Jump to content

Modem alice


Demò

Recommended Posts

Salve, vi sottopongo un problema:

 

Dal 2011 uso in casa un router wireless, ma fino ad oggi non mi ero accorto che continuo a pagare la locazione del vecchio modem Alice...è una cifra irrisoria, ma mi pare da cogli*** continuare a pagargliela.....

Mi sono documentato, pare sia complicato sciogliere il contratto, perchè serve restituire il modem e sembra la cosa sia davvero difficile...qualcuno ci è già passato?

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono passato ma pensa vo di farlo anche io, mi pare incredibile che per restituire il modem  tu debba sciogliere il contratto

Link to comment
Share on other sites

No non per scioglierlo, ma una volta fatto...mi domando se val la pena spedirglielo o cercare qualche centro che se lo incameri o se posso buttarlo via senza incorrere in vessazioni varie ed eventuali

Link to comment
Share on other sites

Non avevo capito, mi parrebbe strano che dopo aver sciolto il contratto di fornitura continuassero a far pagare il canone dell' apparecchio, (il che richiederebbe un nuovo contratto per il solo noleggio)

Allora prova a sentire se qualche punto 187 della tua zona lo ritiri, rilasciando valida ricevuta ma se dicono di no mi sembra che tu non abbia altra scelta che spedirglielo,

Forse potrebbe dipendere da dove hai sottoscritto il contratto

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Io l'ho appena fatto... Prima di tutto ho chiamato il 187 e ho parlato della cosa, poi ho dovuto spedire il modem ad Alba con pacco celere allegando una lettera e una raccomandata di ritorno... Poi ho richiamato il 187 perchè mi sono trovato ancora il noleggio in bolletta, al che me lo hanno rimborsato sulla prossima bolletta...

 

Non c'è nulla che non sia complicato in Italia :D

Link to comment
Share on other sites

Sti ladri :laugh: ...mi sa che costa più spedirglielo che pagare il nolleggio....che poi non sapranno neanche che farsene del modem che gli arriva

Link to comment
Share on other sites

No ho leggiucchiato su internet per il momento...dicono che tanti negozi Telecom rifiutano di prenderli...e forse non è cosa altrettanto certa che spedirglielo penso io

Link to comment
Share on other sites

oh ho telefonato mi han detto che dalla prossima bolletta non pago più il noleggio e che il modem me lo posso anche tenere....ummm mi sa che era diventato mio da un pezzo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...