Jump to content

Ciao Forum


ragamuffin

Recommended Posts

ragamuffin

Ciao!

Non frequento molto i forum e simili però quando su un sito voglio scrivere un commento,fossero anche solo due righe,ci penso e ci ripenso,in certi momenti mi sembra sia una buona idea un secondo più tardi invece esattamente il contrario.

E anche in questa occasione è così.

Generalmente quando decido di scrivere qualcosa prima lo faccio su carta poi lo leggo mille volte e poi con l'ansia alle stelle,lo posto(questa volta,cosa strana,sto scrivendo di getto).Non lo so perché mi faccia questo effetto,so però che l'ansia la sento molto spesso,praticamente tutti i giorni e generalmente quando devo fare cose che rompono la mia routine quotidiana,come quando devo prendere l'auto.

Solitamente nella mia città,o meglio cittadina,vado a piedi raramente in tram e alcune volte in macchina da passeggero,quando invece so di dover guidare io per un motivo o per l'altro,non ci dormo la notte e il fatto di guidare "decentemente" e non avere mai avuto particolari problemi da questo punto di vista,non mi aiuta ugualmente.(È anche vero che ho fatto inversioni a U in mezzo alla strada,che ho percorso un paio di km col freno a mano tirato e di essermene accorto solo dopo aver sentito la puzza di bruciato,di aver rifatto la fiancata parcheggiando,di aver visto troppo da vicino qualche cunetta e così via).

Di esempi sul mio perenne stato ansioso potrei farne mille ma mi fermo qui.Sarà noioso ma io adoro la quotidianità,sapere cosa farò domani,dopodomani che poi sono le stesse cose che ho fatto oggi e così via.

Sono gay ovviamente!

Edited by ragamuffin
Link to comment
Share on other sites

Cosa sei oltre che gay e ansioso/a? Se ti metti ad intervenire di frequente poi l'ansia di scrivere ti passa...ma tra quanti si iscrivono i 9/10 scompaiono....

Link to comment
Share on other sites

AlexTriv95

Ansia... sei in buona compagnia (purtroppo) u.u

 

Beh, benvenuto! :)

Interessi? Qualche altra info?

Link to comment
Share on other sites

ragamuffin

Ciao a tutti!

Qualcosa su di me,dunque.......

mi chiamo giuseppe,nickname ragamuffin.

I ragamuffin sono una razza di gatti,in realtà non sono neanche i miei preferiti,preferisco quelli a pelo corto,ma mi piace il suono della parola "ragamuffin".A casa mia abbiamo sempre avuto il gatto,non adesso però che vivo per conto mio e non penso che ne prenderò uno in futuro,non ultimo perché muoiono ed è un'esperienza che non ho voglia di rivivere.

Scribacchio su un sito,un forum che ha anche una homepage,aiutando gli altri redattori e la fraquenza quasi quotidiana degli interventi mi ha aiutato a calmare un po' l'ansia.

Altre cose......gioco a scacchi livello principiante o giù di li.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...