Jump to content

Come mi comporto se non so se è gay?


Mithrandir

Recommended Posts

Mithrandir

Ciao ragazzi :)
Volevo che mi consigliaste su una situazione: c'è un ragazzo nella mia facoltà con cui ho fatto amicizia da poco. E' in un gruppetto di ragazzi e ragazze del secondo anno e l'ho conosciuto tramite vecchie conoscenze. Lui mi attrae molto però c'è il solito problema quando non si conosce bene quella persona: è gay? Nella sua comitiva c'è un ragazzo gay e sono molto amici loro due..questo suo amico è un tipo stravagante e dai modi "raffinati" xD e quindi ho capito che è gay ma di lui non so proprio nulla :/ ci ho parlato poco tranne che per robe di scuola e ieri ho chiesto a una sua amica se lui è fidanzato e che orientamento ha XD lei mi ha detto che nessuno lo ha capito perchè è un tipo molto misterioso e non ne parla mai...vive nel suo mondo...quindi fail! Beh almeno lei mi aiuta a informarsi XD però...come mi comporto se voglio scoprire se gli piaccio? Lui quando parliamo è molto sorridente ed è sempre molto carino :) fin dall'inizio mi ha sempre lanciato qualche occhiata e un sorriso carino :) però non sapendo se è gay fai figure di merda se osi troppo :/ mi hanno detto che è molto dolce con tutti infatti noto abbracci, pizzichi e mega confidenza sia con ragazzi e ragazze (soprattutto) 
Che fareste? 

Link to comment
Share on other sites

è un tipo molto misterioso e non ne parla mai...vive nel suo mondo

Direi che può bastare.

 

"mi ha sempre lanciato qualche occhiata e un sorriso carino"

Che tipo di occhiate ? ti accorgi se ti fissa credendo che tu non te ne accorga ?

"Lui quando parliamo è molto sorridente ed è sempre molto carino"

Di solito se ad A piace (piace intendo cotta non interesse per una scopata) B e c'è un dialogo tra i due, A tende ad abbassare lo sguardo o a guardarsi attorno mentre parla con B perchè prova imbarazzo, di solito fatica anche a parlare o a guardarlo negli occhi mentre A e B si parlano mentre sono vicini.

 

- Controlla facebook, controlla le amicizie, se ha amici gay, controlla le pagine su dove mette i like, controlla i gusti musicali, se c'è Lady Gaga, Lana del Rey, Madonna sicuramente è gayo.

- Prova con gli scambi di sguardi, vedi se lui ricambia.

- Andare dal suo amichetto gay a chiederlo ?

- Abbassati i pantaloni e sbattiglielo in mano.

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

Mithrandir

Direi che può bastare.

 

"mi ha sempre lanciato qualche occhiata e un sorriso carino"

Che tipo di occhiate ? ti accorgi se ti fissa credendo che tu non te ne accorga ?

No ma ad esempio mentre parla con un altro di solito fissa anche me sorridendo

"Lui quando parliamo è molto sorridente ed è sempre molto carino"

Di solito se ad A piace (piace intendo cotta non interesse per una scopata) B e c'è un dialogo tra i due, A tende ad abbassare lo sguardo o a guardarsi attorno mentre parla con B perchè prova imbarazzo, di solito fatica anche a parlare o a guardarlo negli occhi mentre A e B si parlano mentre sono vicini.

Direi che non c'è timore a parlarmi però c'è poca iniziativa da parte sua soprattutto perché sono sempre io a intervenire  

- Controlla facebook

un dettaglio è che su facebook ha "MI piacciono Donne" :/ 

controlla le amicizie, se ha amici gay

Ha sicuramente un amico gay sempre affianco :D è un suo amico e sto facendo amicizia anche con lui 

, controlla le pagine su dove mette i like, controlla i gusti musicali, se c'è Lady Gaga, Lana del Rey, Madonna sicuramente è gayo.

Beh sulla musica avrei qualche sospettino eh XD gli piace la musica italiana perchè canta in un coro e l'ultima volta metteva mengoni o renzo rubino hahah molto gayyy

- Prova con gli scambi di sguardi, vedi se lui ricambia.

Beh su questo si succede spesso :) una volta ad esempio ci siamo fissati per due tre secondi *.* 

- Andare dal suo amichetto gay a chiederlo ?

