Jump to content

Quanto si capisce che siete Gay?


ShAnE

Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    3

  • antodeuche89

    3

  • Evelpide

    2

  • Valex989

    2

Ecco il mio risultato:

 

Il tuo profilo: CONTINUA PURE A GIOCARE A NASCONDINO!.

Tranquillo, se il tuo problema è che il mondo non se ne accorga, allora non hai alcun problema. Il tuo incedere mascolino, la tua voce impostata, il tuo mignolo sempre composto non tradiscono minimamente la tua passione per gli uomini. Semmai, ci sembra che il tuo problema sia l’opposto: sei al limite della paranoia! Non aver troppa paura di venir fuori, un gay non è un serial killer e una scheccata è molto meglio di un urlo maschile represso! I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

 

A me sembra una grande stronzata sinceramente: non ho mai giocato a nascondino e non ho nessun problema a fare coming-out. Tutti sanno di me, anche chi non mi conosce personalmente. Non faccio mistero della mia omosessualità. Se non sculetto e non sono una checca, è forse colpa mia? Secondo me quelli di GAY.TV dovrebbero scopare di più e farsi meno seghe... mentali!!!

Link to comment
Share on other sites

Il tuo profilo: CONTINUA PURE A GIOCARE A NASCONDINO!.

Tranquillo, se il tuo problema è che il mondo non se ne accorga, allora non hai alcun problema. Il tuo incedere mascolino, la tua voce impostata, il tuo mignolo sempre composto non tradiscono minimamente la tua passione per gli uomini. Semmai, ci sembra che il tuo problema sia l’opposto: sei al limite della paranoia! Non aver troppa paura di venir fuori, un gay non è un serial killer e una scheccata è molto meglio di un urlo maschile represso!

 

 

non mi ci rispecchio molto... è vero che non ho un comporamento standardizzato con l'immagine del gay da film/telefilm... ma non mi son mai fatto problemi finora ad ammettere le mie preferenze (salvo in famiglia, ma quello è un altro discorso :D )

Link to comment
Share on other sites

Il tuo profilo: LARGO ALLE CERTEZZE.

Non c’è modo di nasconderti e infatti non ci provi neanche. Tutto di te è meravigliosamente finocchio. Le tue acconciature, i tuoi look, le tue battute da riso a crepapelle sono marchi DOC. e la tua esagerata voglia di essere sempre al centro dell’attenzione è spesso debordante. Infatti il consiglio che ti diamo è di non mollare mai –sicuramente- ma anche di smetterla di pensare che il mondo sia sempre interessato a conoscere la tua sessualità!

 

Ehm, ma sono così gay? XD

Link to comment
Share on other sites

Il tuo profilo: CONTINUA PURE A GIOCARE A NASCONDINO!.

Tranquillo, se il tuo problema è che il mondo non se ne accorga, allora non hai alcun problema. Il tuo incedere mascolino, la tua voce impostata, il tuo mignolo sempre composto non tradiscono minimamente la tua passione per gli uomini. Semmai, ci sembra che il tuo problema sia l’opposto: sei al limite della paranoia! Non aver troppa paura di venir fuori, un gay non è un serial killer e una scheccata è molto meglio di un urlo maschile represso! I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Irish, che mattacchiona!

Certo: lo dice ANCHE il test che non ho postato ("largo alle certezze").

Dopo averlo letto ho capito molte cose su di me che fino a oggi mi ostinavo disperatamente a negare, preda della mia paranoia!

 

Ma adesso sono finalmente libera!  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Anche a me ha detto Largo alle certezze. E ovviamente, come al solito e come tutti i test fatti su questo forum possono testimoniare..ancora una volta, non cha azzeccato!

Link to comment
Share on other sites

Il tuo profilo: CONTINUA PURE A GIOCARE A NASCONDINO!.

