Jump to content

Appena iscritto... ciau!


simone98

Recommended Posts

Ehm... non so che raccontare... xD Domandate pure!

Più che altro mi ero iscritto perchè ho dei dubbi... diciamo così... "tecnici", di cui stiamo parlando nel forum "Salute".. :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

sìsì ovvio! ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

dai colori sei interista, vero? :P

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

indovinato!

 

mi sei già simpatico solo per questo! :D

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

mi sei già simpatico solo per questo! :D

 

hahahah!!! ma allora anche a te piace il calcio? e soprattutto... la squadra giusta! :D

Link to comment
Share on other sites

Male malissimo.

Comunque, benvenuto!

grazie per il benvenuto!

io ti consiglierei di rivalutare il calcio... ci sono aspetti molto positivi... che vanno oltre quello sportivo... e che magari al momento ignori... u.u

Link to comment
Share on other sites

grazie per il benvenuto!

io ti consiglierei di rivalutare il calcio... ci sono aspetti molto positivi... che vanno oltre quello sportivo... e che magari al momento ignori... u.u

Non penso proprio che lo rivaluterà. È uno sport che manca di alcuni valori fondamentali, secondo me. Cosí come mancano a chi gioca. Non aggiungo altro per non sfociare nell'offensivo

Link to comment
Share on other sites

Non penso proprio che lo rivaluterà. È uno sport che manca di alcuni valori fondamentali, secondo me. Cosí come mancano a chi gioca. Non aggiungo altro per non sfociare nell'offensivo

 

se un giocatore di rugby (sport notoriamente corretto e in cui c'è molto rispetto e tanti valori) prende a calci in culo un avversario, non vuol dire che tutti i giocatori di rugby sono cretini come lui. anche nel calcio ci sono giocatori buoni e giocatori pessimi. qualcuno diceva che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio... :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


hahahah!!! ma allora anche a te piace il calcio? e soprattutto... la squadra giusta! :D

 

esattamente! XD

Link to comment
Share on other sites

se un giocatore di rugby (sport notoriamente corretto e in cui c'è molto rispetto e tanti valori) prende a calci in culo un avversario, non vuol dire che tutti i giocatori di rugby sono cretini come lui. anche nel calcio ci sono giocatori buoni e giocatori pessimi. qualcuno diceva che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio... :)

Quello che sto per dire non ha attinenza col tuo ragionamento. Molti dei giocatori di rugby italiani provengono da una mentalità calcistica italiana e questo talvolta si riflette sul gioco e sul comportamento nei confronti del giudice di gara (arbitro) e degli avversari, evidenziando un corportamento scorretto e rissoso. Un motivo per cui li chiamo quasi tutti giocatori di rugby e non rugbisti.

 

Comunque, non voglio macchiare il tuo topic di presentazione con questo discorso. Se ne può parlare in privato

Link to comment
Share on other sites

Quello del rugby era solo un esempio. Potevo anche dirti che un prete pedofilo non implica automaticamente che tutto il clero è pedofilo. Poi possiamo cercare il pelo nell'uovo su qualsiasi cosa, ovvio. Resta di fatto che io non penso di mancare di valori e ti assicuro che ho giocato con tanti ragazzi che di valori ne avevano da vendere, così come con altri che non erano fatti per stare in una società civile, con o senza un pallone. Ripeto, in tutte le cose ci sono casi positivi e casi negativi, basta non fare di tutta l'erba un fascio. :scout:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...