Jump to content

Mi piace un ragazzo che non conosco ma che mi dà sospetti...?


cartone

Recommended Posts

Sono un ragazzo di 16 anni e mi piace un ragazzo. Preciso che sono confuso riguardo la mia sessualità, ma indubbiamente i ragazzi mi piacciono e (scusate la volgarità) dei ragazzi mi piace il sedere e l'idea di metterglielo (comunque nessuno sa del mio orientamento sessuale).

Sono un normalissimo ragazzo, non sono effeminato e sono estroverso, simpatico e amo fare il deficiente con gli altri, ma comunque ho pochissimi amici (sono uno solitario e che ama starsene per i fatti propri, ma non è che sono timido, anzi!).
Questa è la prima volta che "mi piace" un ragazzo, prima sempre ragazze. 

Io e lui ci conosciamo ma giusto di vista dato che abitiamo in una piccola città e abbiamo molti amici in comune, e lui rispetto a me è l'opposto dato che è uno con moltissimi amici mi sembra di capire, e che ha quindi anche un'intensa vita sociale! 
Mi piace tanto, ormai penso a lui e ci faccio praticamente sempre delle fantasie e quindi mi sento anche un po' un pervertito ahahaha... Faccio una lista di cose che mi fanno pensare che lui possa essere bisex o omosessuale:

CONTRO

-È stato fidanzato per un anno con una ragazza, da poco ci si è lasciato e dei miei amici l'hanno visto già baciarsi con un'altra, che è una sua ex

-Nel 2010 (quando lui faceva la prima media) mise su Facebook una foto di due componenti dei Green Day che si baciavano...io non avrei messo una foto del genere in prima media con una tale disinvoltura, a malapena sapevo dell'esistenza dell'omosessualità!

PRO

-Una volta mise su Ask una foto in cui baciava sulle labbra un suo amico, ma era chiaro che lo faceva per scherzare dato che era fidanzato in quel momento.

-Su Ask dice di essere bisessuale, ma lo dice per "moda" a parer mio. Infatti a una domanda ha risposto: "Mi piacciono le donne ma non nascondo che ho un'attrazione fisica verso i maschi,pero non andrei mai oltre il bacio con un ragazzo". E allora che bisessuale sei?...Mah. Comunque questa cosa è un po' ambigua...! 

 

Qualche parere? Ormai possiamo dire che è da un anno che ho una cotta per lui.

Link to comment
Share on other sites

 

E allora che bisessuale sei?

è un bisessuale che reprime la parte omosessuale.

Che è una cosa "normalissima", soprattutto a quell'età.

Link to comment
Share on other sites

Oddio lavipera che fa la morale?! Lol

 

Cooomunque su cosa sei confuso?

A me sembri piuttosto decido.. Magari sei bisex

Ma chissene.. Segui il corpo e lo capirai da te....

 

Su questo ragazzo non so che dire.. Se ha vari inciucci con ragazze

Magari conviene lasciar perdere per ora e dedicarsi ad altri/e..

Ma se proprio ti piace provaci e vedi cosa dice..

Link to comment
Share on other sites

Di solito su codesto forum è costume presentarsi!

Chi sei? (presentati nella sezione apposita)

Lavipera guarda, io mi presenterei volentieri ma al momento sono un po' riluttante a usare questo forum perché ho paura di essere sgamato...scusate davvero tanto e scusate se risulto maleducato.

 

è un bisessuale che reprime la parte omosessuale.

Che è una cosa "normalissima", soprattutto a quell'età.

Il fatto è che lui nel 2010 mise una foto su Facebook di due componenti dei Green Day che si baciavano. Non so se mi spiego, ma questo mi fa pensare che lui non lo sia dato che io non avrei mai messo una foto del genere in prima media.

Tra l'altro lui è un grande appassionato dei Green Day (infatti suona in una band) ed è un grande fan di Billie Joe (il chitarrista) che dice di essere bisessuale e quindi probabilmente lui vuole imitarlo.

 

 

Oddio lavipera che fa la morale?! Lol

 

Cooomunque su cosa sei confuso?

A me sembri piuttosto decido.. Magari sei bisex

Ma chissene.. Segui il corpo e lo capirai da te....

