Jump to content

Attrazione fisica verso amici


Luca1919

Recommended Posts

A volte a me capita di provare una certa pulsione sessuale verso alcuni miei amici, in determinati contesti. Non farei sesso con loro, perché mi sentirei a disagio (aldilà del fatto che sono praticamente tutti etero), ma l'attrazione c'è. E' davvero vero (scusate il gioco di parole) che in un'amicizia non si provi attrazione fisica e che, se si prova, vuol dire che in realtà i sentimenti sono diversi?

 

Ho 18 anni e, detto proprio "terra terra", ho gli ormoni a mille. A volte, mi capita di eccitarmi se qualche mio amico mi dà un bacio sulla guancia per scherzare, o di provare attrazione fisica quando dormo in mutande con qualcuno. Vale di più per alcuni e meno per altri. In particolare con uno.

 

E' solo "natura" o sto cercando di reprimere i miei sentimenti, soprattutto per quell'uno?

 

Anche perché mi ritrovo ad avere, sempre con questo "uno", una forte intesa mentale (è sicuramente una delle persone più importanti della mia vita) e a provare una grande gelosia nei suoi confronti rispetto ai suoi rapporti con altre persone, anche se siamo solo amici. 

Edited by Luca1919
Link to comment
Share on other sites

Adesso viene Almadel e ti dice che sei uno sfigato perchè invece di cercarti un vero gay muori dietro ai tuoi amici etero

 

Io l'ultima volta che ho dormito con un amico(etero) in mutande ero lontano milioni di anni dal sentirmene attratto, ho cercato invano di terrorizzarlo e la mattina dopo c'erano peli suoi ovunque, forse ha abusato di me mentre dormivo

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

 

 


E' davvero vero (scusate il gioco di parole) che in un'amicizia non si provi attrazione fisica e che, se si prova, vuol dire che in realtà i sentimenti sono diversi?

No.

 

 


Anche perché mi ritrovo ad avere, sempre con questo "uno", una forte intesa mentale (è sicuramente una delle persone più importanti della mia vita) e a provare una grande gelosia nei suoi confronti rispetto ai suoi rapporti con altre persone, anche se siamo solo amici.

La gelosia verso altri contatti è invece sintomo del fatto che probabilmente non hai risolto il tuo rapporto con lui. Comunque gelosia di che tipo?

Link to comment
Share on other sites

Con gli amici non si dovrebbero avere pulsioni sessuali,

A meno che siate entrambi attratti e riusciate a portare avanti

Una scopamicizia, cosa molto difficile visto che spesso il sesso rovina le amicizie.

 

Certo che se hai amici fighi per i tuoi canoni non puoi farci nulla..

Certo che peró non sei un animale quindi puoi controllare i tuoi istinti..

 

Sul tuo amico c'è poco da discutere visto che è etero.

Quindi magari ti piace ma non verrai mai ricambiato quindi..

Link to comment
Share on other sites

del tipo che ha una cottarella per il suo amico....uff ma quanto ci mette Almadel per arrivare a castigarlo?

 

Beh tanto ti direbbe questo: 

 

in Sicilia i gay li chiamano purpi, cioè polpi perchè allungano le mani

 

stai creando un omofobo

 

Per me le frociarole, i gay che ci provano con gli etero, gli etero che ci provano con le lesbiche, sono la perfetta definizione di "sfigati"

 

te lo dico come il senatore Razzi: trovati un gay tutto tuo!!!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me sei uno sfigato perché invece di cercarti un vero gay muori dietro ai tuoi amici etero.

Secondo me sei tu uno sfigato che non leggi.

Non muore dietro nessuno, semplicemente si eccita in certi contesti.

Link to comment
Share on other sites

No.

La gelosia verso altri contatti è invece sintomo del fatto che probabilmente non hai risolto il tuo rapporto con lui. Comunque gelosia di che tipo?

Gelosia data dalla paura di perderlo. Non ho mai avuto un amico che mi capisse quanto riesce lui.

Link to comment
Share on other sites

@faby91, citavo parola per parola la provocazione di Demò nei miei riguardi

 

 


Adesso viene Almadel e ti dice che sei uno sfigato perchè invece di cercarti un vero gay muori dietro ai tuoi amici etero

Che brutto dover spiegar le battute, però :(

Link to comment
Share on other sites

Gelosia data dalla paura di perderlo. Non ho mai avuto un amico che mi capisse quanto riesce lui.

se non ci provi con lui non lo perderai...

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 


E' solo "natura" o sto cercando di reprimere i miei sentimenti, soprattutto per quell'uno?

 

Non puoi essere " Amico-sessuale" ( anche se magari qualche forumista se lo ipotizzavi

ti dava ragione...XD )

 

Stai sicuro che se lui era gay ed aveva una erezione pure lui non stavi qui a chiederti

cosa stavi reprimendo...in realtà il tuo è un desiderio sessuale frustrato, non stai reprimendo

niente e da una erezione non "sorge" alcun sentimento

 

E' la protesta delle tue parti basse per il regime di amico-sessualità a cui le sottoponi

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

 

 


Beh tanto ti direbbe questo:
in Sicilia i gay li chiamano purpi, cioè polpi perchè allungano le mani
stai creando un omofobo
Per me le frociarole, i gay che ci provano con gli etero, gli etero che ci provano con le lesbiche, sono la perfetta definizione di "sfigati"
te lo dico come il senatore Razzi: trovati un gay tutto tuo!!!

 

Facciamo un generatore casuale di frasi di Almadel? :D

 

 

 


Gelosia data dalla paura di perderlo. Non ho mai avuto un amico che mi capisse quanto riesce lui.

