Jump to content

Estate 2014


Dukes84

Recommended Posts

Una bella vacanza rilassante, non importa dove, di almeno due settimane per staccare da tutto e da tutti.

Link to comment
Share on other sites

Una bella vacanza rilassante, non importa dove, di almeno due settimane per staccare da tutto e da tutti.

 

Bella ;)

 

 

Io non ho deciso ancora nulla.. o mi faccio un viaggio last minute per fine agosto..cercando di risparmiare qualcosa.  o vado a passare le vacanze dai miei in montagna -_-

Link to comment
Share on other sites

L'estate per me è solo un periodo dell'anno in cui si suda di più, non cambia una virgola.

 

 

:bua: :bua: :bua:

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

Dreamer_93

mi sto ammazzando di studio per evitare di dare esami a settembre.
Questo perché così a Luglio sarò più tranquillo e potrò godermi:

- una vacanza di due settimane in Puglia, da una amica

-una 3 giorni a Catania

-varie ed eventuali, ma non solo cazzeggio!

Link to comment
Share on other sites

Sarà un'estate difficile: 
- potrei partire in Spagna o altrove, ma devo studiare a causa di diversi esami arretrati 

- vorrei andare al mare, ma potrò andarci pochi giorni per lo stesso motivo

- devo decidere se cambiare città e/o facoltà

Link to comment
Share on other sites

Mmmh... Probabilmente appena finita la scuola andrò ad un corso di pittura, prevedo molti bagni in piscina, 2/3 settimane in campeggio al mare...farò il volontario in un rifugio di animali e sicuramente .... Tanto tanto tanto inglese e tanta tanta tanta matematica (bleah....:/ )!!! :D

Link to comment
Share on other sites

In previsione del fatto che d'agosto fa sempre caldissimo.. cerco di andare nei posti più freddi. 
Quest'estate è in programma di andare in Bolivia con un gruppo di Avventure nel Mondo... chissà.. 

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Mini viaggio tra le gorge du Verdon ( il canyon più grande d'Europa) , il lago sainte crois e la camargue. Il tutto passando sul colle più alto d'Europa ,che mi dicono faccia paura :))) . Le mete sono colle de la bonette, barcelonette , gorge du verdon a far kayak , lac sainte crois per fare un po' di canoa e visitare i villaggi sul lago, marseille ospiti da amici , e l'espiguette, ovvero la spiaggia più grande e selvaggia di Francia. L 'espiguette si trova a grau du roi , in camargue e si tratta di uno spiaggione di sabbia fine che assomiglia molto al deserto con dune alte qualche metro! La zona naturista si estende per un kilometrico ed é facilmente raggiungibile dal parcheggio gratuito.

 

Il budget é 250 euro a testa ...quindi, non occorre spendere molto per un viaggio soddisfacente .

Link to comment
Share on other sites

Andate in InterRail, lo consiglio a tutti, per il resto dubito di viaggiare per la prima volta, forse non andrò proprio da nessuna parte.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Io non ho ancora deciso nulla..quindi alla fine non credo che faro' molto.

Negli anni passati mi organizzavo con alcuni mesi di anticipo,così da risucire a trovare biglietti milano-barlcellona,.milano-lisbona.milano londra a soli 20 €

Mi sono quasi visitato tutta l'europa in questo modo

Link to comment
Share on other sites

io ho sempre avuto grandi ambizioni, almeno sulla carta :asd:

volevo fare il pellegrinaggio "laico" a Santiago di Compostela

il giro d'Islanda o di Scozia in bicicletta

un'Alta via delle Dolomiti o sulle Alpi

un viaggio in Patagonia

Angkor Wat in Cambogia

l'India....

poi al solito non combinerà niente :uhsi:

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Vedi Conrad65 impara dal giovane Kador88

 

Meno suggestioni...più realtà ; io nel tuo elenco

leggo: vesciche-broncopolmonite-caviglie gonfie

inverno australe....

 

Invece la "settimanella" mi evoca sole champagne

cultura passeggiata al chiar di luna, sesso...

Link to comment
Share on other sites

Meno suggestioni...più realtà ; io nel tuo elenco

leggo: vesciche-broncopolmonite-caviglie gonfie

inverno australe....

 

Invece la "settimanella" mi evoca sole champagne

cultura passeggiata al chiar di luna, sesso...

 

mi hai convinto: compro il coupé, il rolex d'oro e vado in Costa Azzurra :uhsi:

 

Famous-valuable-cars-3.jpg

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Che la costa azzurra sia roba da ricchi poi,éun a leggenda metropolitana . Saint Tropez forse, ma già non é più costa azzurra

Link to comment
Share on other sites

Io volevo andare in costa azzurra ma il mio compagno non vuole andare in Francia...io sono stato una volta in macchina, visitando Montecarlo, Nizza, Cannes, e altri paesi tipo Eze, e mi è piaciuta molto.

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Io essenzialmente vorrei fare due cose principali quest'estate, una dipendente dall'altra.

Ovvero, sperare di lavorare, cos' da guadagnare qualche soldino da reinvestire in viaggi (e le mete sarebbero Roma - a vedere le mostre della Kahlo e Wahrol -, Londra o Colonia..).

@conrad65 Mai pensato alla Sicilia?..uahahaha

Link to comment
Share on other sites

Boh.. in Costa Azzurra ci sono stato tre volte.. tutti italiani con la puzza sotto il naso e francesi che fingono di non capire quando parli in francese... mille volte meglio la Camargue e il nord della Francia. 
Questo a mio parere ;) 

Link to comment
Share on other sites

Il Rolex d'oro è Out...invecchia

 

embé ma questo siamo XD

pardon, volevo dire questo sono :asd:

 

 

@DoctorNievski la Sicilia è bellissima ma non è una meta cui avevo pensato.... conosco solo Palermo e dintorni :uhsi:

 

@yalen86 tra le varie mete che mi piacerebbe visitare scordavo la Bretagna

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Io volevo andare in costa azzurra ma il mio compagno non vuole andare in Francia...io sono stato una volta in macchina, visitando Montecarlo, Nizza, Cannes, e altri paesi tipo Eze, e mi è piaciuta molto.

Eze village é uno de borghi più belli che ho mai visto! Eze sur mer invece é la parte " recente" dove si trova una delle spiagge gay naturiste che preferisco .( se il tempo lo permette ci andremo domani)

 

Yalen. Ma dove sei stato? Comunque concordo che camargue e nord non possono competere con la costa azzurra .

Link to comment
Share on other sites

@cambiapelle Beh.. Monaco-Montecarlo (e qui non capivano nemmeno se parlavo francese prima, poi inglese e infine italiano).. 
a Cannes li ho trovati spocchiosi.. come a Nizza, Marsiglia e i paesini come Bandol, La Ciotat.. E come posti non li ho trovati un granché. 
Molto bella Cassis e le sue calanques.. come i paesini della Provenza-Luberon (Gordes, Senanque, Roussillon, Lacoste ecc già qui ho trovato molta più accoglienza. 
Forse la Costa Azzurra è troppo turistica non so. 

La Camargue l'ho adorata ma più per la natura.. arrivare ad Aigues Mortes provenendo dal nulla.. praterie, acquitrini è stato come un miraggio :) 

Come città meglio Arles e Nimes rispetto a quelle della Costa Azzurra. 
Il Nord della Francia invece è un altro discorso.. profondamente diverso dal sud. 

Chiudo l'OT che è meglio :D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...