Jump to content

Quanto si capisce che sei lesbica?


ShAnE

Recommended Posts

direi che non centra un emerita mazza con me :D

 

Il tuo profilo: CHI TROPPO VUOLE, NULLA STRINGE.

Dolcezza, complimenti! Sei una femme fatal. Non esci mai di casa, senza aver controllato fino all’ultima ciocca dei tuoi capelli. Non vai mai al supermercato in tuta e soprattutto non partecipi a nessuna cosa che faccia sudare. I maschi eterosessuali impazziscono per te e le donne –tutte- ti invidiano. Il consiglio che ti diamo è di abbassare i toni del rossetto, mescolare al tuo guardaroba griffato qualche elemento sport, magari recuperato in un mercato dell’usato e soprattutto di guardarti intorno quando sei in giro, anziché continuare a fissare la tua silhouette negli specchi delle vetrine. I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

 

lfn :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Il tuo profilo: CONTINUA PURE A GIOCARE A NASCONDINO!.

Se vuoi continuare a nascondere a tutto il mondo che ti piacciono le donne, vai così tesoro, sei sulla strada giusta. Se vuoi essere quel tipo di lesbica così velata, da essere praticamente invisibile a chiunque, ti stai comportando benissimo. Occhio a non essere invisibile anche davanti allo specchio, con te stessa: il nostro consiglio spassionato è di venire al prossimo Gay Pride e gridare insieme a noi “lesbo qua, lesbo là, lesbo su, lesbo giù, non ci nascondiamo più!” I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

 

...

 

Giusto perché non ho come accessori un vibratore o non mi taglio i capelli da sola? :D

Oddio mio... :D

Non sono mai stata sul tipo camionista, né ci tengo ad esserlo... sono una via di mezzo e di certo non mi serve essere un estremo per sentirmi più o meno felice della mia omosessualità, né conscia di ciò che sono... se qualcuno mi chiede da che parte pendo, non ho problemi a dirlo, a meno che non sia una situazione veramente "rischiosa" (come con alcuni parenti)

Link to comment
Share on other sites

Il tuo profilo: UN PO' DI QUA, UN PO' DI LA'.

In quel territorio indefinito e indefinibile, dove si può decidere di volta in volta se scegliere dove stare, come stare e con chi stare, ci sei tu. Tu che non metti sempre il rossetto, ma giusto perché così quando lo metti ti vedi più bella. Tu che ami fare sport, ma che se perdi un Gran Premio di F1 in tv non muori mica! Tu che fai capire a quella ragazza etero che sei fortemente interessata a lei, ma non per questo hai scritto in faccia che il tuo film preferito è “Bound”. Tu che sai cambiare l’olio della macchina meglio di tuo padre, ma sai anche preparare la miglior cena della tua vita alla ragazza che stai corteggiando. Tu che sei al di qua del fiume, ma guardi sempre e troppo sull’altra sponda! I test di GAY.tv sono di puro divertimento.

Link to comment
Share on other sites

Il tuo profilo: LARGO ALLE CERTEZZE.

Toglietevi di strada perché ecco arrivare una vera e propria “camionista”. L’unica cosa che ci aiuta a capire che sei femminile è il tuo nome. Non manchi mai di gridare che le donne dovrebbero governare il mondo (e a dire il vero questa idea la condividiamo con te), la tua testa è costantemente rasata (o comunque vorresti tanto che lo fosse). Gli unici orecchini e accessori che conosci, sono i piercing sparsi su tutto il corpo e la tua cintura portautensil. Appari così sicura di te e del tuo essere come sei, che quasi quasi sembri più finta tu delle bambole che dici di non aver mai usato! I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

 

si sono proprio io..

Link to comment
Share on other sites

Il tuo profilo: CHI TROPPO VUOLE, NULLA STRINGE.

