Jump to content

bisogno di coccole


anthony

Recommended Posts

Ciao! È da un po' che non scrivo,ma sono stato preso da altri impegni (scuola).

Scrivo questo topic perché in questo periodo mi sento un po'solo. Non é quel sentimento di solitudine colmabile da un amico, ma piuttosto da qualcuno che ti capisca veramente e che ti coccoli, in poche parole di un ragazzo. É una situazione davvero straziante. Vi chiedo quindi consigli o se vi é capitato di provare i miei stessi sentimenti e come ne siete usciti.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

beh mi è capitato e mi capita anche tutt'ora... ma finchè non si trova qualcuno, si va avanti!

Link to comment
Share on other sites

Gira se la fai girare.

Si, lo davo per scontato. Bisogna perseverare, prima o poi troveremo un partner.

 

Per rispondere alla domanda del topic, si capita anche a me, per colmare questo bisogno non si può che avendo un ragazzo che ti ama veramente. Non bisogna però farsi sopraffare da questo bisogno cadendo con il primo che capita senza un minimo di conoscenza o con scopate occasionali.

 

Via Tapatalk

 

Edited by gaber90
Link to comment
Share on other sites

Rodeo io non sono alla ricerca, volevo solo dire che non è semplice trovare quel tipo di ragazzo tutto qui :-)

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

E' capitato anche a me. Come ho già detto più volte, puoi avere tanti amici, la famiglia accanto e buoni risultati a scuola o al lavoro, non sarai mai pienamente soddisfatto, mancherà sempre qualcosa che renda la tua felicità completa.

Non ci sono soluzioni, l'unica è cercare: c'è chi trova subito e chi deve rimboccarsi le maniche. L'importante è non perdere mai la speranza e come ha già detto qualcuno, spesso incontri il partner ideale quando e dove meno te lo aspetti ;-)

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Meglio soli se si deve stare con qualcuno che ti ferisce o uno sbagliato...Bisogna trovare (o bisogna essere trovati) il ragazzo speciale...

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

@MrPicasso già... e la mia pazienza ha un limite :D

 

@mentecritica sonop d'accordo! il problema è trovare quella persona speciale!

Link to comment
Share on other sites

1 non cercate

2 non fatevi vedere con questo atteggiamento

 

Ricordate che dovete sforzarvi anche voi di essere il ragazzo giusto per qualcun altro.

Link to comment
Share on other sites

Perché? O.o

 

Penso sia nel senso di "non fissatevi nella ricerca". Anche perché poi si perde la "leggerezza" di conoscere qualcuno e l'altro se ne accorge... e non fa mai bella impressione la persona che cerca di accasarsi disperatamente

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Ero fissato, adesso non lo sono più...Penso a me stesso a stare sereno...Cerco di essere me stesso quando conosco qualcuno poi se gli piaccio bene se no amen...:-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...