Jump to content

Ragazzo incontrato online


Khiva

Recommended Posts

Avendo oggettivi problemi a cercare intorno a me altri ragazzi gay ho provato online su gayromeo, tra i tanti vecchiacci e gente che mi offriva soldi ho trovato un ragazzo carino e mentalmente stabile. Dopo esserci messaggiati sul cell per un mesetto ed esserci sentiti su skype ha chiesto d'incontrarmi e qui viene il problema.

La cosa mi attira e lo ammetto anche se un po' d'ansia c'è ed ho paura del dolore dal momento che ho una soglia bassissima, poi mi chiedo se lui non rischi troppo visto che sarebbe pure illegale per legge avere rapporti con minorenni.

Pensate che valga la pena rischiare? Anche perché di ragazzi gay della mia età qui non se ne trovano e sentire i miei compagni che parlano di come si sono sbattuti questa o quella mi deprime.

Link to comment
Share on other sites

se hai meno di 14 anni è illegale, altrimenti 16 non compiuti se scopi coll'ascendente, genitore di lui convivente tutore o meno di 18 coi medesimi ed abuso dei poteri connessi alla loro posizione....ma detto tra noi, a parte sto sfoggio, puoi anche evitare di darti in pasto al primo sconosciuto a 15 anni...e i tuoi compagni probabilmente non si sbattono nessuna o molto meno di quanto dichiarano

Link to comment
Share on other sites

però essendovi sentiti così a lungo, se un'affinità c'è, potreste certamente iniziare a frequentarvi ; tutt'al più in luoghi pubblici , in amicizia, non è che dev'essere subito sesso per forza o no? e magari tramite lui conoscerai anche altre persone. Gli istinti si possono anche frenare, anzi dominarli può dare molta soddisfazione. 

Link to comment
Share on other sites

@Demò

perché scusa, l'età consigliabile per darmi in pasto al primo sconosciuto quale sarebbe? 

cmq scopano decisamente più di me, non che voglia passare da fissato, però...

 

@agam

mica tanto facile frequentarsi quando si vive a km di distanza

 

 

ma allora l'età quale sarebbe? 14,16 o 18?

Link to comment
Share on other sites

Si infatti..... non devi per forza andare a letto al primo incontro.

Per quanto vi siete messaggiati per settimane, ti assicuro che vare una persona di fronte, dal vivo è ben diverso. Per cui se hai voglia di incontrarlo e passare un po' di tempo con lui a parlare fallo pure, così capisci se l'idea che ti sei fatto di lui è esatta o meno, e poi con il temo se siete affiatati le cose verranno da sole.

 

PS: fregatene altamente di cosa dicono i tuoi compagni, tutto da dimostrare, e non è comparando l'età del primo rapporto che si capisce chi è il più figo o il più furbo.

Link to comment
Share on other sites

alexvanpelt

Se la tua voglia di fare sesso è spinta da un tuo desiderio reale, vedrai che all'atto pratico il dolore sarà l'ultima delle tue preoccupazioni.

 

Se lo desideri solo per far contento lui o per competere con i tuoi compagni e poter dire "ho scopato pure io" (a modo tuo) allora difficilmente lo vivrai come qualcosa di bello e piacevole ed il dolore prevarrà certamente sul piacere della nuova esperienza.

 

E poi ricorda che ci sono mille modi di fare sesso in 2 e che la penetrazione non è necessariamente l'unica e la più nobile di tutte!

Link to comment
Share on other sites

chi lo ha detto che la prima volta un gay debba fare il passivo e non l'attivo, specialmente se ha paura del dolore anale ? mah.

Link to comment
Share on other sites

il fatto che lui ha 15 anni e l'altro è maggiorenne e probabilmente ben più adulto e, bontà sua, gli piacciono i ragazzini

Link to comment
Share on other sites

@Demò

Alla fine l'ho incontrato oggi, ma dopo 10 minuti ho capito che non era il caso e me ne sono andato. Un pomeriggio in corriera in pratica.

Link to comment
Share on other sites

Aspetta, fammi capire, avresti fatto sesso con lui solo per non sentirti più "emarginato" dai discorsi dei tuoi amici?

Non badarti di quello che dicono i tuoi amici, molto spesso sono balle, a proposito, lui quanti anni aveva? Dio hai l'età di mio fratello...

Link to comment
Share on other sites

Quando l'ho incontrato e gli ho detto i miei dubbi sul farlo lui ha iniziato ad insistere ad andare a casa sua, che mi sarebbe sicuramente piaciuto, che ci pensava lui e che dovevo solo lasciarlo fare. Dopo che non ho ceduto ha iniziato a darmi della ragazzina indecisa, che sono senza speranza e che l'ho preso in giro. Da 30 minuti dopo che me ne sono andato fa il bipolare per sms, 1 sms dove chiede scusa alternato a 1 dove insulta

Link to comment
Share on other sites

Io no, ma lui ha fatto l'incontro solo per scopare

E volevo sapere come mai ha rifiutato all'ultimo..

