Jump to content

Mi piace un ragazzo che non conosco..come faccio?


JenniferTG

Recommended Posts

JenniferTG

mi piace un ragazzo ke vedo in treno (sempre allo stesso orario, ma purtroppo ultimamente l'ho visto poco)
Non lo conosco, non so come si chiama..non so quanti anni ha e sospetto che sia minorenne, comunque è del mio paese..a quanto pare va ancora a scuola, e ogni volta che arriviamo fuori dalla stazione trovo la madre con l'auto parcheggiata (quindi le occasioni per parlargli sono davvero ridotte)

mi sembrava interessato..perché ho notato che mi guarda, e il suo sguardo sexy e il sorriso appena accennato mi fanno sperare...

ma è un casino! come se non fosse già complicato, ci sono dei ragazzini maleducati che ultimamente si sono messi a chiedersi davanti a me e a chiunque fosse presente, senza avere l'accortezza di parlare piano, se sono maschio o femmina (sono trans e da pochi mesi in terapia ormonale)...insomma, non credo che nel caso fosse interessato sia facile per lui fare il primo passo essendoci altre persone..così come non è facile per me

anke se sospetto che è attratto ..ho sempre paura di sbagliarmi..e nn vorrei un'altra delusione, avendone già avuta una 2 mesi fa: eppure avevo fatto attenzione al linguaggio del corpo..non avrei tentato se non avessi avuto segnali che potessero darmi speranze, ma invece ho avuto una grossa delusione.

Tornando al ragazzo del treno, l'altra volta eravamo nello stesso vagone, poi però ho deciso di non uscire dalla solita uscita, e lui ha fatto altrettanto...sembra un buon segno anke questo

la scorsa settimana invece (penultima volta che l'ho visto) era seduto da una parte..io mi sono messa davanti a lui..ma c'era un sedile di mezzo ke ci separava..

dal finestrino vedevo il suo riflesso..e lui vedeva il mio..guardando e facendo finta di guardare fuori l'ho trovato più volte ke mi fissava..e non ha distolto mai lo sguardo..(non so se è un buon segno o meno)...anche altre volte che mi guardava non nascondeva lo sguardo, forse è un ragazzo molto sicuro di sè. se fosse timido distoglierebbe lo sguardo e magari arrossirebbe!
Guardandolo nel riflesso, mi sembra pure che si mordesse le labbra *_*

Sabato scorso infine ero con una mia amica e sua madre in macchina nel mio paese, io ero nel posto di dietro, c'era un pò di traffico e mi accorgo che alla mia destra c'è lui con lo scooter (questo mi ha dato la semi-conferma che probabilmente non ha più di 18 anni o li deve fare) era fermo e mi guardava..cioè si è accorto che ero dentro quella macchina..io ero imbarazzata e contenta al tempo stesso, perché lo stesso giorno di mattina ho notato che ha cambiato vagone..anche in questi ultimi giorni l'ho visto scendere da un altro vagone (non so quale)..pensavo che volesse evitarmi, ma forse vuole un posto più tranquillo dove poter parlare (anche se i ragazzi che mi davano fastidio scendono un paese prima) o forse avrà i suoi motivi :)

Come posso fare a conoscerlo?! :( la scuola sta per finire devo darmi una mossa!

Link to comment
Share on other sites

1) potrebbero essere messaggi insignificanti che magari stanno solo nella tua testa (poco probabile però)

 

2) potrebbe avere un interesse nei tuoi confronti 

 

3) così come gli altri ragazzini maleducati si erano "interessati" a te perché in dubbio se fossi maschio o femmina, anche lui potrebbe essere incuriosito dal tuo aspetto fisico e, come loro, "studiarti" in maniera più discreta perché, per come la vedo io almeno, per lui sei "qualcosa" di nuovo che stuzzica la sua curiosità e niente più: potrebbe vederti come una persona coraggiosa per la scelta che hai fatto e ammirarti oppure, ahimè come spesso accade, per lui sei solo un "fenomeno da baraccone" 

questa è statisticamente l'opzione più probabile secondo me...

 

forse sono io un po' cinico, ma mi sento di sconsigliarti di  correre il rischio di approcciarti a lui

però, essendo un totale sconosciuto che fra 2 settimane non vedi più, provaci e vedi, tanto non dovresti avere nulla da perdere

vedi tu ;)

io personalmente non lo farei, poi sei tu a decidere ovviamente

Link to comment
Share on other sites

JenniferTG

3) così come gli altri ragazzini maleducati si erano "interessati" a te perché in dubbio se fossi maschio o femmina, anche lui potrebbe essere incuriosito dal tuo aspetto fisico e, come loro, "studiarti" in maniera più discreta perché, per come la vedo io almeno, per lui sei "qualcosa" di nuovo che stuzzica la sua curiosità e niente più: potrebbe vederti come una persona coraggiosa per la scelta che hai fatto e ammirarti oppure, ahimè come spesso accade, per lui sei solo un "fenomeno da baraccone" 

questa è statisticamente l'opzione più probabile secondo me...

anch'io avevo pensato a questo sai.. comunque visto che mi piace davvero tanto, e ormai possiamo parlare di innamoramento, spero di riuscire a parlargli. Ma credo che non sia il caso di dirgli subito che mi piace, rischierei di metterlo in imbarazzo! Altrove mi hanno consigliato di provare a salutarlo e vedere come reagisce, e se va bene iniziare a parlare e prenderci confidenza..oppure sedermici di fronte..

