Jump to content

ninetta monta in gondola


Demò

Recommended Posts

dai che te porto ai Piombi...

 

lo ammetto. Mi sentivo a disagio. Possibile che tutte le regioni avessero il loro scandalo e noi no?

 

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/06/04/news/mose_35_arresti_per_tangenti_anche_il_sindaco_di_venezia-88004605/

 

"Cento indagati, 35 provvedimenti restrittivi. Ai domiciliari Giorgio Orsoni, accusato di finanziamenti illeciti, ma non di corruzione. Chiesto l'arresto per l'ex governatore del Veneto: "Milioni in stipendi da fondi neri". Ma lui: "Totalmente estraneo". In manette anche l'assessore regionale alle Infrastrutture Chisso, coinvolti un magistrato della Corte dei Conti e un generale della finanza. I pm: "Peggio di una tangentopoli"

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Che delizia vero? Un esempio internazionale di moralità e prestigio, una classe dirigente degna... dell'indipendenza

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Il MOSE vince....più soldi e più pezzi grossi coinvolti

 

A meno che lo scandalo rifiuti di Roma recuperi terreno

causa olezzanti emissioni ed ennesima emergenza di

stampo napoletano...direi che l'EXPO si piazzi saldamente

al secondo posto

 

Per il rilievo internazionale...però ricordiamoci Napoli,

bisogna vedere quanto cresce in altezza la spazzatura

a Roma XD

Link to comment
Share on other sites

SheilaCarter

Ricordo ancora un mio ex. Un orsone di 190 chili che mi scorazzava con la sua barca a Venezia. Bei tempi.:)

 

Lo scandalo è destinato a rientrare. I veneti sono persone a modo.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Che poi ci sarebbe la seconda tranche quella dello scandalo

dei project financing Ospedali Veneti

 

L’indagine è ancora alla fase iniziale ma la direzione presa dagli inquirenti veneziani è un tredici al totocalcio per Luca Zaia, che nel 2010 era arrivato alla presidenza della Regione deciso a rivoltare come un calzino i project ospedalieri, per l’enormità dei pagamenti inflitti alle Usl. Salvo dover ammettere dopo 6 mesi che l’operazione risultava impossibile, perché i contratti sono blindati da penali che cavano la pelle.

Una convinzione che Zaia non ha mutato: «Chiedo aiuto al Parlamento», ha detto in un’ intervista, «Io voglio chiudere i project sanitari del passato, perché ci costano paurosamente in termini finanziari, ma ho bisogno di una normativa che mi consenta di liquidare i privati con una transazione. Normativa che appare ragionevole perché il problema è di livello nazionale, non solo del Veneto».

http://mattinopadova.gelocal.it/regione/2014/04/27/news/inchiesta-sui-project-financing-ospedalieri-1.9121338

Link to comment
Share on other sites

l'ospedale dell'angelo di Mestre? La cosa divertente è che pensavano dovessero curarci le piante grasse visto che è una serra di vetro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...