 

Ecco. Lascialo perdere.

Peró conta che se tu cerchi per scopare e poi ti tiri indietro all'ultimo

Capisco che girino un pó le palle..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

mah forse se il tipo gli avesse detto:" dai per me non è un problema se oggi non te la senti, è la tua prima volta, sei piccolo è normale che tu sia spaventato, ci rivediamo sei vuoi" forse, dico forse, avrebbero scopato

 

Invece ha trovato un imbecille instabile che ha avuto il coraggio di provarci con un 15enne, di insistere quando l'ha visto indeciso e alla fine di incazzarsi perchè non c'è stato

 

Questa gente è la feccia dell'umanità

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

@Sorella

Non è che sia così semplice, dalle medie li ho visti con la prima fidanzata, il primo bacio, le prime cose, gli sms interminabili, ora i rapporti sessuali veri e propri e le uscite di coppia. Io in tutto questo tempo sono sempre rimasto a guardare e mi sono decisamente stufato. Non mi sembra giusto dover aspettare l'università solo perché vivo in paesino chiuso fisicamente e mentalmente tra i monti.

Link to comment
Share on other sites

Dopo che non ho ceduto ha iniziato a darmi della ragazzina indecisa, che sono senza speranza e che l'ho preso in giro. Da 30 minuti dopo che me ne sono andato fa il bipolare per sms, 1 sms dove chiede scusa alternato a 1 dove insulta

 

sinceramente questo tipo mi sembra psicopatico e forse molto pericoloso.

 

in svizzera un tipo adescava giovani ragazze con la scusa che lui era un fotografo e le avrebbe pagate e una è finita morta brutalmente a casa sua.

 

questi adulti che vogliono farsi il 15enne te li sconsiglio. se vuoi del sesso cercati un coetaneo su un sito di incontri gay (e usa sempre il preservativo con lubrificante per preservativi) ma lascia perdere gli adulti maggiori di 20 anni secondo me.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Cioè un mese dietro a un tipo per farti una scopata? Ma tesoro mio, quante energie hai perso inutilmente...E poi a 15 anni cerca quelli della tua età o poco più grandi...Di gente psicopatica che vuole scoparsi i ragazzini è pieno il mondo...Comunque guarda il bicchiere mezzo pieno, hai fatto esperienza e ti è andata bene...

Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

 

 


Perchè incontrarsi=sinonimo di scopare per forza?

 

 

giusto.. voleva incontrarlo per offrirgli un gelato..

 

 

se sai come funzionano gayromeo o grindr ... al 99 % voleva scopare

Link to comment
Share on other sites

giusto.. voleva incontrarlo per offrirgli un gelato..

 

 

se sai come funzionano gayromeo o grindr ... al 99 % voleva scopare

 

 

Ma no, non so come funziona, fino ad oggi ho vissuto dentro una teca di cristallo :D

 

A parte che non è detto che al primo incontro si scopi, io negli anni ho incontrato tanta gente con la quale al primo incontro ho preso davvero un gelato o un caffè, a parte che c'è anche chi cerca amicizia o anche chi cerca qualcosa di più della scopata, non è detto nemmeno che dal vivo si piacciano, e, anche nel caso si piacessero, non è comunque obbligato a scoparci seduta stante... ed infatti ha deciso di non scoparci, e col senno di poi ha pure fatto bene, vista la reazione inconsulta di quel soggetto :D

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

@Khiva

 

non incontrarlo mai più sto tipo. se ti perseguita sul cellulare è proprio fuori di testa.

 

oltre al tuo numero di cellulare ha altri dati tuoi personali tipo il tuo indirizzo dove abiti o la tua scuola ? sta attento a lui.

Link to comment
Share on other sites

Hai incontrato un fuori di testa...per fortuna che non hai accettato di scoparci subito, cosa che qualche forumista sveglione dava per scontata...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

fammi capire un attimo

ti ha chiesto di uscire (cosa normale, se non legittima, visto che vi sentite da un mese) o di dargli il culo e basta?

perché ti assicuro che le cose non sono strettamente e necessariamente collegate tra loro...

Link to comment
Share on other sites

La tabella di marcia era:

13:00 uscita da scuola

13:10 corriera

14:30 arrivo a casa sua

15:30 uscita da casa sua e corriera

17:30 ritorno a casa mia.

 

non c'era tutto questo tempo da dedicare a parlare.

Link to comment
Share on other sites

basta mettere in chiaro fin da subito che non vuoi scopare e basta

così o trovi qualcuno che è interessato a conoscerti prima

oppure eviti di passarti un pomeriggio intero in autobus

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...