 

Su questo ragazzo non so che dire.. Se ha vari inciucci con ragazze

Magari conviene lasciar perdere per ora e dedicarsi ad altri/e..

Ma se proprio ti piace provaci e vedi cosa dice..

Sisi infatti voglio darmi tempo e capire meglio il mio orientamento, di sicuro però mi piacciono i ragazzi.

Il fatto è che io abito in una piccola città davvero molto bigotta e quindi i ragazzi gay o bisex hanno moltissima paura ad esporsi secondo me (io ne sono un esempio), infatti non ne ho mai conosciuti.

E tanto per dirne una, appena finisce la scuola e comincia l'estate penso che mi fidanzerò con una ragazza (non perché sono represso ma perché mi va di fare esperienze). Quindi è anche normale che lui come me vada appresso alle ragazze, non so se mi spiego.

Link to comment
Share on other sites

Ehm.. non capisco perché precisi di non essere effemminato? Perché devi giustificare la normalità? :) 

Per presentarti non è che devi dire dove abiti, il tuo codice fiscale, i cm e il ruolo sessuale eh :D 

Sui Green Day non vuol dire proprio nulla.. può essere benissimo una persona di mentalità aperta. Tutto qui. 
L'unica prova è chiederlo e quindi dichiararti. Solo così potrai essere certo di un "Si" o un "No". Non certo con queste supposizioni basate peraltro su stereotipi. 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Eh lo so però volevo precisarlo, so che è un po' fuori luogo dire "Non sono effeminato" però era un po' per rendere chiaro che tipo ero.

E per quanto riguarda il fatto che è una persona di mentalità aperta, be mi sta pure bene però risulta strano dire di essere bisessuale ma che non vai oltre il bacio con un ragazzo. A 'sto punto dici di essere etero. Mah.

Comunque io e lui non ci conosciamo. :) Perlomeno, non ci conosciamo direttamente. E non penso di dichiararmi perché abito in una città molto piccola tra l'altro davvero molto chiusa sotto questo punto di vista, qualsiasi adolescente avrebbe paura a proferir parola...fidati.

Link to comment
Share on other sites

 

 


E per quanto riguarda il fatto che è una persona di mentalità aperta, be mi sta pure bene però risulta strano dire di essere bisessuale ma che non vai oltre il bacio con un ragazzo. A 'sto punto dici di essere etero. Mah.

 

beh.. ok che hai 16 anni.. e lasciatelo dire.. "Sei ancora piccolo" ;) 

Con l'esperienza capirai che la sessualità non è fissa ma varia. C'è chi si limita al solo bacio.. chi scopa una volta al mese.. chi ogni settimana.. chi ogni giorno e anche più volte. Alcune persone vedono più bello un rapporto di coccole, tenerezze piuttosto che uno scambio di liquidi biologici e il riempire certi anfratti :D 
Magari questo dice di essere bisex e per il momento non se la sente di andare oltre un bacio, mentre magari tu si. 

io direi di conoscere altra gente se vuoi capire quello che sei. O ti interessa solo lui? 
La scusa del paese piccolo.. in fondo non regge. Quello che ha "paura di essere sgamato" userà lo stesso la scusa del paese grande.. e se mi becca la sorella della cugina del padre di mia zia? 
 

Link to comment
Share on other sites

Be io comunque sono vergine e penso che lo rimarrò ancora per un po', ma comunque, per quanto riguarda il futuro, non ho problemi ad immaginarmi un rapporto sessuale con un ragazzo. Ma, sempre per farti capire, adesso non andrei oltre il bacio in qualsiasi caso, ecco.

Lui si riferiva al fatto che un ragazzo sessualmente non lo eccita proprio, però non capisco perché allora si definisce "bisessuale" e dica "Mi piacciono le donne ma non nascondo che ho un'attrazione fisica verso i maschi" (?!).

 

Comunque mi interessa solo lui, mi piace moltissimo sia di aspetto che di carattere (ok, non ci conosciamo direttamente, ma comunque mi sembra di capire che è uno molto estroverso e scherzoso come me).

E io, lo dico con molta sincerità, avrei davvero paura di essere sgamato, non è una scusa. Infatti finora non ho rivelato a nessuno del mio orientamento (tranne che qui su internet con l'anonimato) e dei servizi di linee d'ascolto telefonico. Non direi mai a nessuno di questa cosa dato che abito in una cittadina dove tutti si conoscono e le cose circolano in fretta. 

