Jump to content

Marco Paolini


Demò

Recommended Posts

Chi conosce questo attore bellunese innamorato di Venezia? L'avrete visto sulla 7 con lo spettacolo sul vajont o ausmerzen o appunto questo su Galileo....forse lo sopravvaluto perchè è uno dei pochi veneti che si siano di recente distinti per meriti effettivi e non per vomitare leghismi disgustosi...a qualcun altro piace?

 

http://youtu.be/Mp_pEz-tu2M

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

A me piace moltissimo.

 

Ho visto in tv diversi suoi spettacoli. I migliori, secondo me, sono quelli su Galileo e sul Vajont, ma anche "Miserabili" era eccellente.

Link to comment
Share on other sites

Io lo conosco molto bene e lo ritengo molto bravo. sono andato a vedere alcuni suoi spettacoli da l vivo (l'ultimo Galileo) e ho su hard disk molti suoi spettacoli che trovo assolutamente interessanti.

 

Ripeto lo trovo molto bravo, visto che Sto arrivando! fare molto bene teatro, a prescindere che sia veneto o meno.

 

Demò mi pare che tu abbia una puntina, proprio una puntina, di astio contro i veneti..... forse mi sbaglio  :sarcastic:

Link to comment
Share on other sites

perchè è una gran bella terra, ha una gran bella storia, ma manca degli strumenti per rendersene conto. Fino a 217 anni fa Padova era una delle principali università europee e Venezia una delle città principali del continente. Guarda oggi come siamo ridotti. I leghisti sono solo una scontata conseguenza

Link to comment
Share on other sites

Recente?

Paolini?

ho visto il suo spettacolo sul vajont che ero in terzo liceo la prima volta.

ho 31 anni... non mi sembra che si sia distinto di recente XD

 

È bravo, i suoi spettacoli mi piacciono molto, tutti quelli che ho visto almeno, ma considerando che lo spettacolo sul vajont (che poi credo sia quello che l'ha fatto conoscere al grande pubblico) è della metà degli anni 90 direi che sono almeno 20 anni che si distingue XD

Link to comment
Share on other sites

perchè è una gran bella terra, ha una gran bella storia, ma manca degli strumenti per rendersene conto. Fino a 217 anni fa Padova era una delle principali università europee e Venezia una delle città principali del continente. Guarda oggi come siamo ridotti. I leghisti sono solo una scontata conseguenza

Purtroppo credo che la maggior parte delle colpe sia di noi veneti che non abbiamo ancora cominciato a farci valere nonostante il nostro peso economico e spesso invece di fare squadra tra le varie città litighiamo fra di noi.

Link to comment
Share on other sites

Recente?

 

ultimi 50 anni...non ragiono per ere geologiche ma consentimi di andare per epoche storicheXD

 

la colpa....è del caso...e di una serie di scelte sbagliate prese dai veneziani nel '700

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...