine

 

Person of interest, serie thriller che si basa sull'invenzione di una macchina che può preventivamente scoprire coloro che saranno bersagli di crimini incrociando ogni tipo di dato fornito da riprese di telecamere, intercettazioni telefoniche, social-network e qualsiasi altro tipo di dato, su questo incipit si innesta una storia con una trama molto ricca in cui si tirano in mezzo agenzie governative, società segrete, mafiosi, poliziotti corrotti, ecc... (siamo alla terza stagione ma è già stata confermata una quarta stagione).

http://it.wikipedia.org/wiki/Person_of_Interest_(serie_televisiva)

 

Under the dome, una serie tv basata su un romanzo di Stephen King, parla di una piccola cittadina del Maine che di punto in bianco si ritrova tagliata fuori dal mondo intrappolata sotto una cupola impenetrabile (a fine giugno inizia la seconda stagione).

http://it.wikipedia.org/wiki/Under_the_Dome_(serie_televisiva)

 

Poi ci sono alcune serie che devo vedere se recuperare.

Tipo:

-Hannibal serie tv  sul serial-killer Hannibal Lecter.

-Suits serie su uno studio legale americano.

-Crossbones una serie tv sui pirati appena iniziata e con John Malkovic come protagonista, voglio vedere se merita.

-True Detective una serie carina ma che ha una struttura antologica che a me non piace, cioè ad ogni stagione cambia la storia e gli interpreti, un po' come American Horror History, motivo per il quale non ho seguito nemmeno quella.

-Continuum serie fantascientifica di cui ho sentito parlare bene, vedrò se iniziarla.

-Vikings serie di History Channel ambientata in scandinavia durante l'alto medioevo.

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

 

1 breaking bed :

 

 

 

 

Nel senso che fanno su una serie tv su un letto? XD

 

 

 

 

Io seguo al momento:

Grey's Anatomy (perché sono un sentimentalone)

Penny Dreadful

The walking dead (perché voglio sapere cosa si inventeranno di nuovo per far morire la gente)

Game of Thrones (perché non c'ho forza di leggermi i tomoni immensi e poi alcuni attori sono da stupro)

From dusk till dawn

 

Quelle che aspetto:

The Flash (perché c'è Grant Gustin)

Hieroglyph

Bad Judge

Link to comment
Share on other sites

Io mi son fatto rapidissimamente tutta Looking e The Walking Dead, ora devo mettermi a recuperare la 4a stagione del Trono di Spade che son rimasto indietro. Fra le mie vecchie serie tv "sacre" metterei Queer as folk, The Big Bang Theory, How I met Your Mother, Smalville, Prisonbreak, Dexter, e poi vabé una caterva di serie poliziesche (the Closer, CSI, the Shield, The Inside, Life, White collar, ecc ecc)

 

@cambiapelle tu di sicuro mi puoi aiutare: ma a parte gli intermezzi gay negli sceneggiati pallosi tipo "Plus Belle la Vie" e simili, non esistono serie LGBT francesi o almeno francofone che possano essere un minimo interessanti come quelle americane? Non trovo davvero nulla, è incredibile

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Iniziate di recente, abbandonate e non finite.

 

The Walking Dead: Iniziato e abbandonato, spazzatura commerciale, un omicidio per i veri amanti degli zombi, troppo lento, troppe cose scontate, recitazioni pessime, sia il capo della base con la bendana all'occhio e peggio ancora la donna di colore con la spada, che sembra sia stata presa per strada visto come recita.

Breaking Bad: Non è il mio genere, guardate le prime due stagioni poi abbandonato, professore transgry, creazione e spaccio di droga, sono stati furbi nel creare questa commercialata.

Il trono di spade: Iniziato e subito abbandonato, non ha avuto un impatto immediato su di me, inizio troppo lento e poco immersivo.

 

Entrambe le 3 serie hanno fatto molto scalpore sul pubblico giovanile, a me hanno fatto cagare tutte e 3, le trovo lunghe, lente, e poco coinvolgenti.

 

Iniziate di recente, gia finite di vedere e in attesa della prossima stagione.