Anzi, penso che lui da questo punto di vista sia quello che si sia esposto di più riguardo questo argomento!

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non ci ho capito nulla.. 
in sostanza cosa cerchi? Una conferma? Con codesti termini (stereotipi) non te la possiamo dare (almeno io). Stop.

La parola ad altri. 

Link to comment
Share on other sites

alexvanpelt

Ciao Cartone.

 

Partiamo dal presupposto che, come dice bene Yalen86...

 

La scusa del paese piccolo.. in fondo non regge. Quello che ha "paura di essere sgamato" userà lo stesso la scusa del paese grande.. e se mi becca la sorella della cugina del padre di mia zia?

 

 
Non c'è paese sufficentemente grande per chi non accetta la propria sessualità e quindi vive col terrore di esser sgamato.

Forse per esprimere meglio il concetto avresti dovuto dire che i tuoi conoscenti non accetterebbero mai un tuo coming out per cui tu, per evitare rogne e situazioni che non sapresti ancora gestire, preferisci rimanere nascosto o, come alcuni direbbero nell'ambiente gaio, "velato".

 

Ma poi scusa Caronte dove sta scritto che devi per forza dichiararti?

Non è che il proprio orientamento sessuale deve per forza essere una palese violazione della propria privacy a tutti i costi.

Tu potrai ben decidere di vivere la tua vita sessuale a modo tuo senza render conto a nessuno dei tuoi gusti e delle tue preferenze, quindi non partire dal presupposto che devi per forza dichiararti.

Certo se non farai sapere a nessuno di avere certe pulsioni ti precluderai le immediate e future possibilità di conoscere gente con i tuoi stessi gusti, quantomeno in paese/città, ma se sarai furbo potrai vivere benissimo la tua bisessualità-omosessualità senza per questo dover rendere conto a nessuno di cosa a te piaccia fare a letto o nell'intimità che, dopotutto è privacy tua personale o per dirla in termini rozzi "cazzi tuoi".

 

Evidentemente lui ha già accettato le sue sfumature alternative della sua personalità/sessualità e non si vergogna di farne sfoggio a piacimento.

Sà di essere un fico e di non temere il giudizio della gente quindi vive a testa alta e si può pure permettere di postare foto dei componenti dei Green Day che si baciano.

 

Ricordati però che una simile azione per lui può essere una semplice pubblica dichiarazione di non essere omofobo, non necessariamente di essere omo.

 

Su Ask dice di essere bisessuale, ma lo dice per "moda" a parer mio. Infatti a una domanda ha risposto: "Mi piacciono le donne ma non nascondo che ho un'attrazione fisica verso i maschi,pero non andrei mai oltre il bacio con un ragazzo". E allora che bisessuale sei?...Mah. Comunque questa cosa è un po' ambigua...!

Ossignur Caronte! Tu temi il giudizio altrui ma sei il primo a giudicare!

Dici che secondo te lo dice solo per "moda"... ma se anche fosse che male c'è? Forse gli piace  fare il "donno moderno" :)

Scherzi a parte, probabilmente proprio perchè sà che il paese/città in cui vivete è un po' retrogrado cerca di portare una o più vampate di modernità e di moda giusto per spianarsi la strada futura non credi?

E poi, che razza di domande ti poni: "E allora che bisessuale sei?"

Ritorni ad odiare i giudizi del paese che blatera ed addita ma sei tu il primo che giudica!

 

Rilassati ragazzo!

Prendila più "easy", non farti tutte queste seghe mentali... Fattele fisicamente non mentalmente semmai, visto che alla tua età è giusto che sperimenti anzichè farti i film, scriverti la sceneggiatura, coreografie, battue e quant'altro.

 

Dopotutto se ha pubblicato su Ask la sua biografia e non se ne vergogna, vuol dire che è sicuro di sè.

Provaci, fatti sotto, ma leggi bene: ho scritto fatti sotto non FATTELA SOTTO!

Per male che vada ti dirà: no grazie, scusa ma non mi interessi!

