Jump to content

aiuto!!!!!!


fra92ben

Recommended Posts

Ciao a tutti sono fra 22 anni. Ho un preblama un po difficile da risolvere, in quanto mi sono follemente innamorato da 2 anni di un uomo maturo. Il mio problema sta nel fatto che lo detto hai miei glielo ho presentato e loro non hanno accetato il mio amore eterno per lui mi trattano male e mi dicono che devo andare per forza con una donna ma io non voglio in quanto o accettato la mia omosessualità e la vivo con felicità! Solo che la cosa che mi fa male è quella che non riesco ha convincerli di mandarmi a casa sua in quanto non lavoro e sono finanziato da loro! Come posso fare a convincerli io ci ho provato in tutti i miei modi possibili!!! Vi prego aiutatemi!!!!! Un abbraccio a tutti da fra

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Cerca di trovare  il prima possibile un lavoro in modo che loro non possano più farti certe ripicche, so che è difficle ma puoi farcela,anche io cerco lavoro qundi sono nella tua stessa situazione, ad ogni modo sei una persona adulta e dovrebbero cercare di capirlo come così dovrebbero accettare la tua omosessualità. Ma da quanto ho letto posso dedurre che i tuoi sono all' "antica".. Impegnati nella ricerca di un lavoro, non buttare via niente e mostra ai tuoi genitori che fai tutto questo per amore ma in particolar modo per te stesso.

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra una decisione un po' avventata andare già a convivere, a prescindere se lavori o no. Cerca innanzitutto di capire se sei veramente innamorato frequentandovi per un po' di tempo.

 

Quanti anni ha il tuo partner? A volte ho come la sensazione che i più grandi che cercano di affrettare i tempi siano un po' immaturi, sindrome di Peter pan.. Non sto parlando del tuo caso o generalizzando, ma voglio dirti per prima cosa accertati dei sentimenti perché nella convivenza vengono fuori i difetti che adesso probabilmente non vedi e dovrai accettarli

 

Via Tapatalk

 

Edited by gaber90
Link to comment
Share on other sites

Madonna ma come scrivi???

Sei italiano?

 

Comunque uomo maturo non vuol dire niente. Quanti anni ha?

Ti ricambia? Siete fidanzati?

 

Comunque prima di tutto dovresti studiare italiano e poi cercare lavoro

E andare via di casa appena puoi.

Hai il diploma? Se no pitresti iniziare il serale..

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra una decisione un po' avventata andare già a convivere, a prescindere se lavori o no. Cerca innanzitutto di capire se sei veramente innamorato frequentandovi per un po' di tempo.

 

Quanti anni ha il tuo partner? A volte ho come la sensazione che i più grandi che cercano di affrettare i tempi siano un po' immaturi, sindrome di Peter pan.. Non sto parlando del tuo caso o generalizzando, ma voglio dirti per prima cosa accertati dei sentimenti perché nella convivenza vengono fuori i difetti che adesso probabilmente non vedi e dovrai accettarli

 

Via Tapatalk

ti dico che ci siamo frequentati tante volte e abbiamo gia fatto cio che si fa tra coppia! Lui ha 68 anni ma io non do conto all'età ci amiamo alla follia ci facciamo i regali io a lui, lui a me
Link to comment
Share on other sites

68 contro 22, neanch'io guardo l'età ma la differenza è molta.

Cerca di capire i tuoi..... non solo gli hai detto che sei gay, ma anche che vuoi frequentare uno che magari è più vecchio di loro o è della stessa età.

Comunque non puoi convincere gente che non vuole essere convinta, devi andare avanti per la tua strada, cercare di essere indipendente e poi se tu sarai felice vedrai che anche loro alla fine cederanno. ;)

Link to comment
Share on other sites

ragazzo, detto prorpio col cuore... LASCIALO STARE, dio sei giovane, i tuoi già stanno metabolizzando il fatto che tu sia gay e poi gli presenti lui, è una cosa troppo grande da accettare...

Link to comment
Share on other sites

so che non è bello sentirti tutti contro, ma sai che in fondo anche se è amore lui è davvero tanto più grande di te....

Link to comment
Share on other sites

No scusa ma la milf a 68 anni ANCHE NO!!!!

 

vabbè e allora come la si chiama? la Granny?

 

 

@Fra92ben

 

Però adesso sono curioso, ma a 68 anni....questo come fa? Ma soprattutto...come fai tu?

Edited by RYW
Link to comment
Share on other sites

Madonna ma come scrivi???

Sei italiano?

Comunque uomo maturo non vuol dire niente. Quanti anni ha?

Ti ricambia? Siete fidanzati?

