Jump to content

Uccidono il gatto del vicino gay per costringerlo a cambiare casa


Oscuro

Recommended Posts

Avrebbe minacciato la "normale crescita" dei bambini perché gay. Minacciato e insultato.

 

 

Una violenza omofoba cieca, quella che ha colpito Andrew Davies, attivista per i diritti lgbt in Galles e presidente del Unity Group Wales, che si è visto uccidere il gatto da parte di alcuni vicini di casa che volevano a tutti i costi convincerlo ad andare a stare altrove.
Un anno e mezzo di vessazioni e pressioni di ogni genere, fino a quel gesto così crudele che è costato la vita alla povera bestiola.
Secondo i suoi vicini, Andrew Davies era una minaccia per la "normale crescita dei bambini" del quartiere di Swansea, dove vive.

 

E per convincerlo ad allontanarsi le hanno provate tutte, dalle lettere minatorie nella cassetta della posta, ai biglietti fatti scivolare sotto la porta di casa, fino alle torture e all'uccisione del gattino.
Non contenti, stando a quanto riporta l'emittente britannica BBC, i vicini hanno anche inviato al povero Davies un messaggio di condoglianze per la dipartita dell'animale che, in realtà, conteneva altre minacce.
Secondo il ministro Jeff Cuthbert, nel biennio 2012-2013 in Galles si sono registrati 1810 crimini d'odio che sono solo "la punta dell'iceberg. Il ministro, responsabile del dicastero per la comunità e la lotta alla povertà, è necessario promuovere un cambiamento culturale che punti ad una maggiore inclusione e tolleranza.

 

Il gatto non si tocca, da prenderli a badilate a ste m..

Fonte: Gay.it

 

Link to comment
Share on other sites

Giuseppe91

Che tristezza :-( non capisco come certa gente abbia il coraggio di fare certe cose. E quel che è più triste è che agiscono solo per ignoranza .

Link to comment
Share on other sites

Secondo i suoi vicini, Andrew Davies era una minaccia per la "normale crescita dei bambini" del quartiere di Swansea, dove vive.

 

E per convincerlo ad allontanarsi le hanno provate tutte, dalle lettere minatorie nella cassetta della posta, ai biglietti fatti scivolare sotto la porta di casa, fino alle torture e all'uccisione del gattino.

eccerto, perchè avere in giro per il quartiere gente che minaccia gli altri e arriva perfino a torturare e uccidere un gatto, quello sì che aiuta i bambini a crescere equilibrati!!!!  :banghead:

bojacan, l'idiozia, che brutta bestia...

Link to comment
Share on other sites

Avrei preferito torturassero me se proprio dovevano, piuttosto che accanirsi sul mio gatto che "colpe" (tra virgolette perché in ogni caso non esistono) di fatto non ha.

 

Ma più che cambiamento culturale, questi si sono beccati qualcosa che non fosse uno schiaffetto sulle mani? Tipo che so, portati via i figli da due genitori che pur essendo dei bravi etero hanno il difettuccio di essere degli assassini? Mi frega quasi un cazzo a sto punto il discorso dell'omofobia, a me girano le palle che a subire le frustrazioni di due idioti debba essere un animale che passa di lì e con cui tra l'altro il padrone magari aveva anche un certo legame affettivo.

 

Le vere bestie siamo noi. :lol:

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

Pure io ucciderei un vicino per fare pari.

Ma mi domando... in Galles c'è o non c'è la legge contro l'Omofobia e la possibilità di sposarsi come in Inghilterra?
in tal caso poteva anche denunciarli... 

Link to comment
Share on other sites

Anni fa ebbi il dubbio anche io , che la morte del mio gatto fosse da imputare alla mia vicina di casa, non tanto per la mia omosessualità ma perchè non li sopportava...

Onestamente mi spiace molto  per il gatto vittima dell'ignoranza di certa gente!

Purtroppo le cose non cambieranno, ci sarà sempre qualcuno che avrà paura di noi, per questo ci dovrebbero essere leggi che tutelano questi crimini.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

@Yukio_ io sono contro ogni genere di violenza, ma in questo caso sono d'accordo con te!

Link to comment
Share on other sites

Omofobia a parte, secondo me quei vicini hanno dei gravi disturbi mentali

E andrebbero chiusi in manicomio..

 

Magari gli gira che l'altro vicino è troppo grasso e lo ammazzano..

 

Piú che altro le autoritâ cosa aspettavano ad intervenire?

Ci saran state mille denunce...

Link to comment
Share on other sites

Anni fa ebbi il dubbio anche io , che la morte del mio gatto fosse da imputare alla mia vicina di casa, non tanto per la mia omosessualità ma perchè non li sopportava...

 

a Novembre scorso, al rientro da un viaggio di lavoro, ho trovato un gattino morto in giardino :(

non si può dire fosse il mio gatto, faceva parte del condominio, però spesso stava a casa mia e mi è dispiaciuto molto: anch'io ho pensato (e penso ancora) che non sia stato un evento del tutto naturale

 

Omofobia a parte, secondo me quei vicini hanno dei gravi disturbi mentali

E andrebbero chiusi in manicomio..

 

 

non c'è dubbio che andrebbero chiusi in un manicomio criminale, purtroppo però di gente così è pieno il mondo: inutile essere paranoici, ma le persone malvagie esistono e sono spesso le più insospettabili

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...