Jump to content

ciao a tutti!


simo93

Recommended Posts

ciao ragazzi! Mi chiamo Simone, sono della provincia di Torino e ho quasi 21 anni :) nonostante abbia capito di essere gay da quando avevo 15 anni, solo qualche mese fa ho abbracciato la mia omosessualità e ho finalmente realizzato grazie alle persone giuste intorno me che non avrei dovuto pormi problemi, ho fatto coming out con i miei amici più stretti e con i miei genitori senza incontrare particolari difficoltà. Sono al secondo anno di economia e commercio, nel tempo libero mi piace correre (anche se nell'ultimo periodo causa esami e altri pensieri ho perso lo stimolo ahah). Grazie a questo forum (e anche a yahoo answer nella sezione lgbt) ho avuto modo di leggere domande e relative risposte, ho acquistato serenità proprio quando ho visto che i miei dubbi e le mie preoccupazioni erano condivisi da molti, ho letto molte discussioni per un bel po' di tempo! Non ho mai partecipato perchè ero un ragazzo che non aveva ancora capito chi era e cosa voleva, quindi difficilmente avrei potuto contribuire al forum, anche ora non avendo esperienze non so come io possa contribuire ma farò del mio meglio :) Mi sono iscritto più che altro per "ringraziare" indirettamente tutti quelli che inconsapevolmente con le loro domande e risposte mi hanno aiutato molto. Ora il problema per me maggiore rimane conoscere persone con cui stringere amicizie, ho frequentato un sacco di posti (tranquilli e altri un po' meno) ma non c'è mai stata l'occasione per continuare qualcosa, se c'è qualche mio coetaneo di Torino che avesse voglia di fare quattro chiacchiere a me farebbe molto piacere! Grazie per avermi ascoltato (anzi letto :D )

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Attenzione ai coetanei di Torino, ce n'è uno particolarmente famelico qui dentro :haha:

 

immagino già chi sia :asd:

 

cmq hola a te! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...