 

Under The Dome: Il genere mi piace, ed è un genere che piace a molti, il pilot secondo me è stato impostato veramente male, troppe domande, troppi segreti sin dal primo episodio, stessa cosa il finale che lascia tutto in sospeso, non è un gran che ma si lascia vedere, è una serie accettabile.

Arrow: Il genere mi piace, il cast beh che dire... sono stati furbi, hanno messo belle donne e uomini molto belli il che attira un pubblico, riguardo il contenuto la serie si lascia vedere, è carina con la giusta trame, serie tv da supereroe tipo smalville.

Vampire Diaries: All'inizio pare una bambinata per bambine bagnate stile twilight poi le cose cambiano, a tratti torna una bambinata(l'amore tra elena, stephan e damon la tirano troppo per le lunghe), ma grossa parte della serie offre cose interessanti e che ti intrattengono.

Gli Originali: A me Vampire Diaries è piaciuto perchè il genere mi piace molto, penso che però il regista abbia fatto un grosso errore a far uscire questa serie mentre l'altra andava in onda, perchè io mi sono spostato proprio su di questa, trovo gli originali più "sboroni" e interessanti, a tratti un po lento, ma è carino.

The Tomorrow People: Sin dal primo episodio avevo capito che questa serie non avrebbe avuto futuro, hanno fatto il contrario di under the dome, dare tutte le risposte sin da subito senza nulla che ti incitasse a proseguire la serie, con il tutto svolto troppo velocemente, ma ho deciso di continuare visto che il protagonista aveva una somiglianza incredibile al protagonista di Arrow, finita la stagione sono andato a controllare su wikipedia chi era quel tipo e difatti era il cugino, poi ho scoperto che la serie era stata interrotta per i pochi ascolti, proprio come dicevo io, ad esser sincero la serie non è male, ma non è del tutto entusiasmante.

Agent of Shield: Se non fosse una serie della Marvel l'avrebbero gia interrota, devo essere sincero, è carina e si lascia vedere, ma non è per niente coinvolgente, a volte alcune recitazioni pessime per non dire odiose, spesso fanno riferimento a Thor e Captain america che stanno compiendo delle missioni, beh sarebbe anche carino se questi si vedessero nella serie, è una furbata sta serie, perchè tutti si aspettavano di vedersi i supereroi come hulk, captain america e cosi via nella serie, ma cosi non è, o almeno, non per il momento.

Continuum: L'ho appena iniziata, e devo dire che mi ha subito coinvolto e preso, è davvero interessante, quando la finirò potro dare la mia opinione.

Queste sono le serie che ho visto di recente.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Io mi son fatto rapidissimamente tutta Looking e The Walking Dead, ora devo mettermi a recuperare la 4a stagione del Trono di Spade che son rimasto indietro. Fra le mie vecchie serie tv "sacre" metterei Queer as folk, The Big Bang Theory, How I met Your Mother, Smalville, Prisonbreak, Dexter, e poi vabé una caterva di serie poliziesche (the Closer, CSI, the Shield, The Inside, Life, White collar, ecc ecc)

 

@cambiapelle tu di sicuro mi puoi aiutare: ma a parte gli intermezzi gay negli sceneggiati pallosi tipo "Plus Belle la Vie" e simili, non esistono serie LGBT francesi o almeno francofone che possano essere un minimo interessanti come quelle americane? Non trovo davvero nulla, è incredibile

Ad essere sincero , benché ami la Francia, non amo molto il cinema francese, soprattutto i film a tematica gay ( a parte l'homme de sa vie, le temps qui reste e pochi altri) . Anche io mi sono chiesto come mai nessuna serie francese fosse con dei protagonisti gay , ma ad essere onesto non ho cercato nemmeno più di tanto .

