Jump to content

Ma voi l' avete capito questo spot?


prefy

Recommended Posts

L'ho postato nel topic sulle elezioni e no, non l'ho capito, non lo voglio capire e spero che nessuno lo capisca... Buuuu Cecchi PaVone, buuu.

Link to comment
Share on other sites

L'ho postato nel topic sulle elezioni

Ehm....mi era sfuggito, sorry :(

Comunque penso che una tale "genialata"  :asd:  meriti un  topic tutto suo,  pure sul suo canale l' hanno stroncato

L'unica risposta possibile e che voleva essere sicuro che proprio nessuno l'avvrebbe votato :spiteful:

anche se...rivolgendosi all' elettorato berlusconiano non è detto, anzi!

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Ma quella "Mia moglie" era una moglie "mia" in generale o ha cambiato idea ed è tornato alla vecchia sponda? :lol:

 

A parte gli scherzi, questo periodo di elezioni possiamo considerarlo ormai una carnevalata a tutti gli effetti

Link to comment
Share on other sites

Esilerante? in effetti è l' aggettivo piu carino che si puo usare ma si potrebbero dire tante, tante altre cose... <_<

 

 


Ma quella "Mia moglie" era una moglie "mia" in generale o ha cambiato idea ed è tornato alla vecchia sponda?

Sembrerebbe che la gente debba votarlo per amore della ex-ex-ex consorte pavoniana :sarcastic:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Esilerante? in effetti è l' aggettivo piu carino che si puo usare ma si potrebbero dire tante, tante altre cose... <_<

 

Beh, una cosa del genere a me non viene da prenderla sul serio xD

Link to comment
Share on other sites

Non penso che ambisse a fare qualcosa di buffo anche se il risultato è quello

ma che gli sarà saltato in mente???

del resto si rischia la dissociazione mentale a fare il militante per la laicità, per diritti lgbt, per il progresso scientifico e contemporaneamente candidarsi per il berlusca...

Link to comment
Share on other sites

A parte scherzi Paone potrà essere simpatico o meno ma ha sicuramente un curriculum degno di nota e per me fa torto alla sua intelligenza e alle sue recenti battaglie

Capisco che necessita di far leva sui sentimenti politici del popolo berslusconiano (ed è tutto dire) ma un simile spottone mi pare troppo anche per il piu retrivo populista degli anni '50...

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Una delle più grandi paraculate è stato citare la mugliera di antichissima data ed omettere totalmente i suoi attuali boysss

non si conciliavano molto con papa francesco e con l'etero-puttaniere berlusca :sarcastic:

Link to comment
Share on other sites

Dal titolo pensavo fosse la pubblicità di Pittarosso. No vabbeh, quello spot almeno un senso ce l'ha.

Spiegamelo, ti prego! Sembra lo spot di gente con le mestruazioni. o.o

Link to comment
Share on other sites

Lunastorta123

Spiegamelo, ti prego! Sembra lo spot di gente con le mestruazioni. o.o

In effetti nemmeno quello spot non ha un senso :asd: Stiamo degenerando.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...