Tranquillo, se il tuo problema è che il mondo non se ne accorga, allora non hai alcun problema. Il tuo incedere mascolino, la tua voce impostata, il tuo mignolo sempre composto non tradiscono minimamente la tua passione per gli uomini. Semmai, ci sembra che il tuo problema sia l’opposto: sei al limite della paranoia! Non aver troppa paura di venir fuori, un gay non è un serial killer e una scheccata è molto meglio di un urlo maschile represso! I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

 

Azz. Invece con me ci ha preso in pieno. :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Secondo le frocie perse di gay.tv io sto giocando a nascondino, peccato che non ci hanno azzeccato poi così tanto. Sarà sicuramente vero che non posso rivedermi nel cliché del gaio uomo tutto moda e palestra, che sebbene non sono assolutamente il tipo casto e "sesso solo dopo il Pacs" preferisco una poesia ad un vibratore.

 

Ad ogni modo, volevo fare un esempio di quanto poco siano rappresentative quelle risposte e di come sia stato difficile per me trovare una risposta che mi appartenesse almeno un pochino tra quelle da scegliere.

 

Il tuo capo ti fa capire che si è accorto della tua omosessualità:

  fingi di non capire a cosa si riferisce  (Omosessuale Represso et Castigato)

  gli dici che non sono fatti suoi  (Gay autolesionista e un po' bambina)

  lo aggredisci e gli dici che non deve mai più permettersi di insinuare ciò (Checca furiosa)

  lo inviti a cena e cerchi di fartelo (Frocio arrapato)

 

 

Ma un "E' così, ma non mi rendo conto di quale implicazione possano avere i miei gusti sotto le lenzuola con la mia vita professionale"?

 

Ad ogni modo ho riso  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me sono stato fregato dalla domanda sugli accessori... ho risposto ovviamente "Un accessorio? Un dildo, chiaro!"

Ma so che ci siete cascati tutti!

Link to comment
Share on other sites

nicelittlewizard

Il tuo profilo: UN PO’ DI QUA, UN PO’ DI LA’.

Ci sei e non ci fai. Sei gay dentro, ma non fuori. Piccoli sprazzi di gaiezza si sprigionano ogni tanto dalle tue parole, dai tuoi gesti, dagli argomenti che tiri fuori, eppure ti si può trovare allo stadio con i tuoi amici etero, non si sa bene se ad osservare la zona mista della squadra avversaria o le cosce del numero 9. Sei insomma su quella linea rossa un po’ indefinibile, di chi preferisce schermarsi dietro un’ambiguità più di facciata, che di sostanza: ti consigliamo di continuare così e di fregartene!

 

ma lol  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Il tuo profilo: CONTINUA PURE A GIOCARE A NASCONDINO!.

Tranquillo, se il tuo problema è che il mondo non se ne accorga, allora non hai alcun problema. Il tuo incedere mascolino, la tua voce impostata, il tuo mignolo sempre composto non tradiscono minimamente la tua passione per gli uomini. Semmai, ci sembra che il tuo problema sia l’opposto: sei al limite della paranoia! Non aver troppa paura di venir fuori, un gay non è un serial killer e una scheccata è molto meglio di un urlo maschile represso! I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

 

Che vaccata... si vede lontano un km che sono gay... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Il tuo profilo: CONTINUA PURE A GIOCARE A NASCONDINO!.

Tranquillo, se il tuo problema è che il mondo non se ne accorga, allora non hai alcun problema. Il tuo incedere mascolino, la tua voce impostata, il tuo mignolo sempre composto non tradiscono minimamente la tua passione per gli uomini. Semmai, ci sembra che il tuo problema sia l’opposto: sei al limite della paranoia! Non aver troppa paura di venir fuori, un gay non è un serial killer e una scheccata è molto meglio di un urlo maschile represso! I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

 

 

 

Non rispecchia molto la realtà...

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Il tuo profilo: CONTINUA PURE A GIOCARE A NASCONDINO!.