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Nel senso che fanno su una serie tv su un letto? XD

 

 

 

 

Io seguo al momento:

Grey's Anatomy (perché sono un sentimentalone)

Penny Dreadful

The walking dead (perché voglio sapere cosa si inventeranno di nuovo per far morire la gente)

Game of Thrones (perché non c'ho forza di leggermi i tomoni immensi e poi alcuni attori sono da stupro)

From dusk till dawn

 

 

 

Quelle che aspetto:

The Flash (perché c'è Grant Gustin)

Hieroglyph

Bad Judge

Il mio inglese é imbarazzante, lo so ma se ti può consolare, quando scrivo di getto , faccio strafalcioni anche in francese e in italiano :(

Link to comment
Share on other sites

Il mio inglese é imbarazzante, lo so ma se ti può consolare, quando scrivo di getto , faccio strafalcioni anche in francese e in italiano :(

I was joking :* 

Link to comment
Share on other sites

Ora sto seguendo Penny Dreadfull, che consiglio a tutti gli amanti dell'horror e della letteratura vittoriana, e sto attendendo la versione sottotitolata della seconda stagione di "Orange is the new black" 

Link to comment
Share on other sites

Bhe seguo una varietà di serie che va dal trash, alle adolescenziali a quelle serie che per seguirle ci va uno stomaco forte.. 

 

Ho visto le prime due generazioni di Skins <3 *SKINS FIRE NON ESISTE@.@*

 

Ho finito Breaking Bad, IMMENSO, magnifico, fantastico.

 

Sto seguendo Game of Thrones - Il Trono di Spade, beh mi sono irrobustita lo stomaco XD  continuano ad andarsene i personaggi migliori, nei modi peggiori, ma me ne faccio una ragione, no? tutti ce la stiamo facendo T.T

 

Glee.. ma ho interrotto da un po'... forse riprendo, forse no, tanto non ha più un senso.. mi ha rotto i coglioni D:

 

Faking It <3  lo seguo perché è carino, leggero, inverosimile, e perché noi lesbiche siamo un po' tutte passate in una situazione assimilabile a quella di Amy <3

 

Pretty Little Liars, niente da fare, questa trashata di telefilm mi ha preso troppo, non so se sarò ancora viva quando scopriranno chi è A, spero di sì D:

 

Orange is the new Black, prima o poi ogni lesbica finisce per guardarselo, davvero molto bello, ad ogni modo :D

 

 

Forse mi metto a guardare pure Orphan Black, giusto perché lo consigliano quelle di LezPop, ho visto metà pilot, sembra carino ..

 

non mi viene in mente nient'altro, ma sicuramente ho dimenticato qualcosa XD

 

Ah ecco, conto di riprendere pure 2 Broke Girls e Big Bang Theory

Edited by Nami95
Link to comment
Share on other sites

Sto seguendo

Game of thrones, Penny Dreadful, Devious Maids, Faking It, Pretty Little Liars, True Blood, Teen Wolf, Under The Dome, Masters of Sex, Marvel's Agents of SHIELD, Mom, The Big Bang Theory, American Horror Story, Homeland, Looking, Shameless, 2 Broke Girls, Downtown Abbey, Glee, Modern Family, New Girl, Once Upon A Time, Sherlock, Vicious, Grey's Anatomy e un po' di serie cancellate tipo The Crazy Ones, Sean Saves the World, The Michael J Fox Show, Mixology, Partners, The Goodwin Games e altre..

 

Su GoT c'è poco da dire, è unica XD

Ho trovato Faking It davvero carina, intelligente nella sua completa leggerezza. Teen Wolf la aspetto sempre con impazienza, è una serie leggera alla fine anche se i toni sono spesso abbastanza dark e qualitativamente è un ottimo prodotto per il suo target, Penny Dreadful e Masters of Sex sono state la vera sorpresa di quest'anno per la tv via cavo, bellissime! Agents of SHIELD è stata la mia serie dell'anno per la tv broadcast, mi è piaciuta un sacco.

 

Aspetto invece Outlander, Marvel's Agent Carter, Galavant, From A to Z, Manhattan Love Story e The Casual Vacancy :)

Link to comment
Share on other sites

Sto seguendo

Game of thrones, Penny Dreadful, Devious Maids, Faking It, Pretty Little Liars, True Blood, Teen Wolf, Under The Dome, Masters of Sex, Marvel's Agents of SHIELD, Mom, The Big Bang Theory, American Horror Story, Homeland, Looking, Shameless, 2 Broke Girls, Downtown Abbey, Glee, Modern Family, New Girl, Once Upon A Time, Sherlock, Vicious, Grey's Anatomy e un po' di serie cancellate tipo The Crazy Ones, Sean Saves the World, The Michael J Fox Show, Mixology, Partners, The Goodwin Games e altre..

