Jump to content

ciao


malutai

Recommended Posts

ciao a tutti

sono un ragazzo di 27 anni, etero

sono una persona schietta a cui piace capire gli altri

per cui preferisco osservare, parlare/ascoltare le persone ed eventualmente chiedere chiarimenti

 

ecco perchè ho cominciato a leggiucchiare in questo forum, per capire un po' meglio cosa passano davvero le persone omosessuali (e non solo) in italia (ad esempio, leggendo la parte sui coming out sono rimasto abbastanza colpito, perchè non credevo davvero possibili reazioni del genere da parte dei genitori...)

 

e anche perchè mi sento abbastanza ignorante, per quanto riguarda gli argomenti che riguardano, ad esempio, l'identità di genere

 

mi sono iscritto solo per potervi dire questo, perchè a lurkare "di nascosto" mi sentivo scorretto

 

non credo che interverrò spesso, non è che ho grandi cose da dire a riguardo... magari, a volte, potrei fare qualche domanda per capire qualcosa in più, un aspetto che magari a me sfugge... sempre che non consideriate questa cosa come invasiva ed inopportuna: in tal caso fatemi sapere, che eviterò di infastidire

 

saluti!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :)

 

Una curiosità: c'è un motivo più preciso che ti ha spinto a volerti informare circa l'omosessualità (magari il CO di un amico) o il tuo è semplice interesse? Come mai tra tutti i "mondi" diversi dal tuo hai scelto proprio questo?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :)

Credo nessuno del forum possa offendersi se qualcuno si interessasse al mondo omosessuale senza però farne parte, anzi è un piacere poter distruggere quel muro fatto di pregiudizi e ignoranza che divide le nostre realtà troppo spesso in conflitto.

Apprezzo molto il tuo interesse :-)

Edited by alex6998
Link to comment
Share on other sites

ciao shell!

 

nessun motivo preciso

semplicemente è il tipico argomento su cui tutti vogliono dire la loro anche se sotto sotto non ne sanno un emerito cazzo di nulla

inoltre, mi è sempre piaciuto comprendere gli altri, il loro modo di vivere (esempio stupidissimo, se vado in vacanza in cina faccio di tutto per vivere appieno la loro cultura: mangio quello che mangiano loro, cerco di vestirmi come si vestono loro e, almeno per le cose basilari tipo salutare e ringraziare, cerco di parlare come parlano loro... e ovviamente CON loro, pur sapendo benissimo che io non sono cinese e non potrò MAI essere un cinese tout court; in questo modo però si capiscono più cose)

quindi direi semplice interesse :)

 

perchè in questo modo: ...boh, non ho amici omosessuali (conoscenti sì, ma 1-abbiamo amicizie, itinerari, età troppo diverse 2-mi sono trasferito, per cui ho perso i contatti con tali persone) e onestamente non saprei neanche bene quali altri modi possono esserci (se hai/avete suggerimenti sono tutt'orecchi)

dopotutto un forum penso rispecchi, in media, la diversità caratteriale, di esperienze ecc che si ritrovano poi nella "realtà"

 

 

PS. ne approfitto per aggiungere una cosa che mi sono dimenticato di dire prima: se sbaglio ad usare termini (ad es. ho capito solo di recente la differenza tra coming out e outing, prima li usavo come sinonimi), o dò per scontate cose che in realtà non sono vere, per piacere non offendetevi e fatemi notare l'errore, perchè potrei avere dei pregiudizi senza neanche saperlo, dovuti all'ignoranza di cui parlavo nel primo post

Link to comment
Share on other sites

perchè in questo modo: ...boh, non ho amici omosessuali (conoscenti sì, ma 1-abbiamo amicizie, itinerari, età troppo diverse 2-mi sono trasferito, per cui ho perso i contatti con tali persone) e onestamente non saprei neanche bene quali altri modi possono esserci (se hai/avete suggerimenti sono tutt'orecchi)

dopotutto un forum penso rispecchi, in media, la diversità caratteriale, di esperienze ecc che si ritrovano poi nella "realtà"

No no, non "modo", ho scritto "mondo" :)

 

 

(ad es. ho capito solo di recente la differenza tra coming out e outing, prima li usavo come sinonimi)

... Io invece non lo sapevo fino a questo preciso momento. '-' Mi informerò x°

Link to comment
Share on other sites

AlexTriv95

Ciao!!

Questa cosa ti fa onore, si vede che sei una persona intelligente e matura, complimenti! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto! 

 

Credo che dovremmo solo baciarci i gomiti se ogni tanto qualche eterosessuale vuole andare alla radice delle cose, comprenderle ed evitare così di propagare il male derivante dalla superficialità di pensiero.

 

Se oltre che intelligente sei anche figo evita di dirlo, potremmo innamorarci di te e cadere in quella che per un omosessuale è la trappola peggiore di tutte: innamorarsi di un etero. ;)

 

Spero di vederti attivo allora!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti! :)

 

@Amor-fati, tranquillo, il mio livello di figaggine è medio e, ammesso e non concesso che possa essere considerato intelligente, mi ritengo una persona piuttosto noiosa, qunidi nessun pericolo! :D

Link to comment
Share on other sites

Anch'io mi ritengo qualche volta noioso, ma in realtà poi parlando con altri mi dicono che sono interessante perché con me si può parlare di tutto, quindi non credere di essere noioso, dipende molto da chi hai di fronte ;)

Link to comment
Share on other sites

@malutai

benvenuto caro!

Sicuro di non essere un etero curioso?

curioso son curioso, non so se nello stesso senso che intendi tu...

(la domanda sottintesa è: cosa intendi tu per "etero curioso"?)

Link to comment
Share on other sites

curioso son curioso, non so se nello stesso senso che intendi tu...

(la domanda sottintesa è: cosa intendi tu per "etero curioso"?)

 

Intende curioso di fare esperienze sessuali con altri uomini. @Lavipera, sei un po' monotematico! x°

Link to comment
Share on other sites

curioso son curioso, non so se nello stesso senso che intendi tu...

(la domanda sottintesa è: cosa intendi tu per "etero curioso"?)

SEi fortunato a non essere gay o bsex, la domanda sarebbe "a o p?"

Link to comment
Share on other sites

Intende curioso di fare esperienze sessuali con altri uomini. @Lavipera, sei un po' monotematico! x°

ok, avevo immaginato giusto allora

@lavipera mah, sarei curioso di avere un'esperienza con un (o una? credo si debba dire "una") trans, ma dev'essere molto femminile (fatta ovviamente eccezione per l'attrezzo) altrimenti, se ha troppi tratti maschili, non mi ispira (o adirittura mi schifa)

con un uomo non funzionerebbe per niente credo

ma non è per quello che mi sono iscritto, il motivo è quello che ho detto ;)

 

SEi fortunato a non essere gay o bsex, la domanda sarebbe "a o p?"

se fosse stato il caso non credo avrei avuto problemi a dirlo... :)

Link to comment
Share on other sites

 

 


se fosse stato il caso non credo avrei avuto problemi a dirlo.

 

Bene. Next step. Quanti cm è il tuo biberon? XD

Link to comment
Share on other sites

Bene. Next step. Quanti cm è il tuo biberon? XD

:gh: bojacan.... davvero? :hm: cioè, è dalla seconda media, ovvero da quando ho capito che lo sviluppo procedeva bene, che non mi curo più di misurarlo.....

in ogni caso, se proprio ci tieni, direi che dato che nessuna delle mie partners ha mai mostrato delusione o meraviglia, posso ritenere di rientrare nella media

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...