Eh trovare il coraggio.....perché secondo me il suo amichetto gayo ha messo a sua volta gli occhi su di me e ho paura di ferirlo chiedendogli di lui...però più in avanti potrebbe esserci una confidenza maggiore e riuscirei a dirglielo..beh con la sua amica ce l'ho fatta :D 

- Abbassati i pantaloni e sbattiglielo in mano.

Qui è l'ultimo punto hahah cioè la mossa più pericolosa hahahaha 

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo (o per fortuna) l'unica soluzione è chiedere..

 

"hai la ragazza/o?"

- no..

- io è da x mesi che non ho il ragazzo

 

Tanto tra amici saltano sempre fuori argomenti sul sesso o relazioni..

Link to comment
Share on other sites

@faby91

Ti rispondo cosi.

 

Direi che non c'è timore a parlarmi però c'è poca iniziativa da parte sua soprattutto perché sono sempre io a intervenire 

e

 

con cui ho fatto amicizia da poco

 

Bisogna avere una certa confidenza e conoscersi da un po di tempo per chiedere queste cose, se si conoscono da poco e si parlano di rado chiedergli "hai la ragazza/o?" gia gli fa capire che ci sta provando o è interessato.

"io è da x mesi che non ho il ragazzo"

Insensata, è come dirgli direttamente "Mi piaci".

E come lui ha detto

 

però non sapendo se è gay fai figure di merda se osi troppo

Link to comment
Share on other sites

Mah.. Sono domande base quando conosci qualcuno..

A me sembra strano che non se lo siano già chiesto.

 

Comunque dire "sono gay" o "non ho il boy"

Non significa "mi piaci".

Significa solo fare coming out e vedere come reagisce

(sicuramente bene visto che il suo amico è gaio).

Link to comment
Share on other sites

Mah.. Sono domande base quando conosci qualcuno..

A me sembra strano che non se lo siano già chiesto.

 

Comunque dire "sono gay" o "non ho il boy"

Non significa "mi piaci".

Significa solo fare coming out e vedere come reagisce

(sicuramente bene visto che il suo amico è gaio).

Tu intendi arrivare subito al dunque, il che non è facile per tutti, e ripeto.

 

però non sapendo se è gay fai figure di merda se osi troppo

Se fai una domanda cosi non solo fai coming out ma gli fai capire che sei interessato a lui.

O almeno, se uno che conosco da poco e che ci parliamo da poco mi fa una domanda del genere io lo intrpreto come un "Ci sta provando con me".

Link to comment
Share on other sites

Mithrandir

beh @faby91 hai ragione perchè anche con un suo amico parlo liberamente anche se non lo conosco benissimo e ci avrò parlato in tutto 3 4 volte e ieri in macchina gli ho chiesto tranquillamente se aveva la ragazza e ha detto si anche se un po' freddamente 

Il fatto è che non so come fare perchè è un tipo molto indaffarato quando lo becco all'uni ..un secchioncello alla fine..però piacevole e in gamba...non ho mai sentito parlare d'altro tranne che informatica :D è il momento che non riesco a beccare perchè alla fine lo incontro sempre in gruppo con altri o mentre è in discussione aperta 
Dovrei riuscire a beccarlo da solo organizzandomi bene haha 
 

Link to comment
Share on other sites

Mithrandir

Tu intendi arrivare subito al dunque, il che non è facile per tutti, e ripeto.

Se fai una domanda cosi non solo fai coming out ma gli fai capire che sei interessato a lui.

O almeno, se uno che conosco da poco e che ci parliamo da poco mi fa una domanda del genere io lo intrpreto come un "Ci sta provando con me".

Hai ragione...quando non si sa se l'altro è gay hai mille paure di mostrarti in modo sbagliato oppure essere sfacciato 

 

Link to comment
Share on other sites

Mithrandir

Io sono un tipo che piano piano e pensandoci mille volte, riesce sempre ad arrivare al dunque senza tante chiacchiere e sicuramente se riesco a trovare dei bei momenti di tempo libero dove c'è anche lui riuscirò sicuramente a sapere qualcosa in più :) perché ho capito che è un tipo molto dolce e alla mano e non me lo immagino tirandomi delle madonne se scopre che posso piacergli hahah sennò neanche incrocerebbe il mio sguardo scrutatore heheh oppure sorridendomi sempre quando mi vede 

Link to comment
Share on other sites

Mithrandir

Ragazzi..però..cosa ne pensate del "Mi piacciono: Donne" su Facebook? :/ 
Mi fa cadere tutte le altre speranze 
Forse, avendo una pagina di facebook troppo poco aggiornata, è da un po' che non cambia le impostazioni e, all'epoca, era timido nel coming out e mentì piuttosto che dare sospetti 

Link to comment
Share on other sites

Mithrandir

Mah.. Sono domande base quando conosci qualcuno..