 

Su GoT c'è poco da dire, è unica XD

Ho trovato Faking It davvero carina, intelligente nella sua completa leggerezza. Teen Wolf la aspetto sempre con impazienza, è una serie leggera alla fine anche se i toni sono spesso abbastanza dark e qualitativamente è un ottimo prodotto per il suo target, Penny Dreadful e Masters of Sex sono state la vera sorpresa di quest'anno per la tv via cavo, bellissime! Agents of SHIELD è stata la mia serie dell'anno per la tv broadcast, mi è piaciuta un sacco.

 

Aspetto invece Outlander, Marvel's Agent Carter, Galavant, From A to Z, Manhattan Love Story e The Casual Vacancy :)

Mamma mia pochine eh? XD Ah comunque è vero avevo dimenticato Once Upon A Time. E io che credevo di seguirne troppe :')

Edited by Nami95
Link to comment
Share on other sites

Mamma mia pochine eh? XD Ah comunque è vero avevo dimenticato Once Upon A Time. E io che credevo di seguirne troppe :')

ahahaha si si, sono partito con 2-3 serie, poi in una c'era un determinato attore, nell'altra buone recensioni, poi arriva quella del libro che avevo letto, durante l'estate tutte in pausa quindi iniziamone di nuove e la cosa mi è sfuggita un po' XD

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me Game of Thrones e Breaking Bad sopra tutti, però consiglio, a chi non l'ha visto, di iniziare Six Feet Under che a me ha preso veramente tantissimo, è fatto molto molto bene ed è impossibile non entrare in sintonia con tutti i personaggi. In questo periodo poi ho visto la seconda stagione di Orange is the new black (geniale e divertentissimo anche se a tratti molto dark) e Looking

Link to comment
Share on other sites

Oh, ma guardiamo tutti le stesse cose, eh? :)

 

Io consiglio anche "Black Mirror" "In The Flesh" e "Misfits"

perché mi piacciono le serie inglesi.

Link to comment
Share on other sites

Oddio troppe serie stanno arrivando / sono arrivate al finale di stagione ultimamente, come faccio ?T.T INIZIA NUOVE SERIE muhahahaha 

da manicomio.. vabbeh XD

Link to comment
Share on other sites

Ammazza, come fate a seguirle tutte.. io seguo solamente grey's anatomy (sono arrivato a tutta la 9° stagione, ma oramai stufa) e person of interest (sto vedendo la 2° stagione)

Link to comment
Share on other sites

Io sto guardando tante serie tutte insieme. 

Game of Thrones.. fra le migliori ad ora. 
Breaking Bad.. sono sempre alla 4 stagione.. gli inizi erano un po' moscetti anche se aveva una sua logica.. ma poi dalla 4 stagione vedo che si comincia a fare sul serio!
Once Upon a Time abbandonata dopo poche puntate... sembrava carina.. ma alla fine è troppo lenta e non sa di nulla.
The Vampire Diaries.. la prima stagione mi ha detto poco.. troppo da bambini.. poi è un crescendo. 
True Blood.. sono sempre alla prima stagione.. se non fosse per la protagonista Sookie che ti verrebbe da dirle ogni volta "Sei stupida! Suca!!" sembra comunque interessante.
Hannibal.. abbandonata subito alla seconda puntata, una noia mortale.
Elementary.. con Sherlock Holmes.. simpatica, umorismo inglese.. forse per pochi.
Sherlock.. sempre alla prima stagione visto che sono puntate da un'ora e mezza l'una.. belle.. un po' pesanti certe volte quando si perde in deduzioni che tu non penseresti mai. 

The Walking Dead.. ormai la guardo giusto per vedere come finisce.. anche se immagino che moriranno tutti e non sapremo mai come è successo il tutto.
Salem.. molto carina e piena di colpi di scena. 
Teen Wolf.. ero scettico per via della moltitudine di attori fighi.. ma alla fine è una bella serie. 

