Jump to content

Relazione seria con trans??? Aiuto!


Giova

Recommended Posts

Ciao a tutti! Circa 4 anni fa mi sono lasciato con la mia ragazza storica. Da allora ho frequentato mooolte altre ragazze. Circa un anno fa conobbi una trans e subito ci piacemmo. Ci frequentammo per circa due mesi, ma purtroppo per incompatibilità di caratteri ci siamo dovuti lasciare... Questa storia fu una cosa fuori dalla mia routine, e mai nella vita avrei creduto di innamorarmi di una trans. Ora a distanza di tempo sento la necessità, forse, di  "amare" una trans... Non riesco più ad intrattenere un rapporto con una ragazza normale... non ne sono attratto più di tanto... (forse per nostalgia della mia "ex", trans a cui volevo bene! :-( ).  Vogliate considerare che lunge da me, avere rapporti con uomini, in quanto non ne sono attratto, e non ne sono mai stato attratto... Cosa posso fare? Dove posso conoscere trans interessate a rapporti sentimentali?  Sono nella  paranoia più totale...! Grazie per chi vorrà consigliarmi.

Link to comment
Share on other sites

Visto che dici che non riusciresti ad approcciarti con un uomo sessualmente, mi spieghi cosa faresti a letto con una trans?

Non tutte i trans fanno transizione M to F, o dovresti aspettare eventualmente tutto l'iter (scusa, ma forse mi sfugge qualcosa)

Link to comment
Share on other sites

Ma sparategli, già che ci siete! Tormentatelo con un taser, non so !

 

Saranno anche fatti suoi che cosa fa con una trans, anche se non ci vuole molta fantasia. Non è che il sesso funziona a due binari "cazzo-figa" e quindi "gay-etero" . 

 

State alludendo al fatto che, se va con una trans, in fondo lo fa perchè gli piace l'organo maschile .

 

Ma se è tutto così semplice allora perchè non ci andate voi, con una trans ?

 

 

"ma a me piacciono i maschi", mi direte .

 

Ecco. A lui no . E se non ci fossero maschi attratti dalle trans.... le trans con chi andrebbero ?

Link to comment
Share on other sites

Che acidi e luridi transfobici che siete, bellammerda di esempio che date.

 

@giova: Io onestamente non so dove potresti cercare per andare a colpo sicuro, ma penso che i locali LGBT siano frequentati normalmente anche da persone trans. Altrimenti potresti dare un'occhiata a siti e forum frequentati specificamente da mtf e ftm.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Non credo proprio tu possa avere difficoltà a trovare persone trans interessate a storie

sentimentali

 

Generalmente il problema è il loro: riuscire a trovare etero che siano interessati anche a

storie sentimentali e non solo al sesso

Link to comment
Share on other sites

transofobici sopratutto..perche' se ne sono spese molte di parole contro i trans in questo topic

asd

perché, ridicolizzare chi cerca una storia seria con una trans non equivale a negare che una trans possa vivere una storia seria nella sua vita?
Link to comment
Share on other sites

sto utente s'è collegato l'ultima volta 10 minuti dopo aver scritto il messaggio.

 

a qanto pare non gli importa molto delle risposte che ha ricevuto.

Link to comment
Share on other sites

la mia risposta seria: se desidera una trans deve frequentare ambienti reali o virtuali in cui bazzicano le trans, altrimenti dal fruttivendolo o al supermercato è poco probabile che incontri una trans.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

alexvanpelt

 

 


O ne ha letto il tono che è stato più o meno questo ed ha desistito !

Quoto questo tuo intervento e pure il tuo precedente...

 

Spesso chi scrive nei forum scrive senza rendersi conto che ciò che scrive viene letto dagli interessati ed in genere da chiunque frequenta i forum (è un problema di tutti i forum)  e che se una persona non avesse dubbi, domande e disagi più o meno temporanei certo non domanderebbe agli utenti dei forum di dargli un consiglio o una risposta. Boh non capisco!

 

Tempo fa su Y.Answer un utente faceva una domanda ed un paio di dozzine di persone gli rispondevano "non sò, prova a cercare su Google"

(e c'era proprio bisogno di queste risposte così esustive? Se non lo sai taci!)

 

Su un forum di un famoso sequencer per comporre musica al pc, una principiante faceva una domanda piuttosto banale e di facilissima risposta, risposta non banale per la utente che ha posto la domanda, evidentemente!

Risposte: "se non sai queste cose lascia perdere... studia musica e poi prova ad utilizzare il sequencer"

(ma se non si può porre un quesito su di un forum specifico, a che serve avere on-line tale forum? per far sfoggio del proprio ego?)

(se non ti và di rispondere stattene zitto e muto, nessuno ti obbliga a rispondere)

 

Forse davvero @Giova, come dice @GhostHunter77 ha letto il tono delle risposte ed ha pensato...

Ok me la gratto per i cavoli miei! 

Bella forza!

:(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
AndreaDelRiva

Lascio un aggiornamento per quanto riguarda le risorse basate per relazioni sentimentali con transessuali  di cui vedo che alcuni links sono gia stati postati.

 

Blog per relazione con transessuali in occidente e oriente sopratutto e XXXXXXXX

Blog per relazione con ladyboys in Asia e risorse di XXXXXXXX

In ultima, ce anche questa pagina un po mista sia per sexy dating trans e relazione per XXXXXXXXXXXXXX

Tutti e tre i blogs trattano argomenti sia di seria relazione con transessuali e transgender, e realtà queer.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti! Circa 4 anni fa mi sono lasciato con la mia ragazza storica. Da allora ho frequentato mooolte altre ragazze. Circa un anno fa conobbi una trans e subito ci piacemmo. Ci frequentammo per circa due mesi, ma purtroppo per incompatibilità di caratteri ci siamo dovuti lasciare... Questa storia fu una cosa fuori dalla mia routine, e mai nella vita avrei creduto di innamorarmi di una trans. Ora a distanza di tempo sento la necessità, forse, di  "amare" una trans... Non riesco più ad intrattenere un rapporto con una ragazza normale... non ne sono attratto più di tanto... (forse per nostalgia della mia "ex", trans a cui volevo bene! :-( ).  Vogliate considerare che lunge da me, avere rapporti con uomini, in quanto non ne sono attratto, e non ne sono mai stato attratto... Cosa posso fare? Dove posso conoscere trans interessate a rapporti sentimentali?  Sono nella  paranoia più totale...! Grazie per chi vorrà consigliarmi.

 

probabilmente scrivi così perchè ti manca la tua ex.

come kant che per tutta la vita ricercò le strabiche perchè lo era la sua prima ragazza, la prima che aveva amato

 

premetto che semmai ci sono le trans e le "cis" (non è carino nè corretto dire le "normali").

 

Ad ogni modo, le trans (quelle etero, non tutte sono etero) ti respingerebbero se dicessi "sto cercando una trans".

è come se andassi da una ragazza di colore a dirle "mi piacciono le negre"

 

le persone vogliono essere scelte per la loro unicità

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...