A me sembra strano che non se lo siano già chiesto.

Guarda, non è strano perché sarà da una settimana che mi conosce e si è accorto di me e tutte le volte che lo incontro è in gruppo con altre o altri e non ho occasione di parlargli individualmente..è super immerso nello studio (io sto cazzo che sono immerso, ho voglia 10 % a giornata) 

Comunque dire "sono gay" o "non ho il boy"

Non significa "mi piaci".

Significa solo fare coming out e vedere come reagisce

(sicuramente bene visto che il suo amico è gaio).

Questo mi piace perché alla fine sembra che tutti sappiano che il suo amico è gay perché si vede e lo vedo molto attaccato come amicizia...poi anche lui è abbastanza estroverso nei modi e nel parlare :D .... come dice la sua amica, è un tipo molto misterioso e lei che lo conoscerà da due anni ormai non mi sa ancora dire nulla su questo campo ed è abbastanza deludente hahah

Link to comment
Share on other sites

Mithrandir

Il mio gay radar è abbastanza sfigato hahaha e certe volte si sbaglia soprattutto se dei ragazzi mi danno più confidenza di quello che mi aspetto

in quel caso per me sono gay ma mi sbaglio sempre 

il mio gay radar dice che lui è al 60 percento gay 

se mi sbaglio amen ma il suo test è positivo per il 60 % !! 

Però essendo timido e misterioso non riesce a fare coming out ancora e nessuno sa niente :( 

Però cazzo a 21 anni ancora non sbocci del tutto...sarebbe ora ..anche perché come nella mia situazione se un ragazzo o ragazza vorrebbe corteggiarti è molto in difficoltà :/ 

Link to comment
Share on other sites

alexvanpelt

 

 


Ragazzi..però..cosa ne pensate del "Mi piacciono: Donne" su Facebook? :/

Che ci tiene alla sua privacy e non intende far sapere a tutto il mondo i cazzi suoi...

Siccome scrivere "mi piacciono le donne" è la "normalità" o comunque la maniera migliore per non far sapere di essere bisessuale o gay (può darsi che sia più checca di Boy George ma non gli interessa farlo sapere al mondo intero) è quella di scrivere mi piacciono le donne.

 

E poi magari le donne gli piacciono sul serio, come può piacerti un bel quadro o una bella opera d'arte ma il sesso lo fai con gli uomini.

 

Francamente non capisco perchè oggi come oggi o fai coming out o sei uno sfigato!

Ma farsi ognuno i cazzi suoi no???

Link to comment
Share on other sites

alexvanpelt

 

 


Nella sua comitiva c'è un ragazzo gay e sono molto amici loro due

Perchè tutti gli etero che hanno un amico gay sono necessariamente bisex, gay o frocie per osmosi?

 

Non vorrei smontare le tue speranze ma il fatto che sia amico di Ricky Martin non fa dei suoi amici altrettanti gay!

Se vuoi sapere se è bisex-gay oriented l'unica maniera è diventargli un po' più amico di quanto sei e facilmente lo scoprirai in un milione di maniere differenti e tutte più valide che spiare il suo profilo FB o indagare se non sei un investigatore professionista...

Smetti di costruire castelli in aria e di "mitizzarlo" nella tua mente perchè più lo mitizzi e più incontrerai difficoltà a concretizzare.

 

Sò che è difficile fare il grande passo ed esser sfacciati, ma prima lo farai e prima avrai le risposte desiderate!

Link to comment
Share on other sites

Velocifero

Caro Mithrandir, 

io credo che non ci sia nulla di vergognoso nel corteggiare una persona indipendentemente dal suo orientamento sessuale. Eventualmente, se lui non dovesse essere interessato perché eterosessuale, ti risponderà semplicemente dicendoti che non è gay.

Secondo me, un buon modo di approccio è sicuramente quello di entrare in confidenza con lui, poi le occasioni verranno da sé. 

Magari, conoscendolo e dichiarandoti gay, probabilmente questo rappresenterebbe un incentivo per farlo dichiarare (se gay).