 

... Se non ti fai avanti con uno che ti piace, che sogni di poter sodomizzare e che ha orientamento sessuale apertamente non standardizzato eterosessuale con chi vorresti provarci? Con Justin Beaber? ;)

Link to comment
Share on other sites

Ok, in parole povere mi piace questo ragazzo ma non capisco se lui sia gay/bisex o meno

Quello che voglio sottolineare è che vivo in un contesto in cui l'omosessualità è vista malissimo quindi capire se uno lo sia o meno è molto difficile... In più si aggiunge il fatto che non lo conosco personalmente. Tutto qui. :)

Link to comment
Share on other sites

 

 


Non è che il proprio orientamento sessuale deve per forza essere una palese violazione della propria privacy a tutti i costi.
Tu potrai ben decidere di vivere la tua vita sessuale a modo tuo senza render conto a nessuno dei tuoi gusti e delle tue preferenze, quindi non partire dal presupposto che devi per forza dichiararti.

Sisi ma infatti io non ne ho intenzione, anzi sotto questo punto di vista sono uno molto riservato. Anzi, proprio perché sono in questo momento parecchio "confuso" non voglio dichiararmi. Insomma, non ne sento nemmeno molto il bisogno, ecco.

 


Evidentemente lui ha già accettato le sue sfumature alternative della sua personalità/sessualità e non si vergogna di farne sfoggio a piacimento.
Sà di essere un fico e di non temere il giudizio della gente quindi vive a testa alta e si può pure permettere di postare foto dei componenti dei Green Day che si baciano.
 
Ricordati però che una simile azione per lui può essere una semplice pubblica dichiarazione di non essere omofobo, non necessariamente di essere omo.

Guarda, ci hai azzeccato in pieno...! Lui è uno che vuole fare l'alternativo a tutti i costi e gli riesce molto bene, non a caso suona in una band. Ormai va in giro spesso con una felpa a zip rosa (sì, proprio rosa) o con le Dr Martens leopardate (che poi per me bisogna stare un po' fusi di cervello per andare in giro con delle scarpe del genere, ma lui vuole fare quello alternativo appunto). Di sicuro è uno molto sicuro di sé e che ha molta autostima, cosa che gli invidio moltissimo.

Il fatto è che non capisco se lui sia uno che fa il gay friendly o è proprio bisex/gay, perché fa appunto l'ambiguo.

 

 


Ritorni ad odiare i giudizi del paese che blatera ed addita ma sei tu il primo che giudica!

Nono anzi, però non capisco perché dica di essere bisessuale se poi non andrebbe oltre il bacio con un ragazzo e che con un ragazzo non gli si alzerebbe a farlo. Insomma, non è un controsenso?!

 

 

 


... Se non ti fai avanti con uno che ti piace, che sogni di poter sodomizzare e che ha orientamento sessuale apertamente non standardizzato eterosessuale con chi vorresti provarci? Con Justin Beaber?

AHAHAHAHAHHAHAHAHA troppo simpatico, mi hai fatto ridere moltissimo!
In effetti vorrei almeno provare ad essere suo amico, il fatto è che io sono uno che difficilmente fa amicizia (non per timidezza, anzi sono uno estroverso, però sono comunque un tipo riservato e parecchio chiuso). Quest'estate mi sa che comincio a frequentarmi con una sua amica, vedo se riesco a mettermici insieme...magari potrebbe essermi utile. 

L'anno scorso mi andava dietro una tipa molto molto bella che è anche una sua amica stretta, ma io la snobbavo e non concludevo niente (alla fine ero anche poco esperto con le ragazze) e adesso sto rosicando parecchio. 

PS: il mio nickname è "cartone", non Caronte. So che "cartone" non significa niente, ma dato che volevo proprio rimanere nell'anonimato, ho scelto la prima parola che mi veniva in mente. Ma adesso, ripensandoci, Caronte mi sarebbe piaciuto parecchio. :)

Link to comment
Share on other sites

alexvanpelt

 

 


Ok, in parole povere mi piace questo ragazzo ma non capisco se lui sia gay/bisex o meno

Quello che voglio sottolineare è che vivo in un contesto in cui l'omosessualità è vista malissimo quindi capire se uno lo sia o meno è molto difficile... In più si aggiunge il fatto che non lo conosco personalmente. Tutto qui. :)

La mia amica analista avrebbe detto:

 

Scuse, solo e soltanto scuse perchè sei insicuro di te stesso e quindi riversi sugli altri le tue insicurezze.