Comunque prima di tutto dovresti studiare italiano e poi cercare lavoro

E andare via di casa appena puoi.

Hai il diploma? Se no pitresti iniziare il serale..

certo che hai un tatto nel dire le cose, che non ha euguali, però devo ammettere che mi piacciamo un sacco le tue risposte :-)
Link to comment
Share on other sites

certo che hai un tatto nel dire le cose, che non ha euguali, però devo ammettere che mi piacciamo un sacco le tue risposte :-)

È uno dei pochi che dice quello che molti, me incluso non dicono, essere schietti molto spesso è un bene, scanta le persone un po di cattiveria ;)

Link to comment
Share on other sites

46 anni di differenza.. esagerato! mi hai battuto, io al massimo sono arrivato a conoscere uomini più grandi di 20 anni :D

Link to comment
Share on other sites

1_ impara l'italiano

 

2_ lascia perdere lui che potrebbe quasi essere tuo nonno.. già hai detto ai tuoi che sei gay, in più gli dici che ti frequenti con un vecchio di 68 anni.. ma i ragazzi della tua età non ti piacciono?

Link to comment
Share on other sites

Daniel1994

e io che pensavo che 11 anni di differenza, come nel mio caso, fossero un problema!! xD

comunque davvero ragazzo, non è proprio il caso, è veramente... troppo grande per te! ;)

Link to comment
Share on other sites

alexvanpelt

Forse più che domandarti se lui è l'uomo giusto per te e se 68 anni non siano troppi per un 22 enne dovresti domandarti se non sei segretamente innamorato di tuo padre ma mai ricambiato del suo amore-affetto.

 

Non ci si innamora di persone così sensibilmente più grandi se non si ha qualche tarlo psicologico irrisolto nella propria mente o psiche, senza offesa, ma il tuo è il classico "complesso di Edipo" al maschile! Informati, prendine atto, studialo (l'edipo non il tuo uomo) poi una volta compreso ed accettato allora potrai ripensare se sia il caso di continuare la tua inconsueta relazione!

 

Se credi di poter proiettare l'affetto, mai ricambiato di o per tuo padre, allora sbagli perchè non potrai mai trovarlo e sostituirlo in surrogati presi da altri padri putativi.

Posso capire te che hai il tarlo, ma il tuo compagno 68 enne anzichè gioirsi di aver trovato una "sala giochi" nuova di zecca ed ancora inutilizzata farebbe meglio a domandarsi che ci sta a fare con il suo ipotetico pro-nipote!

 

Voglio dire, anche gli anziani hanno diritto di innamorarsi e bontà loro che lo facciano pure un milione di volte prima di morire ma per carità... Peter Pan esiste solo nei libri e nei film, nella realtà ad un certo punto è bene smettere di recitare!

 

Quale futuro potrà mai offrirti un 68 enne che per altro, egoisticamente, non si rende conto che ti fa più male che bene comprando il tuo affetto con regali e coccole anzichè spronarti a crearti una vita, un futuro, un lavoro...

Se tutto va bene è capace che lui sia persino più anziano di tuo padre e qua torniamo a bomba alla prima domanda...

 

Sei sicuro di non avere il complesso di Edipo?

Se ce l'hai risolvilo il prima possibile sennò la tua vita futura sarà tutta in salita, un calvario continuo, un continuo andare alla ricerca dell'impossibile e, se un giorno tuo padre mancherà allora crollerai psicologicamente in depressione perchè ti renderai conto che non avrai mai più occasione per poter vedersi realizzare il tuo sogno segreto ed inaccettato ma desiderato di innamorarti di tuo padre!

 

Cercati un buon psicologo, meglio se donna, con lei forse riuscirai ad aprirti maggiormente rispetto ad un uomo, ne esistono di bravi/e anche alla mutua/ASL (centri di igiene mentale) e gratis... Approfitta del non lavoro per fare alcune sedute di approfondimento e non vergognarti di farlo perchè non c'è nulla di cui doversi vergognare ad avere piccoli o grandi tarli psicologici irrisolti e che sono il frutto del nostro vissuto e di chi ci ha circondati e non necessariamente delle nostre incapacità.

 

Cerca anche di capire lo shock dei tuoi genitori che, già devono apprendere di avere un figlio gay, figuriamoci se poi anche innamorato di un loro coetaneo!

 

PS... Già il fatto che tu abbia sentito il bisogno di chiedere aiuto è la riprova che c'è molto di sbagliato nel tuo rapporto affettivo con un 68 enne, almeno a queste condizioni. Non me ne vogliano gli anziani speranzosi di potersi divertire con giovani maschietti aitanti ma davvero è impensabile che tu possa avere un futuro e tantomeno felice con questi presupposti! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...