Jump to content

Ciao ragazzi!


Vagabondo

Recommended Posts

19 anni, studente e soprattutto incapace di trovare ragazzi gay. Mi piacerebbe fare qualche conoscenza, non necessariamente in vista di chissà cosa... Spero che questo forum non sia il solito sito frequentato da gente che cerca solo sesso, non perché io biasimi quella gente, ma perché semplicemente non è questo il mio intento. Mi piacerebbe avere la possibilità di conoscere persone con cui condividere un po' la mia condizione...comunque, buonanotte (ormai) a tutti voi!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, Vagabondo. Anch'io sono nuovo! Premetto che questo non è un sito di incontri, ma un forum. Detto questo, è interessante che il tuo intento non sia quello. Neanche il mio è quello.

Link to comment
Share on other sites

"Non è un sito di incontri ma un forum" MA. CHE. PALLE.

 

È normale e giusto che la gente venga qui per conoscere e fare amicizia con altri. Altrimenti che ci viene a fare? A coltivare patate?

 

Benvenuto comunque! :3

Link to comment
Share on other sites

Di dove sei?

@Rodeo

OT: Lo ripetete sempre. Per una volta lo dico anch'io ahah

Caltanissetta, ma studio fuori...

Link to comment
Share on other sites

Caltanissetta, ma studio fuori...

Ah, Nissa. Avete anche una squadra di rugby col nome antico. Sí, ho letto il topic università. Io siciliano solo di nascita e residenza, non per abitudini

Link to comment
Share on other sites

Ah, Nissa. Avete anche una squadra di rugby col nome antico. Sí, ho letto il topic università. Io siciliano solo di nascita e residenza, non per abitudini

Bene :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao vagabondo!non sai quanto ti capisco... anche io infondo quello di cui ho bisogno é conoscere gente con la quale posso esser me stesso... in questo momento é molto piu importante che esperienza "in piu" diciamo.... ahaha. Questo mi é sembrato subito un forum adatto ... si parla di un po di tutto ... ci si confronta e non si pensa solo al sesso... come in altri luoghi tipo chat.... diciamo che quedti ultimi a quanto ho capito svolgono una funzione primariamente differente rispetto al forum.

Link to comment
Share on other sites

Questo mi é sembrato subito un forum adatto ... si parla di un po di tutto ... ci si confronta e non si pensa solo al sesso... come in altri luoghi tipo chat.... diciamo che quedti ultimi a quanto ho capito svolgono una funzione primariamente differente rispetto al forum.

Anche io ho avuto modo di provare le chat, e devo dire che ho anche conosciuto persone con cui non si è parlato mezza volta di sesso...ovviamente una netta minoranza rispetto alla mole di contatti. Ciò che mi rattrista e inquieta è la difficoltà di vivere l'omosessualità senza porsi il problema di essere gay. Nel senso che è comunque una condizione molto limitante, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di vivere delle relazioni con persone conosciute nella quotidianità, non so se riesco a spiegarmi. Per conoscere persone gay bisogna andare a cercare in un determinato contesto, si perde la spontaneità e la casualità che ci sarebbe invece se potessi tranquillamente flirtare con un collega di università, senza l'angosciante dubbio di aver difronte un ragazzo etero e a cui magari farei schifo se sapesse del mio interesse...

Ripeto, non so se sono riuscito a spiegarmi. Perdonate questa risposta, che non è altro che un piangersi addosso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...