Jump to content

Nozze gay, fano


Fenix73

Recommended Posts

Ilromantico

A che serve trascriverlo se non è regolamentato in Italia?Mi sembrano ossessioni assurde, condite da un po' di protagonismo credo. Io non mi sognerei mai di lottare per trascrivere il mio matrimonio in Italia, che ha fatto l'Italia per la mia coppia? Dovrei tornare in un paese che tratta la mia coppia a pesci in faccia per elemosinare una trascrizione??ma per favore!!!

 

Per il resto è una bella notizia per i gay italiani, ma la posizione della coppia non la condivido e spero abbiate capito il perché.

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Ma che pro questa speranza e questo "elemosinare"? Da un punto di vista di principi e lotta lo capisco, ma dal punto di vista dell'orgoglio e la dignità no. Ecco diciamo che mi comunicano sindrome da 'senso di inferiorità' se nonostante la loro vita all'estero si penano se in Italia il matrimonio non è valido. Ma ad un certo punto che gli frega?? Risulterà sgradevole da dire, ma io spero che il matrimonio gay in Italia ci sia per TUTTI e non perché non dormo la notte e voglio il riconoscimento della mia coppia. A me alla fine che frega egoisticamente frega fino a un certo punto per me, l'importante è per gli altri che ci vivono.

 

Per il resto figurati, egoisticamente meglio per tutti la loro battaglia ;)

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Ma hanno realmente mai vissuto all'estero?

( quello che vive all'estero sei tu, ma forse

non loro...)

 

Cioè leggo che quest'uomo è un ex dirigente del Comune

di Fano...non un pizzaiolo emigrato ad Amsterdam nel 1976

 

Quindi suppongo abbia lavorato in Italia

 

Comunque è il quarto caso di trascrizione ( Grosseto Latina

Bologna e Fano )

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho letto questa coppia vive in Italia...se uno vive all'estero non avrebbe nemmeno fatto un tentativo del genere. Ma chissà che non riusciremo ad ottenere ciò che ci spetta tramite i giudici, piuttosto che tramite i legislatori...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...