Jump to content

Sono gay e sono innamorato di un ragazzo della mia scuola


eric24

Recommended Posts

Ciao a tutti, purtroppo mi sono innamorato di un ragazzo che nemmeno conosco, che appartiene alla mia scuola, ma ad un'altro indirizzo, addirittura in un'altro piano.... Non ho mai parlato con lui, l'unica cosa che so è come si chiama, che classe fa e basta, proprio x questo non so di preciso se il termine "innamorato" si adatta alla mia situazione, perchè credo che per innamorarsi di una persona bisogna come minimo conoscerla, eppure la mia non mi sembra una semplice cotta passeggera, è qualcosa di più perchè è ormai un anno che non riesco a smettere di pensare a lui in tutti i momenti della giornata e ultimamente sempre di più...

Quando lo vedo provo una bellissima ma nel contempo brutta sensazione, perchè vorrei poterlo abbracciare, baciare, poterlo avere tutto per me, ma so che non posso e probabilmente non potrò mai, non riesco a capire nemmeno io se le mie sensazioni sono positive, fatto sta che una parte di me cerca di vederlo x ovvi motivi, un'altra parte di me cerca di evitarlo x non soffrire, eppure vince sempre la parte che cerca di vederlo, infatti prendo sempre l'autobus con lui in modo da starci vicino e vederlo almeno per qualche minuto. 
Io vorrei parlarci, vorrei x lo meno instaurare un rapporto di amicizia, ma il problema è che non saprei proprio come fare, lui sta con altre compagnie di cui non conosco neanche una presona, tra l'altro dai suoi atteggiamenti credo che sia etero, ma è quella piccola percentuale di incertezza che mi fa andare avanti con questa storia... 
Come posso fare ad avvicinarmi a lui?
Non è facile trovare un argomento di cui parlare con una persona che nemmeno conosco, ho paura che se andassi li e gli parlassi, pensasse ma chi è sto qui? che caz-zo vuole? 
Vorrei chiudere positivamente o negativamente questa storia che ormai va avanti da 1 anno, anche se scoprissi con certezza che è etero, certo ci rimarrei male, ma per lo meno mi metterei il cuore in pace e sapendo di non avere nessuna possibilità smetterei di pensare a lui (almeno spero).
Link to comment
Share on other sites

Io la chiamerei attrazione.. 

L'innamoramento è un'altra cosa e presuppone una base di conoscenza.

Purtroppo l'unica via è quella di "sforzarsi" a stabilire un approccio. Un ciao come va? e così via. 
Non è per nulla facile. 

Per il resto direi di orientarsi su altre conoscenze, diciamo più sicure riguardo l'orientamento sessuale ;) 

Link to comment
Share on other sites

hai un'amica che sa che sei gay e che può magari aiutarti ad approcciarti a lui o forse riesce a capire se lui è eteri se lei simula che è interessata a lui ?

Link to comment
Share on other sites

Tra un po' l'anno è finito però, dopo che fai?

Eh appunto tra una settimana finisce l'anno è per questo che vorrei affrettarmi x far qualcosa, sto male al solo pensiero di non rivederlo più x 3 mesi!

Link to comment
Share on other sites

Se è un'attrazione così combattuta devi cercare di spaziare con la mente, focalizzare l'attenzione anche su altri, evitare di farne un oggetto di brama. Però se c'è almeno un'intesa di sguardi, anche neutra, nel momento in cui vi incontrate in pullman,come di rispetto reciproco, allora potresti, prendendola alla lontana, anche solo iniziare a chiedere l'amicizia su facebook; hai detto che conosci il suo nome.. Così avrai modo di sapere qualcosa in più, iniziare a relazionarti a lui e farti conoscere. Vedendo i contenuti potrai capire meglio, l'attrazione potrebbe anche scadere, oppure potreste incontrarvi in chat e via via si vede se c'è speranza . Se accetterà l'amicizia metterai qualche "mi piace" qui e là e poi vedrai le sue reazioni nel vedervi nei giorni dopo. 

Link to comment
Share on other sites

la scuola è ormai finita.. Comunque prima cerca di indagare se almeno è bisex.. non avete amici in comune da cui trarre qualche notizia?

Link to comment
Share on other sites

Non puoi parlare di amore cavolo!!

Sei cotto di sto tizio ed è okay.. Meno okay é questa tua immotivata fissazione.

 

Visto che non ti voglio vedere tra dei mesi col topic

"innamorato dell amico etero" ti consiglio di lasciare perdere tutto

("tutto" che poi sarebbe niente!) e di puntare a ragazzi gay..

Link to comment
Share on other sites

Posso darti un consiglio? Lascia perdere, fidati. Che senso ha conoscerlo per un'amicizia (da cui tu sicuramente ti aspetterai di più in futuro), se sai già che quel futuro non s'ha da fare? Lascia le cose come stanno, dai retta alla tua parte che cerca di evitarlo e cerca di conoscere altre persone.

Link to comment
Share on other sites

A me è successa una cosa simile solo che sapevo che lui era gay, siamo stati insieme 2 mesi, poi mi ha lasciato.

un consiglio, lascia stare anche se fosse gay, andrebbe a finire male e andresti in depressione. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...