Se sei davvero estroverso, allegro e scherzoso, buttala sullo scherzo, provaci e togliti il dubbio.

Poi se lui è gay-bisex o meno non ha importanza...

Inizia ad approcciarti a lui da amico facendoci amicizia (che è già un buon passo visto che ancora non vi conoscete e, finchè rimarri nell'ombra ed in disparte a sognare di lui finirai per costruire un mito nella tua mente inavvicinabile) e senza farti i film parlagli in maniera quanto più possibile diretta facendole a lui e non al forum le domande che ti turbano.

 

Difficile poter giudicare i comportamenti di una persona dai pochi indizi che hai dato.

 

Se vuoi il mio parere, per me lui è autenticamente interessato tanto al mondo maschile quanto a quello femminile perchè si trova ancora in una fase di sperimentazione e di costruzione della sua identità sessuale...

Non ha ancora esperienze sufficenti per potersi fare un'idea su ciò che vuole, su ciò che gli piace o meno.

 

Sente attrazione per le donne ma gli uomini gli fanno battere il cuoricino, lo stuzzicano e lo incuriosiscono ma non ha ancora acquisito una coscenza sufficentemente omosessuale da volerla sviluppare.

Finchè non gli parlerai a quattr'occhi non potrai sapere, rimarrai col dubbio e continuerai a costruire nella tua mente un mito inavvicinabile, desiderato più che mai ma inarrivabile.

 

Ripeto: fatti sotto, non fartela sotto!

Link to comment
Share on other sites

alexvanpelt

Lui è uno che vuole fare l'alternativo a tutti i costi e gli riesce molto bene, non a caso suona in una band. Ormai va in giro spesso con una felpa a zip rosa (sì, proprio rosa) o con le Dr Martens leopardate (che poi per me bisogna stare un po' fusi di cervello per andare in giro con delle scarpe del genere, ma lui vuole fare quello alternativo appunto). Di sicuro è uno molto sicuro di sé e che ha molta autostima, cosa che gli invidio moltissimo.

Il fatto è che non capisco se lui sia uno che fa il gay friendly o è proprio bisex/gay, perché fa appunto l'ambiguo.

Eddai Cartone/Caronte, smettila di fare il timido che non ti servirà a nulla!

Hai un'occasione servita su di un piatto d'argento!

Ti domandi se lui che fa il gay friendly sia proprio bisex/gay o cosa perchè fa l'ambiguo... E che vorresti di più?

Che si mettesse una felpa con su scritto: Disponibile ad incontri gay?

 

Già solo il fatto che è gay friendly è tutto dire.

Per male che vada, se ti fai avanti e ti proponi, difficilmente potrà sputtanarti dal momento che è gay "friendly" non "Gay Hater"

Gli haters non sono fatti come lui, non fanno gli alternativi e non vestono come dici tu, quindi da lui non hai da temere sputtanamenti, al più un palo, quello si, ma di pali potresti prenderne anche dalla checca più pazza di un gay pride se non sei il suo tipo! :haha:

Link to comment
Share on other sites

 

 


Lui è uno che vuole fare l'alternativo a tutti i costi e gli riesce molto bene, non a caso suona in una band. Ormai va in giro spesso con una felpa a zip rosa (sì, proprio rosa) o con le Dr Martens leopardate (che poi per me bisogna stare un po' fusi di cervello per andare in giro con delle scarpe del genere, ma lui vuole fare quello alternativo appunto). Di sicuro è uno molto sicuro di sé e che ha molta autostima, cosa che gli invidio moltissimo.


ma che vuol dire? 
Siamo nel 2014 suvvia.. Se uno ha gusti diversi dai tuoi deve essere per forza fuso di cervello? 
Ora capisco.. tu, per quanto invidi il fatto che lui riesca a fregarsene dei pregiudizi.. non lo faresti mai per paura che la gente dica: "guarda quello là.. ha le Dr Martens leopardate.. la felpa con la zip rosa.. non ci sta con la testa.. lè proprio fuso". O_o o hai un padre carabiniere che ci tiene alle apparenze? XD 
Ma io dico.. un po' 'azzi tua no eh? XD 