 

Link to comment
Share on other sites

Mithrandir

Ciao a tutti e grazie per le risposte.  :preved: 
Ho fatto amicizia col suo amico gay Matteo :) e ci lega più che mai il fatto che siamo entrambi gay :) Abbiamo parlato di Marco, questo ragazzo, e ha ironicamente dato un esclamazione di rabbia perché dice che anche lui vorrebbe saperlo da tempo e si conoscono da un anno e mezzo ma non è mai riuscito a chiederlo..ma scusami? un anno e mezzo che vi vedete all'università e siete amici e non parlate mai di queste cose?! Ma che amicizia è? mah...
Vorrebbe saperlo perché anche lui ci farebbe un pensierino  :fuckyou: vedo che però non è molto attivo nel corteggiamento se dopo un anno e mezzo non hanno parlato nè di mezza fregna nè di mezza minchia ?!  :preved:  sta di fatto che lui ci va in vacanza questa estate e mi ha detto che potrebbe decidersi a parlarne e farmi un favore  :nyam: solo che se è gay ha detto che è il primo che tenterà di farselo  :angry:  stronzo  :nyam:  Direi che è stata una buona scelta spettegolare col suo amico perché sa più cose e un amico gay non guasta mai  :music:  Solo che ha detto che secondo lui Marco è per il 70 percento etero perché mi ha rivelato che una volta ha detto di aver avuto una ragazza e quando hanno visto insieme una scena di un bacio gay in un film  lui ha fatto una smorfia  :keeporder: questo compromette tutto quindi direi di lasciar perdere e lasciare l'amicizia perché ho già fatto abbastanza confessioni a ragazzi etero  :hunter:  
Tra l'altro, domani incontro un tipo conosciuto in chat per fare amicizia e chissà chissà cosa ne pensa lui di me  :maninlove:  
 

Link to comment
Share on other sites

Mithrandir

Che ci tiene alla sua privacy e non intende far sapere a tutto il mondo i cazzi suoi...

Siccome scrivere "mi piacciono le donne" è la "normalità" o comunque la maniera migliore per non far sapere di essere bisessuale o gay (può darsi che sia più checca di Boy George ma non gli interessa farlo sapere al mondo intero) è quella di scrivere mi piacciono le donne.

Ma su Facebook puoi benissimo lasciare in bianco tutto se vuoi farti i cazzi tuoi. Tutti i gay su Facebook lasciano in bianco. Quelli che scrivono donne sono gli etero orgogliosi

E poi magari le donne gli piacciono sul serio, come può piacerti un bel quadro o una bella opera d'arte ma il sesso lo fai con gli uomini.

Certo, certo potrebbe essere bisex :D 

Francamente non capisco perchè oggi come oggi o fai coming out o sei uno sfigato!

Ma farsi ognuno i cazzi suoi no???

Beh penso sia un problema tuo se non fai coming out perché sennò caro mio rimani solo a vita !! come fa uno a sapere se ci può provare con te se non sa una mazza dei tuoi gusti in gelateria ?? Non penso che uno a 21 anni si voglia fare i cazzi suoi perché secondo me a questa età quello che si vuol fare è pucciare un pò il biscotto 

E' semplicemente timido e maxi riservato e non lo sgrido mica per questo..però datti na svegliata a 21 anni eh 

 

Link to comment
Share on other sites

Mithrandir

Perchè tutti gli etero che hanno un amico gay sono necessariamente bisex, gay o frocie per osmosi?

 

Guarda, sarà un mio problema perché fino a adesso tutti gli etero che ho conosciuto sono ignoranti in questo campo e non vogliono frocie attorno siccome hanno paura che saltano addosso da dietro hahah coglioni solo perchè hai il cazzo non è detto che io lo voglia GOLOIDE 

 

Non vorrei smontare le tue speranze ma il fatto che sia amico di Ricky Martin non fa dei suoi amici altrettanti gay!

Se vuoi sapere se è bisex-gay oriented l'unica maniera è diventargli un po' più amico di quanto sei e facilmente lo scoprirai in un milione di maniere differenti e tutte più valide che spiare il suo profilo FB o indagare se non sei un investigatore professionista...

Smetti di costruire castelli in aria e di "mitizzarlo" nella tua mente perchè più lo mitizzi e più incontrerai difficoltà a concretizzare.

 

Non lo mitizzo perché ho smesso di mitizzare tempo fa. Voglio solo sapere se posso farmelo ecco 

E siccome sta gente vive sul pianeta di ET e non si dà una svegliata a 21 anni non si sa che cazzo vogliono dalla vita 

Infatti anche una sua amica si è incazzata quando le ho chiesto di lui perché fa "guarda, quello vive nel suo mondo e nessuno sa nulla che palle di ragazzo" 

Quindi....