La serie più bella vista ad ora.. forse sono Dexter e Desperate Housewives. 
Grey's Anatomy l'ho abbandonata alla 6 stagione.. troppo lunga.. sentimentale.. non finisce mai.. Meglio ER medici in prima linea a sto punto. 

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Ho appena finito di vedere l 11 esima puntata della quarta serie di shameless (us)..la storia gay mi ha fatto quasi piangere ... Che bella sta serie!!!

Domani guarderò l ultima puntata del trono di spade tanto so già che sarà un macello

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

Allooooooora... le serie che seguo sono quelle che danno in tv il pomeriggio, nonostante vorrei seguire quelle della sera. Quindi, diciamo che l'unica che seguo veramente in tv è The Big Bang Theory. Ho seguito Terranova, che nonostante le critiche ritenevo un tf carino. Poi American Horror Story Coven, carino ma non eccezionale. Ancora, a volte sono incappato in Brothers and Sister, carino e con personaggi gay. Devo vedere True Blood, aspettando l'uscita dell'ultimo dvd.

Link to comment
Share on other sites

Oh, ma guardiamo tutti le stesse cose, eh? :)

 

Io consiglio anche "Black Mirror" "In The Flesh" e "Misfits"

perché mi piacciono le serie inglesi.

 

In the Flesh bella! Anche misfits! :D

 

Oltre ai grandi nomi di serie british mi sono piaciute molto anche "The Fades" e "Inside No. 9" se possono interessarti :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
MrDadinski

Praticamente avete già nominato tutte le serie che seguo xD

 

The Walking Dead: mi piace un sacco, ma spero che non cali con i prossimi episodi, questa quarta stagione è stata un po' "meh"

Game of Thrones: 10 +. A tutto. È la serie migliore che sto seguendo.

The Big Bang Theory: geniale! Le ultime stagioni un po' troppo fossilizzate sulle relazioni amorose tra i protagonisti però vabbè ci sta pure ((è stata rinnovata fino al 2017 WTF?)

How I Met Your Mother: tutt'ora la mia serie preferita <3

Glee: prime tre stagioni bellissime, dopo ha perso troppo (quarta stagione imbarazzante) e ho smesso di seguirla

Teen Wolf: gli attori sono :Q__ però a parte questo, ultimamente noto un certo spessore nelle trame e episodi scritti davvero bene.

Six Feet Under: bella bella bella. Ho iniziato a seguirla per caso, ho visto il primo episodio e mi ha incuriosito la storyline di David Fisher (personaggio gay non dichiarato). L'ho interrotta causa studio ma ho intenzione di riprenderla (devo ancora finire la prima stagione!)

Being Human (US): molto molto carina :)

Agents of SHIELD: ci mette un po' a decollare ma vale la pena (per un patito marvel come me poi...)

Boardwalk Empire: ottima! L'ho persa un po', devo riprenderla.

American Horror Story: offre delle storie molto originali, ha un solo difetto: parte bene, con le migliori intenzioni ma poi puntualmente perde il controllo sulle storylines. Unica eccezione, la seconda stagione, bellissima.

New Girl: troppo divertente, davvero!

House of Cards: sensazionale, Kevin Spacey vale tutta la serie già da solo

Modern Family: offre ottimi spunti di riflessione ed è molto molto verosimile e attuale! Gli attori eccezionali

Bones: serie molto carina, non mi piacciono granché le serie poliziesche, le trovo troppo ripetitive, ma Bones ha la fortuna di concentrarsi più sulle storie e gli intrecci tra i medici forensi ben più interessanti dei casi che fanno spesso da sfondo.

Homeland: dopo GoT la serie migliore che sto seguendo (regia, attori, sceneggiatura, montaggio ecc.)

Fisica o chimica: serie spagnola, teen drama, molto carino. Ho iniziato a seguirla ultimamente per il personaggio di Fer, ragazzo gay

Poi ovviamente serie come I Simpson, I Griffin, American Dad, Scrubs (aaw <3).