Non credo che voglia dire: lo faccio per fare l'alternativo.. semplicemente gli piace vestirsi così e viversi la vita così. 
Anzi.. se ti fai tutte queste paranoie.. va a finire che in caso affermativo (che lui è gay-bisex-pansessuale quel che vuoi.. e che ti dichiara pure il suo interesse).. tu non muoverai un dito per paura di quel che può pensare la gente se frequenti un tipo "alternativo". Sembra che tu non voglia cambiare.. che sia una trasgressione. 
Ma io dico.. è così importante per il giudizio della gente? 
Link to comment
Share on other sites

 

 


Ti domandi se lui che fa il gay friendly sia proprio bisex/gay o cosa perchè fa l'ambiguo... E che vorresti di più?
Che si mettesse una felpa con su scritto: Disponibile ad incontri gay?

Ahahahahaha...in effetti! Sono uno che si fa i pipponi mentali, però sai, il fatto che lui lo faccia con una tale disinvoltura fa pensare che non lo sia. Comunque cercherò di diventare suo amico, come mi hai detto te. L'unica cosa è che non so come, ma adesso vedo. Come ho detto prima, penso che quest'estate mi metterò insieme con una ragazza che è sua amica stretta e vediamo se riesco ad avvicinarmici...

 


Non credo che voglia dire: lo faccio per fare l'alternativo.. semplicemente gli piace vestirsi così e viversi la vita così. 
Anzi.. se ti fai tutte queste paranoie.. va a finire che in caso affermativo (che lui è gay-bisex-pansessuale quel che vuoi.. e che ti dichiara pure il suo interesse).. tu non muoverai un dito per paura di quel che può pensare la gente se frequenti un tipo "alternativo". Sembra che tu non voglia cambiare.. che sia una trasgressione. 
Ma io dico.. è così importante per il giudizio della gente? 


Eh il fatto è che abito appunto in una città molto molto piccola... E io qui sono anche molto "popolare" quindi purtroppo sono uno che è molto influenzato dal giudizio della gente, anche se devo dire che sto cambiando, prima gliene davo molta più importanza, adesso molta di meno.

 

L'unica cosa è che proprio non so come riuscire a conoscerlo, anche perché comunque siamo due tipi parecchio diversi (lui è uno con moltissimi amici, io sono uno solitario invece, ma ci tengo a dire che non sono timido). 

Pochi giorni fa ero uscito da scuola quando ho incontrato lui che stava con una sua ex (quella con cui recentemente ho saputo che ci stava pomiciando). Io la sua ex la conosco, quindi mi sono fermato per salutarla baciandola su entrambe le guance, come si fa con le ragazze. Ma il fatto che ci fosse lui mi faceva stare moltissimo a disagio, sentivo proprio il battito del cuore...insomma, adesso dire "innamorato" è un parolone, però è una cotta molto forte, ecco. Tant'è vero che quella notte non riuscii a dormire, solo per averlo incontrato ero rimasto sveglio per tutta la notte a ripensarci e a rigirarmi nel letto! Quindi figuriamoci come mi comporterei a conoscerlo più approfonditamente! 

Link to comment
Share on other sites

"questa estate mi metto con la sua amica, così proveró ad avvicinarmi"

 

In che senso ti metterai? Che avete fatto un patto

In cui lei te la dá tra 60 giorni fine mese?

Poi qual è il senso di metterti con lei se vuoi lui????

Vuoi "fare esperienze"? Beh puoi farle lo stesso anche se è solo scopamica.

 

Dai su che nel 2014 i 16enni dovrebbero essere un pó piú svegli.

 

Per fare amicizia con lui basta che gli parli di qualcosa

E sostieni la conversazione facendo anche il simpatico..

Poi se son rose..

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Mi pare evidente che il tuo percorso di autoaccettazione è appena iniziato

 

Direi che ciò che ti conviene sapere in questo momento è che un ragazzo

che si chiama "cartone", ha paura di essere intercettato al telefono, si inventa

storie improbabili tali per cui usa una ragazza per potersi avvicinare ad un ragazzo

senza parlargli...beh un ragazzo così non può piacere ad un altro che suona in una

band, ha un look aggressivo, mostra di non aver paura del giudizio degli altri, ma

semmai lo sfida.

