Jump to content

Il coming out del paparino etero sposato con 2 figli


Oscuro

Recommended Posts

Per 25 anni si autodefinisce e autoetichetta etero, sposa la donnuccia, ci fa sesso, fa due bimbi, ovviamente la figa gli sarà pure piaciuta, poi un giorno magicamente scopre che gli piace il pistolino, e ovviamente la prima cosa che fa non è chiedersi se è bisessuale, ma si autodefinisce gay.

Tutti etero, tutti gay, tutti convinti.

Dovrebbero fare educazione sessuale sia gay che etero sin dalle medie cosi da evitare questi tipo di problemi, tanto siamo tutti bisessuali, cosi evitiamo che l'etero di turno passi a gay rovinando una famiglia.

Ecco come passare da etero a gay:

http://www.gay.it/video/il-coming-out-di-un-giovane-padre-gay-che-commuove-il-web

Link to comment
Share on other sites

A me sa di gigantesca balla, ancora con questo metodo riciclato da Bob Dylan di usare i cartelli poi ! tanti click facili sul tubo, tanti soldoni !

Link to comment
Share on other sites

A me sa di gigantesca balla, ancora con questo metodo riciclato da Bob Dylan di usare i cartelli poi ! tanti click facili sul tubo, tanti soldoni !

Immagino che tu sia uno di quei "tutti gay, tutti etero, tutti convinti", quanti casi ci sono di paparini con moglie/fidanzata con figli/o che scoprono magicamente di avere un lato gay ? ce ne sono anche in questo forum, basta leggere qualche topic antico.

 

Link to comment
Share on other sites

No, semplicemente da etero non diventi una frocia midollare che fa i video cuoriciosi scrivendo sul palmare i messaggi . Mi manca un passaggio . Non dico che non credo alla scoperta della propria omosessualità in età adulta, dico che non credo A LUI ! :D

Link to comment
Share on other sites

Velocifero

Più che altro non capisco perché non è accettabile che una persona non sappia quale sia il suo orientamento preciso.

Link to comment
Share on other sites

Io spero tanto che questo video sia un falso... Si è sposato a 20 anni, non venitemi a dire che in almeno 6-7 anni di vita dalla pubertà in poi il tizio in questione non abbia mai avuto almeno dei dubbi. Eppure ha fatto due figli, passi per il primo, ma il secondo è nato 4 anni dopo e quindi non si può neanche relazionare ad un "rapporto non protetto occasionale".

 

Mettere su famiglia dovrebbe essere una scelta a cui si arriva dopo piena e totale presa di coscienza di sè.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Il video non lo guardo neanche, prescindo dalla storia singola 

 

Ma è frequentissimo scoprire la propria omosessualità ad età

più avanzate...semmai è più raro sposarsi a 20 anni e fare due

figli

 

Ci saranno 10-20 film a tema sulla scoperta dell'omosessualità

da parte di uomini sposati e fior di forumisti che a 20 anni non

pensavano di essere gay

 

Non credo convenga né drammatizzare la cosa, né criminalizzarla

soprattutto criminalizzare un gay che può essere tranquillamente in

buona fede

Link to comment
Share on other sites

Sicuro Hinzelmann ma il perno è proprio il video. Storie simili ne conosciamo tante, ma è proprio il modo in cui il protagonista fa "coming out col mondo intero" dicendo pure di aver avuto problemi di alcol, in questo modo stancamente poetico da youtube con gli occhi da cerbiatto, che è davvero poco poco verosimile .

Link to comment
Share on other sites

Fosse stato brutto ci avrei creduto.

Ricky Martin allora è etero, si sa che le grandi menti, i grandi talenti e i grandi volti la stragran maggioranza sono gay/bisessuali.

La verità fa male, quando sentite di uno che si è sempre definito gay (tutti gay tutti etero tutti convinti) e che un giorno scopre che gli piace anche una donna parlate di fake, di falsità e via dicendo, stessa cosa vale per il bel ragazzo che si è sempre definito etero con fidanzatina e due figli che un giorno scopre che gli piace la banana.

Fatevene una ragione, grazie alla propaganda gay, al fatto che i giornali, radio, telegiornali, in giro per le piazze non fanno altro che parlare gay, la gente scopre un mondo diverso, sono sempre cresciuti in un mondo etero senza mai conoscere un gay, senza saper nulla del mondo gay, e li si accorgono di tante cose.

