Jump to content

Prima volta e "bruciore", qualche consiglio?


simone98

Recommended Posts

@Nep

 

niente olii e creme con i preservativi, pericolo di rottura del preservativo.

 

l'olio d'oliva a volte brucia in gola, non brucia nell'ano ? mah.

Il mio ex nn mi ha mai detto niente e in 3 anni se c'era qualcosa che nn andava credi che nn me l'avrebbe detto?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • simone98

    26

  • Icoldibarin

    7

  • marco7

    7

  • Rookie92

    4

Icoldibarin

Con l'olio d'oliva ci si può masturbare tranquillamente, non brucia e dura molto più dei preparati siliconici (e costa molto meno) ma *non* potete usarlo coi preservativi in quanto come tutti gli olii deteriora il lattice.

 

Ad ogni modo se col pene inserito e lubrificato non brucia dubito la causa sia imputabile al lubrificante.

Link to comment
Share on other sites

Oggi ho provato un altro lubrificante, se non ricordo male si chiama Lubrin o qualcosa del genere. Costa un botto di soldi ma li vale. Rispetto alla volta scorsa non ho provato bruciore, anche se la penetrazione è ancora un po' difficile e dolorosa, nel senso che non riesco a farlo entrare tutto e il mio ragazzo deve fare molto ma molto piano. Inoltre quando entra sento la senzazione quasi come se mi mancasse il respiro, non è facile da spiegare. Comunque già aver eliminato il bruciore è un gran passo avanti.

Link to comment
Share on other sites

@simone98

 

perché non vi alternate e fai anche tu un po' l'attivo così che entrambi provate le due posizioni e lui si rende conto di persona delle tue difficoltà ?

Link to comment
Share on other sites

Dovresti riuscire a capire come rilassarti.

In questo caso effettivamente provare ad utilizzare le dita potrebbe essere d'aiuto.

Altrimenti prendetevi qualche "gioccatolo" da utilizzare prima della penentrazione.

Link to comment
Share on other sites

Il diametro del pene presmo che non sia quello del dito di una mano,nemmeno quello delle due dita,hai provato a far dalirne il numero x)

Ps:ho scritto al riguardo dei "gioccatolo" non a caso xD

Link to comment
Share on other sites

Se mi metto sdraiato a pancia in su riesce a infilare l'indice e il medio contemporaneamente, più o meno entrano fino alla base. Con più di 2 non abbiamo provato. Lui dice che per ora il dolore è normale visto che sono le prime penetrazioni.

Scusa cosa intendi per giocattolo?

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Immagino un dildo. Ma se non sai dove tenerlo le classiche zucchine vanno benissimo.

Io c'havevo messo pure il preservativo... :D

Link to comment
Share on other sites

 

 


Io c'havevo messo pure il preservativo...

 

suppongo sia meglio mettercelo per i peluzzi che potrebbero ferire la zona dove viene introdotta.

Link to comment
Share on other sites

Il problema non è nel lubrificante. Quando ti fa male è perché i muscoli dell'intestino vengono sforzati

oltre le loro possibilità (sono contratti o ancora non sufficientemente allungati dall'esercizio).

 

Se invece "brucia" per mia esperienza, è quasi sempre riconducibile ad una minuscola ferita interna

(in quel momento anche le dita infatti provocano quella sensazione) presta attenzione alle unghie e 

alla momento in cui inserisci le prime volte il pene durante il coito.

Link to comment
Share on other sites

Il problema non è nel lubrificante. Quando ti fa male è perché i muscoli dell'intestino vengono sforzati

oltre le loro possibilità (sono contratti o ancora non sufficientemente allungati dall'esercizio).

 

Se invece "brucia" per mia esperienza, è quasi sempre riconducibile ad una minuscola ferita interna

(in quel momento anche le dita infatti provocano quella sensazione) presta attenzione alle unghie e 

alla momento in cui inserisci le prime volte il pene durante il coito.