Tranquillo, se il tuo problema è che il mondo non se ne accorga, allora non hai alcun problema. Il tuo incedere mascolino, la tua voce impostata, il tuo mignolo sempre composto non tradiscono minimamente la tua passione per gli uomini. Semmai, ci sembra che il tuo problema sia l’opposto: sei al limite della paranoia! Non aver troppa paura di venir fuori, un gay non è un serial killer e una scheccata è molto meglio di un urlo maschile represso

 

-.- non ho parole...

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

Il tuo profilo: CONTINUA PURE A GIOCARE A NASCONDINO!.

Tranquillo, se il tuo problema è che il mondo non se ne accorga, allora non hai alcun problema. Il tuo incedere mascolino, la tua voce impostata, il tuo mignolo sempre composto non tradiscono minimamente la tua passione per gli uomini. Semmai, ci sembra che il tuo problema sia l’opposto: sei al limite della paranoia! Non aver troppa paura di venir fuori, un gay non è un serial killer e una scheccata è molto meglio di un urlo maschile represso! I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

 

effettivamente prima giocavo a nascondino, nel senso che ero preoccupatissimo di come mi comportavo in relazione agli altri, specie ai ragazzi, ma da quando circa una settimana fa l'ho detto ai miei (poi posterò in CO) per poter stare libero col mio ragazzo il mio comportamento non è minimamente cambiato, nè la mia voce, nè le mie movenze. Se gli urletti non mi vengono che ci posso fare :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Il tuo profilo: UN PO’ DI QUA, UN PO’ DI LA’.

Ci sei e non ci fai. Sei gay dentro, ma non fuori. Piccoli sprazzi di gaiezza si sprigionano ogni tanto dalle tue parole, dai tuoi gesti, dagli argomenti che tiri fuori, eppure ti si può trovare allo stadio con i tuoi amici etero, non si sa bene se ad osservare la zona mista della squadra avversaria o le cosce del numero 9. Sei insomma su quella linea rossa un po’ indefinibile, di chi preferisce schermarsi dietro un’ambiguità più di facciata, che di sostanza: ti consigliamo di continuare così e di fregartene!

 

ci ha preso  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

l tuo profilo: CONTINUA PURE A GIOCARE A NASCONDINO!.

Tranquillo, se il tuo problema è che il mondo non se ne accorga, allora non hai alcun problema. Il tuo incedere mascolino, la tua voce impostata, il tuo mignolo sempre composto non tradiscono minimamente la tua passione per gli uomini. Semmai, ci sembra che il tuo problema sia l’opposto: sei al limite della paranoia! Non aver troppa paura di venir fuori, un gay non è un serial killer e una scheccata è molto meglio di un urlo maschile represso! I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

 

Molto intelligente l'ultima domanda devo dire...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Il tuo profilo: CONTINUA PURE A GIOCARE A NASCONDINO!.

 

Mah....

Che io sia come descritto nel profilo, è  verissimo!!!

Che il test sia efficiente, lo escludo!!!

Che mi nasconda, è assolutamente falso. Sono un gay, non una checca e a chi mi domanda io rispondo con sincerità.

 

Ma io dico....... QUALE CHECCA SI INVENTA QUESTI TEST???  :rotfl::asd:

Link to comment
Share on other sites

il mio risultato è:

 

Il tuo profilo: CONTINUA PURE A GIOCARE A NASCONDINO!.

Tranquillo, se il tuo problema è che il mondo non se ne accorga, allora non hai alcun problema. Il tuo incedere mascolino, la tua voce impostata, il tuo mignolo sempre composto non tradiscono minimamente la tua passione per gli uomini. Semmai, ci sembra che il tuo problema sia l’opposto: sei al limite della paranoia! Non aver troppa paura di venir fuori, un gay non è un serial killer e una scheccata è molto meglio di un urlo maschile represso! I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