In passato ho seguito anche C'era una volta, Non fidarti della str**a dell'appartamento 23, Happy Endings, The Killing, Touch, Falling Skies, Heroes che per un motivo o per un altro (cancellazione, perdita di interesse) ho smesso di seguire.

 

Ovviamente aspetto con ansia tutti gli episodi delle serie che ho citato ancora in onda *-*

Edited by MrDadinski
Link to comment
Share on other sites

teenagedream

Io le seguo praticamente tutte.

Citerò solo quelle non mensionate per darvi un consiglio su come orientare le vostre prossime scelte telefimiche ;)

 

Impazzisco per tutte le sit-com e consiglio a tutti:

HOT IN CLEVELAND: (ESILARANTE!) Storia di tre veterane dell'industria cinematografica di LA che hanno cambiato stile di vita dopo che l'aereo che doveva portarle a Parigi atterra a Cleveland per un guasto. In questa cittadina trovano un'amichevole comunità che non ha nulla a che fare con gli arrivisti conosciuti a Los Angeles e, per questo, decidono di trasferirvisi stabilmente affittando un appartamento che però ha un'insolente custode impersonata dalla mitica Betty White.

MIKE AND MOLLY: (esclusa la quarta stagione che mi ha fatto venir voglia di bestemmiare in aramaico) Mike Biggs, un agente di polizia, e Molly Flynn, una maestra elementare, si incontrano per caso in un gruppo di Obesi Anonimi. Dopo i primi timidi approcci, finalmente Mike chiede a Molly di uscire ed iniziano a frequentarsi e ad affrontare le gioie e i dolori di una relazione che cresce piano piano.

 

Tra le serie, ho avuto un debole per:

WEEDS: (CATTIVISSIMA)  Narra le vicende di Nancy, una donna con le palle che, in seguito alla morte improvvisa di suo marito Judah, decide di intraprendere l'attività di spacciatrice di marijuana per mantenere un agiato tenore di vita ed assicurare una buona istruzione ai suoi due figli.

BROTHERS AND SISTERS (prima stagione spettacolare). Storia di una famiglia matriarcale messa alle strette dai segreti emersi in seguito alla morte del capofamiglia.

GIRLS (l'anti Sex and The City) La serie segue le vicende di quattro amiche un po' naive, poco più che ventenni, che stanno cercando di costruirsi una vita dopo essersi trasferite a New York

EPISODES (GENIALE!) Storia di due coniugi inglesi, di mestiere sceneggiatori televisivi, che si trasferiscono a Los Angeles per produrre il remake statunitense della loro serie TV di successo. Per interpretare il ruolo del protagonista viene ingaggiato Matt LeBlanc, che il pubblico vede ancora e soltanto come Joey di Friends e che cerca di modificare lo show snaturandolo completamente.

Link to comment
Share on other sites

Ne seguo tantissime!!

 

2 Broke Girls

American Horror Story

Arrow

Awkward

Banshee

Bates Motel

Devious Maids

Game of Thrones

How to Get Away with Murder (non è ancora iniziata, ma la inizierò :D )

Once upon a Time

Orphan Black

Revenge

Shameless

Sleepy Hollow

Teen Wolf

The Blacklist

The Middle

Twisted

Witches of east end

 

 

e tante altre ahah :D

Edited by peppePaTo
Link to comment
Share on other sites

Io seguo

the walking dead che ormai mi ha preso troppo e non posso più farne a meno.

Game of thrones per la quale sono letteralmente impazzito dalla prima stagione anche se mi ci è voluto un po' per memorizzare tutti i personaggi i quali puntualmente muoiono uno dopo l'altro.

Glee che seguo da molto tempo ma mi sono un po' disaffezionato perché la trovo un po' troppo demenziale e prevedibile.

The 100 che devo finire di vedere e che trovo molto intrigante anche se non è esattamente il mio genere

Sherlock è una serie della BBC ed è molto avvincente solo che per ogni stagione ci sono solo 3 episodi ciascuna

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Banshee! L avevo dimenticato...ma quanto é Figo il protagonista? Non é il mio tipo,tuttavia persino il mio amico etero ha detto che se lo farebbe pure lui hehehe .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...