 

Sò che è difficile fare il grande passo ed esser sfacciati, ma prima lo farai e prima avrai le risposte desiderate!

Infatti voglio essere sfacciato però ho paura di fare figuracce e farmi scrivere in fronte SLUT ogni volta che lo incontro 

Link to comment
Share on other sites

alexvanpelt

 

 


Beh penso sia un problema tuo se non fai coming out perché sennò caro mio rimani solo a vita !! come fa uno a sapere se ci può provare con te se non sa una mazza dei tuoi gusti in gelateria ?? Non penso che uno a 21 anni si voglia fare i cazzi suoi perché secondo me a questa età quello che si vuol fare è pucciare un pò il biscotto
E' semplicemente timido e maxi riservato e non lo sgrido mica per questo..però datti na svegliata a 21 anni eh

Mi sono perso qualcosa???

Fino a prova contraria se tu Mithrandir che hai i problemi a concretizzare ed a capire di che morte morire.

Io il mio coming out l'ho fatto con chi di dovere, non con il mondo intero perchè la mia privacy è la mia privacy ed il fatto che mi piacciono anche i maschi non significa che devo far conoscere a tutto il mondo i miei gusti sessuali.

 

Francamente non capisco il tuo messaggio con citazioni e sottolineature.

Tu hai necessità di sapere qualcosa in più sul tuo amico, sei tu che smani per sapere se è gay-oriented o meno non lui.

Se lui non si espone è perchè sta bene così e non ha smania di conoscere gente nuova, almeno non dal punto di vista di relazioni o sesso.

A 21 anni non si è più ragazzini ma non è che si perda il treno se si sta tranquilli senza cercare relazioni-sesso per qualche tempo!

 

Non è una corsa a premi... Più conquiste fai e più premi vinci!

Il suo biscottino evidentemente sta bene anche senza esser pucciato! :laugh:

 

Sei tu che devi svegliarti non lui!

Sei tu che sei interessato e vuoi sapere non lui, quindi non puo dire che si dia una sveglia! ;)

Link to comment
Share on other sites

Mithrandir

 

Sei tu che devi svegliarti non lui!

Sei tu che sei interessato e vuoi sapere non lui, quindi non puo dire che si dia una sveglia! ;)

 

Io mi sveglio quanto mi pare a dirla tutta..quel suo amico che vuole ancora sapere se è gay dopo un anno e mezzo di amicizia com'è??? non si deve svegliare a farsi avanti e chiederlo tranquillamente? Io sono due settimane che lo conosco e neanche tanto quindi non vorrei essere troppo invadente 

Invece si che si deve svegliare 

Mi ha dato l'impressione di uno che si piscia addosso alla prima difficoltà in questo campo a dirla tutta 

E' ancora un bambino 

Ma tu li conosci dei tipi che a 20 anni non parlano di fica o di cazzo perché LO TENGONO RISERVATO? Ma dai siamo seri per favore 

E' ora di affilare il coltello e tagliuzzare qualcosa che è ora 

 

Link to comment
Share on other sites

alexvanpelt
Sei tu che devi svegliarti non lui!

Sei tu che sei interessato e vuoi sapere non lui, quindi non puo dire che si dia una sveglia! ;)

Scusa la franchezza, ma mi piace dire sempre quel che penso...

 

Stai rigirando la frittata...

Accusi lui di non esser sveglio e di vivere nel suo mondo ma c'è un modo FACILISSIMO per sapere se effettivamente è sveglio o addormentato e se vive nel suo mondo:

 

Non rigirare la frittata e chiedi!

 

Per male che vada ti dirà no grazie!

Ha già un amico gay... Quale sarebbe il problema ad avere un conoscente gay in più?

Perchè dovrebbe darti della SLUT? se esce con Matteo che, a quel che dici è tutt'altro che macho ed etero?

 

Boh, non capisco tutte le tue domande che ti fai e soprattutto perchè ti arrabbi con lui perchè è chiuso quando sei tu che ti arrendi ancor prima di provare a bucare il suo riccio... Lo vorresti già aperto e spalancato?

 

Io vorrei avere una Ferrari, fare la dolce vita a Montecarlo e scopare da mattina a sera... Fai un po' te! ;)

Link to comment
Share on other sites

Mithrandir

Mi sono perso qualcosa???

