Jump to content

Concorsi di bellezza per bambine negli USA


Rotwang

Recommended Posts

Io trovo assurdi certi concorsi, a cui i figli vengono sottoposti solo e soltanto per la vanità dei genitori.

Inoltre quando parliamo di concorsi di bellezza imho c'è anche un lato morboso, e ci sono troppi pericoli per i piccoli partecipanti, basti pensare al caso della piccola Jonbenet Ramsay http://it.wikipedia.org/wiki/JonBenet_Ramsey

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Piú che soldi, credo che sia un discorso di

Di far fare alla figlia quello che non si è riusciti a fare

(mamma cessa esclusa da miss qualcosa)

O al contrario quello che si è fatto e che ha portato al successo facile

(milf miss qualcosa che vuole che la figlia sia la sua copia)..

 

Mi dispiace molto per la bimba postata da ben.. RIP

Link to comment
Share on other sites

secondo me certe cose dovrebbero esser vietate per legge ._. sarò estremista però non è possibile che delle bambine partecipino a certe cose, soprattutto se è contro il loro volere, che poi sarà anche un lavaggio del cervello.. amore tu devi essere bella e sorridente. Che sia appunto per questioni di soldi e di prestigio magari è scontato... così come per creare una figlia-fotocopia o figlia-miss motivo di orgoglio. Ma poi con che testa volete che crescano? :/ Volente o nolente in un certo ambiente, a meno che non ci sia qualcosa che scombussoli il tutto, si crescerà con certi messaggi...

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Bambini che cresceranno molto male, senza neanche aver avuto due genitori dello stesso sesso. :D

 

Seriamente mi dispiace che si tocchino punte sempre più basse e il capitalismo invada anche le teste dei più piccoli.

Link to comment
Share on other sites

e nessuno pensa a quelle povere bambine che da grandi, dopo laurea e gavetta, lavoreranno come schiave per qualche moderna, civile, responsabile, green, multinazionale per 1500 dollari al mese?

 

Ecco, é per questo anche che certi genitori ci provano. Siamo in tanti, la rat-race é una conseguenza del fatto che le risorse di cui disponiamo sono limitate e ci impongono la ricerca di efficenza, perfezione eccetera.  Ma questo non avviene ormai in ogni settore prima o dopo?

 

Si, sono cretini.  I piú cretini sono chi guarda quei programmi peró.  O chi usa sempre e solo google (o youtube?), o chi compra senza badare a chi da i propri soldi, o chi lavora senza pretendere i propri diritti, o chi pensa che avere un diritto e non esercitarlo non sia come perderlo.  Eh giá, piú cretini ci sono piú ce ne saranno, perché é la nostra collettiva cretineria che modifica il "sistema" e fa aumentare l'offerta di cretinate.

Link to comment
Share on other sites

Piú che soldi, credo che sia un discorso di

Di far fare alla figlia quello che non si è riusciti a fare

(mamma cessa esclusa da miss qualcosa)

O al contrario quello che si è fatto e che ha portato al successo facile

(milf miss qualcosa che vuole che la figlia sia la sua copia)..

 

Mi dispiace molto per la bimba postata da ben.. RIP

 

 

è così...madri che costringono le figlie a fare le modelle o le ballerine o padri che costringono i figli a fare uno sport perchè quelli erano i loro sogni... genitori pessimi.

Link to comment
Share on other sites

Fossero realmente concorsi di bellezza, avrei meno da dissentire... ma qui si tratta di concorsi per pagliacci, dai! XD

Link to comment
Share on other sites

Penso che i genitori di questi bambini vadano presi a badilate in testa.

Quoto!

Avevo visto tempo un episodio di C.S.I. MIAMI dove una bambina reginetta di un concorso di bellezza uccide accidentalmente la madre spaccandogli la testa con la sua coroncina diamantata :-P 

Giusta fine!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...