 

Beh, intanto cerca di controllarla perché la gelosia opprimente è una delle cause per cui potresti perderlo. In secondo luogo questa gelosia è rivolta anche a relazioni amicali con persone terze o solamente amorose?

Link to comment
Share on other sites

Beh, intanto cerca di controllarla perché la gelosia opprimente è una delle cause per cui potresti perderlo. In secondo luogo questa gelosia è rivolta anche a relazioni amicali con persone terze o solamente amorose?

Sono abbastanza bravo a reprimerla. Non credo nemmeno che sappia quanto io sia effettivamente geloso di lui.

 

La mia gelosia è rivolta principalmente verso le relazioni amorose, che già in passato lo hanno allontanato da me, ma in generale anche con le altre amicizie molto strette. Mi ritrovo ad ingelosirmi quando parla di cose importanti prima con altri e poi con me, addirittura.

 

Ripeto, non gliela faccio pesare, zero. Però mi rendo conto del fatto che esagero. Il problema è che non decido io le mie emozioni.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

In parte ti comprendo, però anche reprimerla ti farà star male. Devi imparare ad elaborarla, anche se so che è difficile.

Link to comment
Share on other sites

E' solo "natura" o sto cercando di reprimere i miei sentimenti, soprattutto per quell'uno?

Anche perché mi ritrovo ad avere, sempre con questo "uno", una forte intesa mentale (è sicuramente una delle persone più importanti della mia vita) e a provare una grande gelosia nei suoi confronti rispetto ai suoi rapporti con altre persone, anche se siamo solo amici. 

 

Forse te ne stai innamorando 

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo me sei bravo riesci anche fare sesso, io ci sono riuscito anni fa con il mio migliore amico più di una volta se vuoi sapere come e' finita, sono 10 anni che non ci parliamo più

Link to comment
Share on other sites

Peró in questo caso sono amici etero quindi il sesso o altro sono da escludere..

Finiresti per rovinare l'amicizia in cambio di un pugno di mosche!

Link to comment
Share on other sites

Forse te ne stai innamorando 

 

Questa è una delle mie paure più grandi. Mi era successo in passato di credere di essere innamorato di lui. C'è però qualcosa da dire: io sono solo, mi sento solo e lo ero anche quando credetti di essere cotto di lui. Lui è l'unica persona etero che mi capisce davvero, non ha proprio i paraocchi che invece hanno gli altri, merito di un'educazione abbastanza moderna e di un'apertura mentale e intelligenza sopra la media. 

 

Ragionando insieme ad una mia amica, al quel tempo (che poi non è così lontano, anzi) arrivai alla conclusione per cui, in realtà, non lo amavo, quanto invece amavo il desiderio di amare, ed in lui vedevo la persona a me più vicina, la persona con cui poter costruire qualcosa. Dopo due settimane passate a piangere tutti i giorni (innamorarsi del mio migliore amico etero avrebbe voluto dire sofferenza per l'amore non corrisposto e sofferenza per l'allontanamento conseguente) capii che in realtà non lo amavo, che erano tutte stronzate, che MI SFORZAVO di amarlo, pur di provare quel sentimento che tanto agognavo.

 

Sinceramente non so se sto reprimendo i miei veri sentimenti poiché ne ho paura o se è la mia compagnia di vita, l'ansia, a farmi fare pipponi mentali megagalattici quando in realtà per me è solo un amico.

 

Sicuramente un'attrazione fisica c'è, ma in determinati contesti, quelli più "hot", e c'è anche per altri. Però mi accorgo anche che lui lo tratto in modo diverso da tutti gli altri, lo ascolto più volentieri, con lui mi confido in maniera più fluida e senza freni. Mi piace abbracciarlo, mi piace quando mi abbraccia. Mi piace sentire che è presente nella mia vita, sto male quando sta male lui. Ne sono innamorato o ho semplicemente scoperto l'amicizia vera?

Link to comment
Share on other sites

Trovarti un ragazzo no?..

 

E' quello che mi manca, infatti. Fosse facile però! Ho dei gusti molto complicati. Mettici che sono gay (e il campo delle persone si restringe assai), che ho quasi 18 anni (quindi limiti negli spostamenti e, in generale, alla mia età sono ancora pochi quelli dichiarati), e stiamo a posto.

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Sei cotto come un cotechino, questo è assodato.

Ora devi decidere come prendere la situazione.

Se è intilligente ed aperto come tu dici ne puoi parlare con lui.

Dovresti prenderti un po' di tempo per elaborare i tuoi sentimenti, per capire che non lo puoi avere come tu vorresti ma che potete darvi tanto lo stesso se vi volete bene.

Cerca una persona che ti possa corrispondere e vedrai che sarà più facile vivere questa amicizia.

Link to comment
Share on other sites

Ma finiscila di trollare Faby71, ognuno sarà libero di spippettarsi pensando all'amico etero come vuole

 

basta nun glielo dica....magari tra un anno due quando gli sarà passata 

Link to comment
Share on other sites

Sei cotto come un cotechino, questo è assodato.

Ora devi decidere come prendere la situazione.

Se è intilligente ed aperto come tu dici ne puoi parlare con lui.

Dovresti prenderti un po' di tempo per elaborare i tuoi sentimenti, per capire che non lo puoi avere come tu vorresti ma che potete darvi tanto lo stesso se vi volete bene.

Cerca una persona che ti possa corrispondere e vedrai che sarà più facile vivere questa amicizia.

Secondo me non ne sono cotto davvero, sono più terrorizzato dalla possibilità che lo sia. Queste pippe mentali mi prendono sempre la sera. Domani mattina riguarderò la situazione con un occhio diverso e, come in passato, capirò che sono solo molto fantasioso e un po' solo.

 

E se invece capirò di esserne cotto, che farò? Me la faro passare, per forza. Non posso perderlo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...