Fino a prova contraria se tu Mithrandir che hai i problemi a concretizzare ed a capire di che morte morire.

Io il mio coming out l'ho fatto con chi di dovere, non con il mondo intero perchè la mia privacy è la mia privacy ed il fatto che mi piacciono anche i maschi non significa che devo far conoscere a tutto il mondo i miei gusti sessuali.

Non sto dicendo che deve sbandierarlo ai quattro venti ma almeno che i suoi amici piu vicini (quelli a cui mi sono rivolto) siano sinceri con lui e abbiano una chiara opinione di lui..non che quando chiedi di lui ti rispondono "ma boh..vive nel suo mondo" IO NON VORREI MAI CHE UN MIO AMICO RISPONDESSE COSI' PERCHE' NON E' NEANCHE TANTO CARINO.....vorrei che avesse bene in mente chi sono 

Link to comment
Share on other sites

Mithrandir

Penso solamente che uno a questa età debba essere consapevole della sua vita e confrontarsi con gli altri e non vivere nel suo mondo 
La fai facile a dire CHIEDI 
Non è facile parlare in confidenza con uno che conosci da due settimane e solamente con un ciao e buonasera 
Forse non capisco questa gente perché io sono aperto, spontaneo e dichiarato e ne parlo tranquillamente della VITA 
Avrai dei problemi a vivere..va bene..non fai per me allora 
A me piace la gente a testa alta 
Comunque mi piace un sacco la franchezza hahah mi chiamo Francesco hahahah 

Link to comment
Share on other sites

Mithrandir

 

Comunque mi piace un sacco la franchezza hahah mi chiamo Francesco hahahah 

:keeporder:  eliminate questo essere osceno  :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

alexvanpelt

 

 


Non sto dicendo che deve sbandierarlo ai quattro venti ma almeno che i suoi amici piu vicini (quelli a cui mi sono rivolto) siano sinceri con lui e abbiano una chiara opinione di lui..non che quando chiedi di lui ti rispondono "ma boh..vive nel suo mondo" IO NON VORREI MAI CHE UN MIO AMICO RISPONDESSE COSI' PERCHE' NON E' NEANCHE TANTO CARINO.....vorrei che avesse bene in mente chi sono

Ognuno è fatto a modo suo... prendere o lasciare!

Non possiamo pretendere che siano tutti fatti a nostro gusto e piacimento e se non ci piacciono cerchiamo di cambiarli!

 

Se il ragazzo ha problemi di accettazione della sua sessualità non gli se ne può fare una colpa!

 

Perchè invece di arrabbiarti con lui e con i suoi amici che a distanza di un anno e mezzo non hanno ancora provato a fargli la fatidica domanda su cosa sia e cosa gli interessi (accontentandosi di dire che è strano e che vive nel suo mondo), non tagli la testa al toro e fai quel che gli antri non hanno ancora fatto?

 

Se ti interessa verametne non c'è altra via... Arrabbiarti non servirà a nulla se non a fartelo diventare antipatico ancor prima di aver saputo! ;)

Link to comment
Share on other sites

Mithrandir

 

Se ti interessa verametne non c'è altra via... Arrabbiarti non servirà a nulla se non a fartelo diventare antipatico ancor prima di aver saputo! ;)

 

Oddio speriamo che non succeda hahah no è solo che mi dà fastidio tutta questa segretezza di sto cazzo..alla fine potrei rispondere come Madonna " DID i SAY SOMETHING TRUE ? OOPS I DID'NT KNOW I COULDN'T TALK ABOUT SEX ! I'M NOT SORRY IT'S HUMAN NATURE ! DID I SAY SOMETHING WRONG? OOPS ! I DIDN'T KNOW WE COULDN'T TALK ABOUT YOU" 

Si, dai, fan di Madonna 

Spero tu sappia l'inglese hahah 

Scusa se ti ho dato dell'ignorante 

Link to comment
Share on other sites

 

 


come fa uno a sapere se ci può provare con te se non sa una mazza dei tuoi gusti in gelateria ??

 

lui è gayfriendly in quanto ha un amico gay.

 

se ci provi e lui è eteri che male è ? è in ogni caso un complimento a lui perché un gay lo trova attraente, lascia supporre che anche delle donne eteri lo possono trovare attraente e fa sempre piacere.

 

e allora perché devi per forza sapere il suo orientamento sessuale prima di poter provarci un po' con lui ? mica sei in uganda dove finisci diritto in carcere se ci provi con quello sbagliato che ti denuncia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...