Jump to content

personaltrainer...


danny93

Recommended Posts

Ciao a tutti è da un po che non scrivo quì!! Volevo qualche consiglio in merito a una situazione che sto vivendo nella palestra in cui mi sono iscritto da un bel po!! C'è uno di quei personal trainer pompato ma non troppo sulla trentina che da un pochino di tempo ho come l'impressione mi ronzi attorno!! Vi spiego: io non ho una scheda e faccio gli esercizi a caso come mi pare e mentre li faccio lui si avvicina e mi saluta facendo strane facce tipo da simpaticone e proprio l'altro giorno mentre faceva allenare una ragazza si girava sempre nella mia direzione e mi fissava sempre canticchiando.. c'è anche da dire che i tipi così non mi hanno mai colpito però se dovesse farmi capire qualcosa di più in questi giorni magari cercherei di capire che tipo è e perchè no se ci si può divertire un pochino... voi cosa fareste? La palestra poi è piena di culattoni e  c'è anche qualche travestone quindi penso che l'ambiente sia abbastanza friendly.. scrivete=)

Link to comment
Share on other sites

Certo che se definisci "culattoni" i tuoi "simili".. non lamentiamoci poi che c'è omofobia e ci offendono di tanto in tanto con un qualche "frocio di merda".. non so se mi spiego :) 

Per il resto.. già il fatto che tu non segua una scheda e faccia gli esercizi come pare a te.. può aver indotto in lui una curiosità.. come anche l'istinto di seguirti un po' di più per magari correggerti gli esercizi. 
Altro non saprei. 

Link to comment
Share on other sites

è ben risaputo che in italia i PT delle palestre siano un branco di sfaticati nullafacenti, e che alzino il loro culo soltanto quando c'è una moretta o una bionda a chiedere delle cose.

O hai avuto la fortuna di avere in palestra un PT che fa bene il suo lavoro, oppure è gay, semplice.

Link to comment
Share on other sites

@Oscuro ahhh capisco!!XD

@yalen86 non me ne voglia!! Io sono il capoculattone scherzavo=)) Comunque faccio solo corsa quindi non credo voglia correggere qualcosa!!

Link to comment
Share on other sites

@oscuro, quoto e straquoto la considerazione sui personal trainer uomini. Io per fortuna ho una donna (lesbica) bravissima che mi segue!

 

@danny93 io starei bene attento in ogni caso. A volte lo fanno per una questione di sadismo, non so. Ti guardano col loro sguardo da cervi abbagliati ma non sanno nemmeno loro a che cazzo stanno pensando -.-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...