Jump to content

che significa


baronerosso

Recommended Posts

Boh.. magari avrà un Ratto Domestico nelle mutande come la mia collega che lo tiene nel cappuccio della felpa a pisciare e cagare allegramente.. 

Link to comment
Share on other sites

Boh.. magari avrà un Ratto Domestico nelle mutande come la mia collega che lo tiene nel cappuccio della felpa a pisciare e cagare allegramente.. 

 

Vomito!

 

Per il resto, baronerosso, ti guarda mentre lo fa? :asd:

Link to comment
Share on other sites

baronerosso

insomma, quando parliamo e siamo vicini io mi eccito, e anche lui perchè me ne accorgo ad occhio nudo, però, boh

Link to comment
Share on other sites

Quando ti guarda estrai la lingua, e leccati dolcemente le labbra, prima sotto e poi sopra...

La volta successiva, l'uccello te lo sbatterà in fronte anziché menarselo nelle mutande!

 

Che scurrile, ops

Link to comment
Share on other sites

baronerosso

ok, lo farò, vediamo che fa, comunque è davanti agli altri, insieme da soli è più timido (non c'è nulla, non so nemmeno se è etero, s' intende)

Link to comment
Share on other sites

chiedi a lui direttamente perché lo fa e vedrai che ti risponde.

 

tu hai 36 anni e se lui è sulla tua età non è più giovanissimo, cioè non ha più erezioni multiple come a 20 anni e la cosa è strana.

 

se fosse giovane potrei pensare che gli tira molto spesso involontariamente, ma a 35 anni ciò di solito non accade più.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

baronerosso

gliel' ho chiesto oggi nel giardinetto del circolo che frequentiamo...mi ha risposto che quando parlo con lui e quando siamo vicini si eccita, a suo dire, perchè mi vuole bene, e allora andandogli in tiro gli si mette in posizioni fastidiose...io ho risposto con una mezza risata, poi ho cambiato discorso...non mi va la cosa

per la cronaca, ha 22 anni ed è carino, peccato che ho altro per la testa, o meglio la testa per un altro :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

baronerosso

a parte il fatto che la sua è stata una risposta piuttosto ambigua...anche per questo ho fatto finta di niente

Link to comment
Share on other sites

quando parlo con lui e quando siamo vicini si eccita, a suo dire, perchè mi vuole bene,

 

Ahahahahahahaahahahahah chiaro.

Tutti ci eccitiamo quando parliamo coi nostri affetti <3

Link to comment
Share on other sites

mi ha risposto che quando parlo con lui e quando siamo vicini si eccita, a suo dire, perchè mi vuole bene, e allora andandogli in tiro gli si mette in posizioni fastidiose

 

chissà se gli tira anche quando è vicino a sua mamma perché vuole bene a sua mamma.

 

a me sembra che più che il volerti bene gli piaci sessualmente se gli tira quando ci sei.

 

lui ha 22 anni, tu 36. sei così figo per piacere ai ragazzini ?

 

metti una tua foto nella secret area per favore appena raggiungi il numero di messaggi che consentono di farlo.  :maninlove:

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

baronerosso

eccomi qui...alle 4:25 e un po' (direi abbastanza) brillo...ecco cos'è successo: stasera sono uscito per fatti miei, solo, e sono andato in un bar di un mio amico d'infanzia (sapevo dov'era lui ma non ho nemmeno pensato di andare) e sono rimasto lì fino a quando si presenta "lui" con un suo amico accompagnati da due belle ragazze...mi telefona mentre era lì vicino e mi vedeva...giro in macchina, il suo amico (etero, almeno credo), dopo alcune chiacchiere di rito, va con una delle due in un locale, lui...mi dice di fare un giro insieme all'altra...andiamo in un pub, beviamo...alla fine lei, dico Lei, mi fa delle avances...io un po' imbarazzato e brillo sto al gioco...dulcis in fundo...lei trascinava lui...in poche parole voleva fare "sesso" (o magari pomiciare) con me, a patto che fossimo tutti e tre, senza stare a farla per le lunghe spiegando tutti i particolari, (quindi il progetto era di lui e lei serviva solo a far da tramite in qualche modo)...in buona sostanza, io, essendo fuori come una cucuzza, e adesso riesco a scrivere decentemente, ho baciato lei (di mia iniziativa solo lei) e nel frattempo lui mi ha toccato e baciato, tanto con la scusa che eravamo ubriachi tutto è concesso, e devo dire che ad un certo punto, se ricordo bene, siamo rimasti a limonare solo io e lui, tant'è vero che adesso sta "russando" dolcemente qui accanto a me, mentre lei è sul divano, ubriaca...ma dico, è normale o no? E' la prima volta, giuro, che mi succede una cosa del genere...domattina quando ci si sveglia che faccio? sempre che riesca a scrivere...non so se potrò...fatto sta che al momento siamo tutti fuori e io vi saluto perchè vado a dormire o vomitare...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...