Jump to content

Coppia dello stesso sesso in un ristorante del Mississippi


Rotwang

Recommended Posts

http://youtu.be/55BFSUxiuxA

 

Esperimento sociologico di due attori che si fingono una coppia gaia cliente di un ristorante messicano in Mississippi, uno Stato USA noto per la mentalità abbastanza retrograda e bigotta, comunque più aperto di Bergamo. Un'altra attrice veste i panni di un'altra cliente omofoba, che inizia ad insultare la coppia cercando appoggi negli altri clienti.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Angelo1900

C'è su youtube un programma che si chiama "what would you do?" (cosa faresti, tu?), che tratta svariati temi, fra cui l'omosessualità.

Link to comment
Share on other sites

Il tavolo di cessi e ciccione mi sarebbe tanto piaciuto aspettarlo fuori dal locale. Con la sfera chiodata di Gogo Yubari per le mani. 

 

A parte ciò, non è l'unico video della serie «what would you do» che tratta l'omosessualità: ce n'è uno che tratta sia lesbiche che gay.

 

Sarebbe davvero curioso fare un programma simile anche in Italia. Prima o poi ci arriveremo...

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe davvero curioso fare un programma simile anche in Italia. Prima o poi ci arriveremo...

 

Veramente è stato realizzato, un attore dichiara di essere gay al presunto padre, un altro attore, in un ristorante sul Tevere a Roma, e questo omofobo reagisce malissimo e cerca appoggio della gente presente, che lo condanna.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Veramente è stato realizzato, un attore dichiara di essere gay al presunto padre, un altro attore, in un ristorante sul Tevere a Roma, e questo omofobo reagisce malissimo e cerca appoggio della gente presente, che lo condanna.

 

Ah, non lo sapevo! Me lo cercherò...

Link to comment
Share on other sites

Davvero interessante questo video, mi ha fatto piacere vedere come si sono comportati i 2 ragazzi alla fine... non mi sono stupito che andando a vedere il comportamento di culone over-70 o ragazze madri con la Bibbia stampata in testa ne venisse fuori questo bello spettacolo -.-

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente mi sarei aspettato le reazioni opposte dai ragazzi e dalle ragazze alla fine del video: i due tipi mi hanno davvero colpito. Le ragazzine invece... pietà: solo un branco di stupide galline, che probabilmente in vita loro non avranno mai visto un c***o e saranno gelose della relazione dei due. Che poi, sempre allo stesso punto: la Bibbia, la Bibbia: i gay sono abominio. Ma anche il sesso prima del matrimonio, i gamberi e un sacco di cose. A giudicare dai loro culoni sicuramente di gamberi se ne sgnaffano parecchi, per il sesso prima del matrimonio invece saranno tranquille: nessuno è attratto da una betoniera!

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Sinceramente mi sarei aspettato le reazioni opposte dai ragazzi e dalle ragazze alla fine del video: i due tipi mi hanno davvero colpito. Le ragazzine invece... pietà: solo un branco di stupide galline, che probabilmente in vita loro non avranno mai visto un c***o e saranno gelose della relazione dei due. Che poi, sempre allo stesso punto: la Bibbia, la Bibbia: i gay sono abominio. Ma anche il sesso prima del matrimonio, i gamberi e un sacco di cose. A giudicare dai loro culoni sicuramente di gamberi se ne sgnaffano parecchi, per il sesso prima del matrimonio invece saranno tranquille: nessuno è attratto da una betoniera!

purtroppo questo è il problema che cerco di superare, i pregiudizi mi stavano portando a considerare mio fratello diverso, ma vedendo anche questo video capisco come la gente, me compresa, debba imparare su cosa sia il vero amore...

Link to comment
Share on other sites

il tuo post ti fa onore, Sorella. Ce ne fossero di persone come te, che si informano e cambiano punto di vista, il mondo sarebbe davvero migliore.

Link to comment
Share on other sites

il tuo post ti fa onore, Sorella. Ce ne fossero di persone come te, che si informano e cambiano punto di vista, il mondo sarebbe davvero migliore.

Ho dovuto farlo, oltre a mio fratello mi è stata data una sonora strigliata per quello che dicevo, non mi metto più contro un gay ubriaco XD

Link to comment
Share on other sites

Emozionante;non capisco bene l'inglese ma ho colto tutto...

Grazie per lo spunto di riflessione  Rotwang, 

esperimenti del genere, dove poi interviene il mediatore tv e cerca un confronto e un dialogo con i più intolleranti....(.vi sembrerà un po' esagerato e spropositato mettere assieme queste due valutazioni) ma è un poco quello che maria de filippi ha fatto con il suo programma amici?-non è che che lo segua,ma ho potuto notare apertura mentale.per così sire. ma soprattutto penso a qullo che si è sentito di voler/dover dichiarare il papa: chi sono io per giudicare?

 

Link to comment
Share on other sites

Il tipo con la maglietta azzurra è sorprendente, appena ha visto che il cameriere li ha allontanati si può notare che inizia a tremolare e si agita fino ad arrivare quasi alle lacrime, senza contare che ha preso subito le difese dei due tipi.

La biondina con la maglietta azzurra che fa il gesto verso il basso con il pollice andrebbe presa a bibbiate in faccia citandogli quanto la chiesa sia maschilista, e dei diritti che gli venivano negati in passato, la risata è alquanto fastidiosa visto che si sente, e non è che sia proprio divertente andare in un ristorante a mangiare e accorgersi che c'è gente che ti guarda ridendo mentre ti fa un video.

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe fare lo stesso esperimento in Italia..Mi propongo volentieri come attore <3

 

è già avvenuto in Italia, a Roma, e praticamente nessuno ha dato ragione all'attore "omofobo" e tutti difendevano il ragazzo gay.

Link to comment
Share on other sites

è già avvenuto in Italia, a Roma, e praticamente nessuno ha dato ragione all'attore "omofobo" e tutti difendevano il ragazzo gay.

*_____*

Link to comment
Share on other sites

C'era pure Papa Francesco e c'ero anch'io che però insultavo il ragazzo perché bisessuale.

Ma avevo capito che anche tu sei bisessuale..

 

Cmq mi è piaciuta molto la tipa che dice "god's don't like this".. al minuto 2,09

C'è da crederle..infatti la immagino ogni giorno a pranzo a casa di dio che gli parla dei suoi problemi...

Edited by Nep
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...