Il mondo sta diventando bisessuale, grazie a tutte queste propagande scoprono una cosa che per ovvi motivi non era mai venuta fuori, potrei citarti qualche cantanti recente come Katy Perry, Kesha e via dicendo, tutte dichiarate bisessuali.

Link to comment
Share on other sites

Mi sono perso con le date di matrimonio , quando sono nati i figli ect...

In ogni caso storie come queste c'è sono a centinaia ma sopratutto più credibili, più che altro vivono la loro bisessualità , raramente si scoprono gay...

Link to comment
Share on other sites

Ma poi proprio tu, tutto sembri.. Da quel che raccontavi la topa non è che ti desti tutto questo interesse...

Sempre detto e sempre ripetuto, mi eccitano molto ma molto di più i maschi e il mio futuro lo vedo con un maschio, ma mai dire mai, perchè in passato ho avuto delle fantasie e desideri verso 2 donne.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

più che altro vivono la loro bisessualità , raramente si scoprono gay...

 

Veramente no, direi che al 90% si scoprono gay

 

O si dichiarano bisex per "rispetto alla ex moglie" alla Cecchi Paone

( con tutte le riserve che si possono avere sulla sua recente - ed inutile

campagna elettorale....)

 

Ma questo forse - non tanto per il fatto che i bisex siano il 10% quanto

per il fatto che solo il 10% dei bisex ha voglia di parlarne....Lol

 

 

 

il perno è proprio il video.

 

Ci si può limitare al video ed al caso singolo....ovviamente, ma inevitabilmente

il topic - intervento dopo intervento - scivola sul piano delle considerazioni generali

uno se la prende con questo gay, uno con i gay che fanno figli, un altro coi gay vigliacchi

etc. etc.

 

Se io buttassi lì....pakistano immigrato a Londra a 8-10 anni con famiglia, sposato a 20

con due figli...si scopre gay a 25 anni vi sembrerebbe così implausibile?

 

Oramai abbiamo paesi europei con il 25% di immigrazione ed il loro bravo 0,6% di gay

 

Al decrescere dei "Cecchi Paone" magari si incrementano i Kim Jong o i Muhammad

Link to comment
Share on other sites

La verità fa male, quando sentite di uno che si è sempre definito gay (tutti gay tutti etero tutti convinti) e che un giorno scopre che gli piace anche una donna parlate di fake, di falsità e via dicendo, stessa cosa vale per il bel ragazzo che si è sempre definito etero con fidanzatina e due figli che un giorno scopre che gli piace la banana.

 

Ma no...è che quando vien fuori la storia di uno che era gay e "si scopre" etero c'entra quasi sempre una Chiesa. Almeno, tutto quel che ho letto/visto in giro su "ex gay" aveva a che vedere con una rinnovata religiosità.

Io non credo ci siano motivi reali per cui tutti ci dovremmo ritenere bisessuali; ciascuno è quel che è, prova le emozioni e i sentimenti che prova e, mi si concederà, questo non lo può scegliere; piuttosto può decidere quanto di sé investire nella scoperta del proprio orientamento sessuale.

Ed è per questo che non è poi così insolito -...forse un po' ipocrita sì...- che ci si scopra gay dopo aver messo su famiglia; il video è tristissimo, nel senso di poco originale, e il protagonista è un ragazzo piuttosto attraente, il ché rende poco credibile che prima del matrimonio, dei figli eccetera non fosse ben consapevole del suo orientamento sessuale...

Link to comment
Share on other sites

 

 


un ragazzo piuttosto attraente,

 

Fosse stato un mitile non sarebbe stato ben consapevole del suo orientamento sessuale?

Link to comment
Share on other sites

In poche parole state dicendo che i gay sono tutti cessi.

Provo ad aggiornare il software del mio gayradar aggiungendo la bruttezza, vi faccio sapere se è come dite voi.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Mah...di certo il suo - come si chiama profilo canale youtube? -

è quanto di più frocio possa esistere sulla faccia della terra XD

 

Certo come per le diete servirebbe la foto "prima" e "dopo"

la "frocizzazione"

 

Però se sto al dopo....e gli presto fede, escludo al 110% possa

essere un bisex...LOL

 

Io ho conosciuto una frociarola che ha sposato un "bisex"

di destra, sieropositivo e voleva un figlio da lui ( lo sapeva

da prima perchè si sono conosciuti in un locale gay Lol )

 

Però è un caso

 

Magari lei pensava di aver sposato uno "one direction" boy

insomma si è fatta ipnotizzare dall'effetto Teen Idol XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...