 

Devi quindi "valorizzare" la tua omosessualità....e quindi iniziare a dirti la verità

a cominciare dal fatto che ti piace di lui ciò che tu non sei, le sue qualità personali

sia lui etero o bisex o chissà cosa, non certo il suo sedere

Link to comment
Share on other sites

Senti i vostri amici comuni e cerca di capire i suoi interessi, potrebbe essere un buon modo per diventare amici.

 

Sul fatto di dichiararsi o meno io personalmente non lo vedo come un obbligo e non deve essere fatto per forza. Sono fatti personali che non devono fregare nessuno. Se un giorno troverai qualcuno che merita di saperlo o sentirai la necessità di dirlo a qualcuno a te vicino lo farai, ma sarà una tua decisione, non un obbligo della comunità o dei tuoi amici.

Link to comment
Share on other sites

 

 


"questa estate mi metto con la sua amica, così proveró ad avvicinarmi"

In che senso ti metterai? Che avete fatto un patto
In cui lei te la dá tra 60 giorni fine mese?
Poi qual è il senso di metterti con lei se vuoi lui????
Vuoi "fare esperienze"? Beh puoi farle lo stesso anche se è solo scopamica.

 

Il fatto è che io finora non ho mai avuto storie con ragazze. Le occasioni le avrei pure dato che vengo considerato molto carino, ma fino a poco le ragazze non è che mi interessassero così tanto...insomma, ero più dedito a computer e videogiochi.  ;) Motivo per il quale magari uscivo con una ragazza per frequentarmici ma poi non concludevo mai nulla! Tant'è vero che non ho nemmeno dato il primo bacio, ma non per timidezza (con le ragazze sono molto estroverso e so farle ridere, sono abbastanza bravo), ma proprio perché non avevo questo interesse. Ma adesso come tutti gli adolescenti ho gli ormoni a mille e anch'io ho voglia di fare le mie esperienze ehehehe. 

Per questo pensavo di uscire con questa ragazza appena finisce la scuola e poi vedere se riesco a mettermi con lei, tra l'altro è anche amica di 'sto ragazzo per cui nutro interesse... Già sto rosicando molto perché mi andava dietro una tipa veramente bella che è anche un'altra sua amica molto stretta ma io appunto ci uscivo e non concludevo niente, mentre lei aveva ben altre intenzioni, infatti ci provava con me, e quindi ha lasciato perdere!

 

 


Devi quindi "valorizzare" la tua omosessualità....e quindi iniziare a dirti la verità
a cominciare dal fatto che ti piace di lui ciò che tu non sei, le sue qualità personali
sia lui etero o bisex o chissà cosa, non certo il suo sedere

Be in effetti di lui mi piace non sono il suo aspetto (di viso è bellissimo), ma anche la sfacciataggine e i modi di fare, insomma il modo in cui se ne frega della gente.

Con me una volta ci provò un ragazzo niente male, uno del mio paese. E io ormai ho capito benissimo che lui è gay. Il fatto è che lui è uno molto timido, insicuro, che cammina sempre a testa bassa, motivo per il quale automaticamente l'ho lasciato perdere perché proprio non mi dà alcuna voglia di volerlo conoscere. 

Mentre quest'altro ragazzo mi attizza da morire...ripeto, non solo per il suo aspetto (sto sempre a pensare di farlo con lui, a situazioni spinte in cui io glielo metto e altre porcate), ma proprio per il suo modo di fare.

 

 


Sul fatto di dichiararsi o meno io personalmente non lo vedo come un obbligo

Sisi ma infatti io non ho nessunissima intenzione di dichiararmi, non so come mai è uscito quest'argomento. Tra l'altro sono anche molto confuso quindi non ne vedo nemmeno il motivo. :)

Link to comment
Share on other sites

Scusa figliuolo ma se non ti interessano le ragazze, sei gay..

 

E di solito uno considerato molto carino non arriva ai 16 senza manco un bacio..

Comunque il punto era: perchè ti metti insieme se solo per fare esperienze?

Puoi fartela scopamica e bona..

Link to comment
Share on other sites

Guarda, poco fa mi sono "trastullato" e stavo pensando a una ragazza... Mi capita più che altro di masturbarmi immaginandomi che penetro ragazzi, ma delle volte anche ragazze. 