 

Ma se fosse una ferita dovrebbe bruciarmi sempre, con o senza lubrificante, sia quando inserisce le dita sia quando mette il pisello. Invece senza lubrificante della Durex non brucia (qualsiasi cosa metto dentro), mentre con lubrificante Durex brucia. E poi adesso che ho provato quello nuovo non brucia più. Sento solo dolore, anche se lui dice che è normale, tanto normale non dovrebbe essere...

 

Immagino un dildo. Ma se non sai dove tenerlo le classiche zucchine vanno benissimo.

Io c'havevo messo pure il preservativo... :D

 

No, direi che non è proprio il caso di tenere un dildo in casa....!!!

Ma poi scusa... a che mi serve infilarmi dentro una zucchina prima del pisello? Non vedo perchè non dovrebbero farmi entrambi male...

Link to comment
Share on other sites

Immagino un dildo. Ma se non sai dove tenerlo le classiche zucchine vanno benissimo.

Io c'havevo messo pure il preservativo... :D

Le zucchine come dimensioni vanno bene ma non hanno un'impugnatura/svasatura terminale: si rischia un antipatico effetto-risucchio che potrebbe provocarvi se non altro degli attimi di terrore quando sparisce nel culo...

Link to comment
Share on other sites

Anche io preferirei evitare le zucchine...

C'è un metodo più semplice per rendere più "elastico" l'ano o per lo meno "abituarlo"? Sono l'unico che ha questo tipo di problema??

Link to comment
Share on other sites

comprati un bel dildo e quando non lo usi lo metti in bellavista nella cucina di casa.  :girldrunk:

 

(altri tuoi famigliari potrebbero essere interessati ad usarlo e tu lo condividi con loro)

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Le zucchine come dimensioni vanno bene ma non hanno un'impugnatura/svasatura terminale: si rischia un antipatico effetto-risucchio che potrebbe provocarvi se non altro degli attimi di terrore quando sparisce nel culo...

M'è successo col tappo del bagnoschiuma, quindi sconsiglio di usare tappi di bagnoschiuma a tale scopo... :D

La zucchina dovrebbe essere di dimensioni tali da evitare il rischio, in caso si può intagliare un poco la parte terminale.

Link to comment
Share on other sites

Non so se sarebbe più curioso trovare un dildo nella mia stanza oppure portare a casa improvvisamente grandi quantità di zucchine (che non ho mai mangiato)... xD

Link to comment
Share on other sites

Anche io preferirei evitare le zucchine...

C'è un metodo più semplice per rendere più "elastico" l'ano o per lo meno "abituarlo"? Sono l'unico che ha questo tipo di problema??

no non sei l'unico ;)

Link to comment
Share on other sites

Le zucchine come dimensioni vanno bene ma non hanno un'impugnatura/svasatura terminale: si rischia un antipatico effetto-risucchio che potrebbe provocarvi se non altro degli attimi di terrore quando sparisce nel culo...

che immagine terribile XD

Link to comment
Share on other sites

ma allora è vero quello che dicono i laureandi di medicina....la gente si infila in culo di tuttoXD

con calma io metto solo una cosa ne sedere XD

 

@simone98 il mio ragazzo sa un lubrificante che non mi irrita,ma l'unica cosa è abituarti, le prime volte gli dicevo di smetterla perchè mi creava davvero problemi, poi con calma e dopo molti tentativi la cosa si è fatta più sostenibile ( va detto poi che se sei alle prime armi il tuo boy dovrebbe far con delicatezza, ci vuol poco per sentire dolore)

Link to comment
Share on other sites

Lui fa con molta delicatezza, ma il pisello è pur sempre quello, mica può rimpicciolirselo...

Anche secondo lui è una questione di tempo e di "allenamento", purtroppo abitiamo in 2 posti diversi (anche se vicini) quindi vederci è più complicato e ancora più difficile è avere casa libera per fare certe cose.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

È proprio per l'allenamento che consigliavamo vegetali, anche perché puoi partire da un 'pene' piccolo e poi crescere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...