Dolcezza, complimenti! Sei una femme fatal. Non esci mai di casa, senza aver controllato fino all’ultima ciocca dei tuoi capelli. Non vai mai al supermercato in tuta e soprattutto non partecipi a nessuna cosa che faccia sudare. I maschi eterosessuali impazziscono per te e le donne –tutte- ti invidiano. Il consiglio che ti diamo è di abbassare i toni del rossetto, mescolare al tuo guardaroba griffato qualche elemento sport, magari recuperato in un mercato dell’usato e soprattutto di guardarti intorno quando sei in giro, anziché continuare a fissare la tua silhouette negli specchi delle vetrine. I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

 

 

ah! non partecipo a cose che fanno sudare... lo dice lui! tzè!  :roll:  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ma questo test è una micchiata!!E poi io non ho possibilità di scelta:certo che come regalo vorrei mi regalasse un weekend in una città romantica,ma uffa a Venezia ci vivo!

No,no,non ci azzecca per niente..

 

ah! non partecipo a cose che fanno sudare... lo dice lui! tzè!  :roll:  

 

:roll:

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Il tuo profilo: CONTINUA PURE A GIOCARE A NASCONDINO!.

Se vuoi continuare a nascondere a tutto il mondo che ti piacciono le donne, vai così tesoro, sei sulla strada giusta. Se vuoi essere quel tipo di lesbica così velata, da essere praticamente invisibile a chiunque, ti stai comportando benissimo. Occhio a non essere invisibile anche davanti allo specchio, con te stessa: il nostro consiglio spassionato è di venire al prossimo Gay Pride e gridare insieme a noi “lesbo qua, lesbo là, lesbo su, lesbo giù, non ci nascondiamo più!” I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

 

 

 

Giusto perché non ho come accessori un vibratore o non mi taglio i capelli da sola? :roll:

Oddio mio... :roll:

 

 

Pienamente d'accordo, Chiara, non c'è bisogno di ostentare né di nascondere a tutti i costi, stiamo tanto bene così... provare x credere :eek:

Che belli, però, questi giochini!! :eek:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
All_by_myself90

Il tuo profilo: CHI TROPPO VUOLE, NULLA STRINGE.

Dolcezza, complimenti! Sei una femme fatal. Non esci mai di casa, senza aver controllato fino all’ultima ciocca dei tuoi capelli. Non vai mai al supermercato in tuta e soprattutto non partecipi a nessuna cosa che faccia sudare. I maschi eterosessuali impazziscono per te e le donne –tutte- ti invidiano. Il consiglio che ti diamo è di abbassare i toni del rossetto, mescolare al tuo guardaroba griffato qualche elemento sport, magari recuperato in un mercato dell’usato e soprattutto di guardarti intorno quando sei in giro, anziché continuare a fissare la tua silhouette negli specchi delle vetrine. I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

Link to comment
Share on other sites

Il tuo profilo: CHI TROPPO VUOLE, NULLA STRINGE.

Dolcezza, complimenti! Sei una femme fatal. Non esci mai di casa, senza aver controllato fino all’ultima ciocca dei tuoi capelli. Non vai mai al supermercato in tuta e soprattutto non partecipi a nessuna cosa che faccia sudare. I maschi eterosessuali impazziscono per te e le donne –tutte- ti invidiano. Il consiglio che ti diamo è di abbassare i toni del rossetto, mescolare al tuo guardaroba griffato qualche elemento sport, magari recuperato in un mercato dell’usato e soprattutto di guardarti intorno quando sei in giro, anziché continuare a fissare la tua silhouette negli specchi delle vetrine. I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

 

Ma non è vero! XDDDD  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Il tuo profilo: CHI TROPPO VUOLE, NULLA STRINGE.