Finora non ho avuto esperienze né ho dato un bacio o altro perché sono uno che sta molto a casa anche per colpa della scuola quindi esco poco e di conseguenza ho poche esperienze. Ma adesso mi sono anche rotto le palle e quest'estate uscirò sempre, anche perché rispetto ai miei coetanei sto parecchio indietro da 'sto punto di vista...

 


Comunque il punto era: perchè ti metti insieme se solo per fare esperienze?
Puoi fartela scopamica e bona..

La penso come te, il fatto è che sono inesperto e non ho manco dato il primo bacio. Quindi magari comincio col pomiciare con lei e con altre ragazze (senza per forza arrivare al sesso) e chi vivrà vedrà...se riesco a diventare amico di 'sto tipo sarebbe il top proprio.

Link to comment
Share on other sites

Tu hai le idee molto confuse, devi prima capire chi sei, senza nasconderti. Da Come scrivi credo che tu sia gay al 100x100 e le ragazze non ti piacciono proprio prima ti convinci e dipo incomica tutto il resto

Link to comment
Share on other sites

-Su Ask dice di essere bisessuale, ma lo dice per "moda" a parer mio. Infatti a una domanda ha risposto: "Mi piacciono le donne ma non nascondo che ho un'attrazione fisica verso i maschi,pero non andrei mai oltre il bacio con un ragazzo". E allora che bisessuale sei?...Mah. Comunque questa cosa è un po' ambigua...! 

 

Qualche parere? Ormai possiamo dire che è da un anno che ho una cotta per lui.

 

Tu sei confuso e lui pure.

Secondo me, per ora, non ne vale la pena.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Tu hai le idee molto confuse, devi prima capire chi sei, senza nasconderti. Da Come scrivi credo che tu sia gay al 100x100 e le ragazze non ti piacciono proprio prima ti convinci e dipo incomica tutto il resto

Come faccio a dire di essere gay se finora non ho avuto relazioni né con ragazze né con ragazzi? Non mi piacciono le etichette, ma poi comunque le ragazze non è che mi dispiacciano. Anche se sento di preferire i ragazzi.

 

 

 


Tu sei confuso e lui pure.
Secondo me, per ora, non ne vale la pena.

Tutti a 16 anni penso che siano bene o male confusi... Ma lui anzi mi sembra che sia parecchio sicuro di sé, considerando che aveva messo una foto in cui baciava un suo amico sulle labbra e con la lingua, anche se era solo per provare (dato che quando fu scattata la foto era fidanzato).

Link to comment
Share on other sites

Come faccio a dire di essere gay se finora non ho avuto relazioni né con ragazze né con ragazzi? Non mi piacciono le etichette, ma poi comunque le ragazze non è che mi dispiacciano. Anche se sento di preferire i ragazzi.

 

 

 

Tutti a 16 anni penso che siano bene o male confusi... Ma lui anzi mi sembra che sia parecchio sicuro di sé, considerando che aveva messo una foto in cui baciava un suo amico sulle labbra e con la lingua, anche se era solo per provare (dato che quando fu scattata la foto era fidanzato).

 

Certo. Però il fatto che ammette che non andrebbe oltre che un bacio con un ragazzo significa che non si è ancora accettato completamente.

Link to comment
Share on other sites

Uhm... Non penso che non si sia accettato completamente, piuttosto penso che lui si sia accettato ma abbia timore di dire che ad esempio con un ragazzo ci andrebbe a letto... semplicemente per il fatto che abitiamo in una piccola città molto chiusa e omofoba. 

Quindi già il fatto che dica di provare una forte attrazione verso i maschi ma che non andrebbe mai oltre il bacio con un ragazzo significa molto, dato che finora non mi è mai capitato di incontrare un ragazzo della mia città che dicesse qualcosa di simile.

Io ad esempio mi sono accettato (non so se sono gay o bisex o altro, ancora devo capire bene, ma comunque ho capito che per i maschi provo una forte attrazione) ma se qualcuno mi chiede qualcosa, dico che sono etero... 

L'unica cosa è che io ho paura che lui dica di essere bisessuale solo per moda, però bo, davvero non riesco a capire...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...