Jump to content

Ed eccomi sbarcato pure qui... CIAO A TUTTI !! =)


Guest cupido85

Recommended Posts

Guest cupido85

;) Oddio cm funziona sto coso?

Spero d stare scrivendo nello spazio appropriato e ke qlcn m legga, xkè sn nuovo qui.

Quindi direi innanzi tutto: CIAO!! :cry:

Spero d ambientarmi al +presto qui e poter fornire il mio immancabile contributo alla community.. ;)

 

PS: 1saluto particolare va a tutti i cittadini norvegesi in ascolto.. :cry:

..e 1altro va al carissimo Vincenzo (d cui ancora ignoro il nick..) ke m attendeva qui cn particolare fervore. Ciao Vinz, ce l'ho fatta!! :P

Link to comment
Share on other sites

Guest cupido85

Sì m sembra + ke giusto.. solo peccato xkè l'effetto sorpresa sui miei amici va a farsi benedire! :cry:

Vabbè pazienza.

Dunque: m kiamo Paolo, ho 21anni e dgt da Roma (anke se in realtà nn sn romano, bensì pugliese). M sn trasferito qui nella Capitale x studio (e x piacere..) esattamente 2anni or sono!

Ho conosciuto qst forum (ke m sembra molto caruccio) tramite alcuni amici.

Ah, il mio profilo è ancora parekkio spoglio... vedremo d aggiornarlo al +presto! :P

Altre domande? Sn stato poco kiaro? Nn siate timidi e KIEDETE PURE!!! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto piccolo immigrato :cry:

 

No dai scherzo, un po' di gente spumeggiante e soprattutto che voglia condividere la propria esperienza con tutti noi è di sicuro quello che più apprezziamo sul forum.

 

Ciao ciao Virgilio

Link to comment
Share on other sites

Umh ti dovrei chiedere in effetti una cortesia.. non usare le K quando scrivi...

anche perchè mi pare sia vietato dal regolamento del forum ^^

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Caro Paoletto,

innanzitutto benvenuto! :P

 

Ti sei registrato giusto quei due giorni in cui non ci sono stato, e così non ho potuto salutarti per primo. Senti un p' una cosa, visto che stiamo in confidenza... Evita di scrivere con k, +, abbreviature e via discorrendo, altrimenti mi fai venire il mal di testa. ;) Senza contare che continuando a scrivere così ti beccheresti certamente una bella cazziata dai moderatori!

 

Comunque, per i più curiosoni, su questo forum potete già vedere una bella fotina con il nostro bel pugliese... eheh ;)

A voi il compito di beccarla, anche se alcuni l'hanno già vista. :cry:

 

Baci tesoro! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Globetrotter73

Carissimo Paolo...che bello vederti anche qua...

......e´bellissimo poter sfruttare tutti i mezzi che la tecnologia ci offre per poter accorciare le distanze......

 

Benvenuto in questa grande citta.......e ti renderai conto, poco alla volta, di quanto e´piccolo il web! :-)

 

 

fa attenzione a come scrivi, gia mi sono beccato una cazziata una volta.....

 

Ma credo di essere stato perdonato....

 

Ti abbraccio nuovamente

 

Ga

 

PS: risalire alla rete di conoscenze mi sembra prova ardua...:-)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...