Jump to content

Eccomi anch'io


Pietro64

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vedo che siete quasi tutti giovani... ....io no! Ho visto questo forum pensando che fosse l'ennesimo sito di incontri, invece no. Mi fà piacere, anzi, ho visto che ci sono spazi anche per alcuni hobby e spero che si ingrandisca ancor di piu'.

Mi chiamo Pietro da Bg e sono gay da sempre ma al di fuori di locali e ritrovi dove, avendo provato a frequentarli, ho capito che non fanno per me. Faccio relazione con un Cucciolone piu' grande di me dal lontanooooooo 1983 e tra alti e bassi, sono contento di ciò che ho oggi. Complimenti per il forum e... mi trovate li. ...dimenticavo: ho 50anni.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Pit, lo sai che forse il forum chiude? HAAAAAAAARRRG!!!! Ma dite davvero? Ho visto solo ora la discussione a riguardo!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Pit benvenuto :)

 

Io mi sono iscritto ieri e ho saputo questa storia che il sito chiude..

tuttavia se fosse così perchè nn sono chiuse anche le iscrizioni?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, grazie del benvenuto. Al momento funziona ancora tutto.... Picasso che bel micione guerriero! Ho provato ad ingrandire cliccandoci sopra ma in tapatalk non appare. Ho dovuto mettere gli occhiali... è un micio vero?

 

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

 

 

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Benvenuto :) per fortuna questo forum non é solo per giovani !!! Trovi anche quarantenni ,cinquantenni e anche più :)

Non chiude niente, tranqui

Link to comment
Share on other sites

Ciao dragon, ciao Cambiapelle, grazie del benvenuto. Stamane mi son collegato per verificare se il forum ci fosse ancora! Ceres c'è!

 

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

 

 

Link to comment
Share on other sites

benvenuto :salut:

 

Benvenuto :) per fortuna questo forum non é solo per giovani !!! Trovi anche quarantenni ,cinquantenni e anche più :)
Non chiude niente, tranqui

 

per carità ce ne sono, pochissimi ma ce ne sono :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...