Dolcezza, complimenti! Sei una femme fatal. Non esci mai di casa, senza aver controllato fino all’ultima ciocca dei tuoi capelli. Non vai mai al supermercato in tuta e soprattutto non partecipi a nessuna cosa che faccia sudare. I maschi eterosessuali impazziscono per te e le donne –tutte- ti invidiano. Il consiglio che ti diamo è di abbassare i toni del rossetto, mescolare al tuo guardaroba griffato qualche elemento sport, magari recuperato in un mercato dell’usato e soprattutto di guardarti intorno quando sei in giro, anziché continuare a fissare la tua silhouette negli specchi delle vetrine. I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

 

ma stiamo scherzando?? :kiss: non c'entra niente XDD potrei confutare ogni singola parola... ma la verità è che le opzioni di scelta erano assurde...

ad esempio non mi piacciono né xena (osceno) né beautiful (doppiamente osceno) né la forumula 1 (noiosa)... ma in quasi tutte non c'era un'opzione che si avvicinasse a sufficienza a una mia possibile risposta...

e i profili sono costruiti sui classici luoghi comuni...

ma vabè, è chiaro che è un test molto così, tanto per farsi 2 risate...

Link to comment
Share on other sites

Il tuo profilo: LARGO ALLE CERTEZZE.

Toglietevi di strada perché ecco arrivare una vera e propria “camionista”. (PREGO..? NON SONO UNA CAMIONISTA. -frase pronunciata ruttando) L’unica cosa che ci aiuta a capire che sei femminile è il tuo nome.(AH...minkia lo sanno pure su quel sito che ho le tette piccole. :kiss:) Non manchi mai di gridare che le donne dovrebbero governare il mondo (e a dire il vero questa idea la condividiamo con te)(QUESTO è VERO!!), la tua testa è costantemente rasata (o comunque vorresti tanto che lo fosse)(...ANCHE QUESTO è VERO!  :kiss:). Gli unici orecchini e accessori che conosci, sono i piercing sparsi su tutto il corpo (CONDIVIDO...E LA COLLANINA REGALATA DA S)e la tua cintura portautensili(CEEERTO...NON ESCO MAI SENZA LE MIE CHIAVI INGLESI E IL CACCIAVITE A STELLA FA MOLTO TRENDY....CHE KAZZO...?? :kiss:). Appari così sicura di te e del tuo essere come sei, che quasi quasi sembri più finta tu delle bambole che dici di non aver mai usato!(siii,mi piace tanto fare lamore con il pupazzo gonfiabile di SPONGEBOB...ahh,come sono sexy i suoi pantaloni quadrati...yum) I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno. (....NESSUN PROBLEMA.)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il tuo profilo: UN PO' DI QUA, UN PO' DI LA'.

In quel territorio indefinito e indefinibile, dove si può decidere di volta in volta se scegliere dove stare, come stare e con chi stare, ci sei tu. Tu che non metti sempre il rossetto, ma giusto perché così quando lo metti ti vedi più bella. Tu che ami fare sport, ma che se perdi un Gran Premio di F1 in tv non muori mica! Tu che fai capire a quella ragazza etero che sei fortemente interessata a lei, ma non per questo hai scritto in faccia che il tuo film preferito è “Bound”. Tu che sai cambiare l’olio della macchina meglio di tuo padre, ma sai anche preparare la miglior cena della tua vita alla ragazza che stai corteggiando. Tu che sei al di qua del fiume, ma guardi sempre e troppo sull’altra sponda! I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

 

:(:D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Il tuo profilo: UN PO' DI QUA, UN PO' DI LA'.

In quel territorio indefinito e indefinibile, dove si può decidere di volta in volta se scegliere dove stare, come stare e con chi stare, ci sei tu. Tu che non metti sempre il rossetto, ma giusto perché così quando lo metti ti vedi più bella. Tu che ami fare sport, ma che se perdi un Gran Premio di F1 in tv non muori mica! Tu che fai capire a quella ragazza etero che sei fortemente interessata a lei, ma non per questo hai scritto in faccia che il tuo film preferito è “Bound”. Tu che sai cambiare l’olio della macchina meglio di tuo padre, ma sai anche preparare la miglior cena della tua vita alla ragazza che stai corteggiando. Tu che sei al di qua del fiume, ma guardi sempre e troppo sull’altra sponda! I test di GAY.tv sono di puro divertimento. Non garantiscono risultati certi (ma ci beccano!) e non intendono offendere alcuno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...