 

mah... non mi rispecchio molto in questo profilo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

uppo il thread, avendolo notato solo ora °°Il tuo profilo: CONTINUA PURE A GIOCARE A NASCONDINO!. Tranquillo, se il tuo problema è che il mondo non se ne accorga, allora non hai alcun problema. Il tuo incedere mascolino, la tua voce impostata, il tuo mignolo sempre composto non tradiscono minimamente la tua passione per gli uomini. Semmai, ci sembra che il tuo problema sia l’opposto: sei al limite della paranoia! Non aver troppa paura di venir fuori, un gay non è un serial killer e una scheccata è molto meglio di un urlo maschile represso! I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.;_____________________;

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
i am your star
:D c'ha preso!!!!! dice che se vede na cifra...però.. :sisi: lo voglio reprimere ma non ci riesco...ed è vero...
Link to comment
Share on other sites

Il tuo profilo: CONTINUA PURE A GIOCARE A NASCONDINO! Tranquillo, se il tuo problema è che il mondo non se ne accorga, allora non hai alcun problema. Il tuo incedere mascolino, la tua voce impostata, il tuo mignolo sempre composto non tradiscono minimamente la tua passione per gli uomini. Semmai, ci sembra che il tuo problema sia l’opposto: sei al limite della paranoia! Non aver troppa paura di venir fuori, un gay non è un serial killer e una scheccata è molto meglio di un urlo maschile represso! I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno. Beh, piuttosto che di nascondino, non sono il tipo modaiolo, da shopping, accessori etc... ;PComunque mi aspettavo di trovare meno giocatori di nascondino.. non credevo fossero così tanti in percentuale... :)Certo che qui più che la capacità/volontà di nascondersi gioca più la visibilità... poi ovviamente è un test-gioco... ;PBeh, direi di fare una partita tutti assieme... :asd:O al massimo a sardina...... :D:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Il tuo profilo: LARGO ALLE CERTEZZE Non c’è modo di nasconderti e infatti non ci provi neanche. Tutto di te è meravigliosamente finocchio. Le tue acconciature, i tuoi look, le tue battute da riso a crepapelle sono marchi DOC. e la tua esagerata voglia di essere sempre al centro dell’attenzione è spesso debordante. Infatti il consiglio che ti diamo è di non mollare mai –sicuramente- ma anche di smetterla di pensare che il mondo sia sempre interessato a conoscere la tua sessualità! I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno. Ma non è vero... :sisi::D :rotfl:Anzi io vedo la sessualità come una cosa intima da condividere gelosamente con pochi.. nono.. non ci azzecca proprio.. :D:D

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Il tuo profilo: CONTINUA PURE A GIOCARE A RAPERONZOLINO!Tranquillo, se il tuo problema è che il mondo possa pensare che sei il figlio putativo di Cristiano Malgioglio, allora non hai alcun problema. Il tuo incedere a spazzaneve, la tua voce cavernosa, il tuo medio sempre alzato non suggeriscono minimamente una tua presunta passione per il travestitismo. Ma noi di Gay.tv, la televisione ambasciatrice per la tutela delle veline nel mondo, ti consigliamo: non aver troppa paura di svolazzare! Una parrucchiera non è un serial killer, anche se ha sempre in mano rasoi e forbici, e si sa che una scheccata è molto meglio di un peto represso! I test di GAY.tv sono la cifra dell'intelligenza di chi li scrive. Non garantiscono risultati certi - a parte uno solo: sotto i capelli, non abbiamo proprio niente. Però sono sempre in ordine. :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest Hopelandish

Il tuo profilo: CONTINUA PURE A GIOCARE A NASCONDINO! Tranquillo, se il tuo problema è che il mondo non se ne accorga, allora non hai alcun problema. Il tuo incedere mascolino, la tua voce impostata, il tuo mignolo sempre composto non tradiscono minimamente la tua passione per gli uomini. Semmai, ci sembra che il tuo problema sia l’opposto: sei al limite della paranoia! Non aver troppa paura di venir fuori, un gay non è un serial killer e una scheccata è molto meglio di un urlo maschile represso! I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

Si, ok.. ma mi spiegate che cazzo di domande sono? xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...