Link to comment
Share on other sites

 credo che anche un semplice saluto lo possa mettere in imbarazzo (ovviamente meno di una dichiarazione XD )

però se hai le capacità di rompere il ghiaccio subito è ottimo

io con gli sconosciuti non so mai come comportarmi e sono in perenne imbarazzo perciò restiamo sempre in una fase di stallo se non fanno qualcosa loro XD

Link to comment
Share on other sites

Beh se tutti ti guardano per capire cosa hai tra le mutande forse pure lui..

 

ORMAI POSSIAMO PARLARE DI INNAMORAMENTO????

Scusa??? Ma come cavolo fai a dire di esserne innamorata???

Non sai manco come si chiama, non ci hai mai parlato e non sai nulla di lui..

Usiamo i termini corretti.. É una normale cotta

Che puó capitare a tutti..

 

Troverai in giro sul forum altre discussioni simili finite tutte lasciando perdere..

Io ti direi di fare lo stesso ma se proprio ci tieni

Provaci e buttati..

Link to comment
Share on other sites

JenniferTG

avrò la sindrome da innamoramento facile.. :) cmq concordo sul fatto che sia una cotta, ma sono molto presa

oggi purtroppo non l'ho visto :(

Edited by JenniferTG
Link to comment
Share on other sites

Eh o ti butti e ne accetti le conseguenze oppure lasci perdere e non saprai mai

Come sarebbe stato se ti fossi buttata..

Link to comment
Share on other sites

JenniferTG

oggi avrei potuto approfittarne..la madre non era parcheggiata fuori dalla stazione come al solito, è venuta dopo 1 minuto. Ma io come una cretina non gli ho detto nulla.
E io oggi avrei dovuto avere la macchina posteggiata alla stazione ma mia madre in mattinata è venuta a prendersela..altrimenti pur sapendo che la madre sarebbe arrivata di lì a poco, avrei potuto dirgli "Se hai bisogno posso darti un passaggio"..ma cmq anche senza auto avrei dovuto darmi una mossa! Perché se lui non parla, devo farlo io o non se ne farà nulla :(

Sul treno è tornato al vecchio vagone (buon segno) e quando sono scesi i ragazzi "curiosi" la mia cabina era totalmente vuota..nella sua c'erano lui e un'altro ragazzo (non insieme..uno alla fila destra l'altro a sinistra) ma erano di spalle e non sapevo se uno dei due fosse lui...se ci fosse stato solo lui sarei entrata e mi sarei seduta di fronte..ma con un altro ragazzo presente ho preferito evitare, non voglio metterlo in difficoltà o in imbarazzo. Non vorrei che qualche idiota gli dicesse "guarda che è UN trans" come (se non fosse evidente e) per metterlo in guardia, oppure che lo guardasse male..

Edited by JenniferTG
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
JenniferTG

dopo una settimana in cui non sapevo dove fosse finito finalmente sabato l'ho visto..all'inizio ero nella zona dove ci sono i deficienti e lui non c'era..arrivati al loro paese sento che parlano tra loro, e un attimo prima di scendere uno di loro mi tira un fazzoletto sporco (ero di spalle e non ho visto chi), mi sono arrabbiata..mi sono alzata e affacciata dal treno e ho detto "Stronzo, appena mi tiri di nuovo qualcosa ti rompo il culo! Figlio di tro*a!!" ma non sembravano sentirmi, uno di loro si è appena girato e ha proseguito per la sua strada.. Non sapendo dove fosse il ragazzo ho visto nella cabina, e non c'era..così vado in bagno a darmi un'occhiata e anche per avere una scusa per spostarmi, esco dal bagno...proseguo dall'altra parte del treno e lo vedo seduto con una ragazza... :(
Da come faceva era chiaro che fosse la sua ragazza.....è stato un colpo, mi chiedo da quanto stiano insieme, se forse avrei potuto farmi avanti prima... ultimamente mi sento un pò giù ma credo di averla presa bene...

The end? :(

Link to comment
Share on other sites

JenniferTG

grazie per le vostre risposte. Il colpo mi è passato in fretta! Più che altro dopo l'episodio di quei cretini che mi hanno tirato il fazzoletto vederlo con la ragazza non era quello che mi ci voleva...!
Cmq mi piacerebbe conoscerlo ugualmente, magari per amicizia, adesso la scuola è quasi finita e non so se lo vedrò più sul treno..forse lo vedrò in giro..se il destino mi darà una mano la accetterò volentieri..ma come si dice "il mare è pieno di pesci" e io ho ripreso a guardarmi intorno ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...