Jump to content

Incontri Gay


Giuseppe91

Recommended Posts

Giuseppe91

Carissimi iscritti

 

Volevo sapere, se vi va naturalmente, di esprimervi sugli incontri che prima vengono fatti virtualmente (su Gayspace,Romeo, Facebook, ecc...) e poi da vivo. Se ne avete fatti, come è andata, come vi è sembrata la persona dal vivo rispetto alla rete?

Grazie e buona serata a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Tutti e dico tutti deversi dalle foto, o meglio in foto dei gran fighi

Poi dal vivo una delusione.. Non so se hanno photoshoppato o che altro..

Link to comment
Share on other sites

Dal vivo serve sempre essere pronti a cambiare l'idea che si è costruito nella propria mente, purtroppo le sorprese non mancano mai...

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Ne ho incontrato uno domenica, nelle foto era magro, dal vivo era, diciamo, più in carne...Non che la cosa mi abbia disturbato però è evidente che le foto che USA sono di anni fa e non attuali...Oppure photoshoppa...

Link to comment
Share on other sites

Non frequento più questi siti e ho incontrato solo due ragazzi. Il primo che ho incontrato era esattamente come in foto, anche se erano foto un po' vecchie (di poco più di un anno prima).
L'altro aveva tre foto di se stesso sorridente dove era uscito bene. Dal vivo era diverso e un po' più brutto: il sorriso era sempre quello e le foto non erano photoshoppate, ma il suo viso sorridente era molto diverso da quando faceva facce normali... 
Quasi tutti mettono foto dove ovviamente si è usciti bene, anch'io l'ho fatto. Poi, per evitare di deludere le aspettative, avevo deciso di mettere un autoscatto random e foto dove sono uscito male

Link to comment
Share on other sites

mi sono capitati incontri con gente che corrispondeva alle foto scambiate, qualcuno magari non ha foto recentissime perché ne ha solo qualcuna, tipo io stesso scambio sempre le solite 2/3 foto fatte quasi un anno fa.. tanto non sono cambiato sostanzialmente. spesso mi capita di vedere foto e pensavo "ammazza che figo" e poi ho ridimensionato la mia opinione, oppure pensare che non era il massimo invece dal vivo ero molto più entusiasta, insomma le sensazioni "a pelle" possono cambiare da quando guardi la foto a quando poi incontri dal vivo

Link to comment
Share on other sites

Non li ho mai presi seriamente ( inizialmente avevo creato il profilo al solo scopo di soddisfare una mia curiosità ) ... devo dire che è stato anche abbastanza divertente i primi tempi, adoravo leggere certi profili .. mi sono sempre chiesto come fosse possibile pretendere di innamorarsi gettando restrizioni determinate a volontà ( per l'amor del cielo alcune le comprendevo, poiché senza un minimo di attrazione fisica non avrebbe avuto senso iniziare qualcosa che andasse oltre l'amicizia) ... ma si sa, son stato fabbricato male ahimè e avevo/ho ancora una concezione tutta mia, da sognatore perso ...

 

Vediamo di cominciare, dunque ... i fanatici del limite di altezza sono tra i miei preferiti, nemmeno circolassero orde ad es. di Peter Dinklage ( che i Fan di GoT si sposerebbero ad occhi chiusi ), loro insisteranno nel pretendere che non osiate essere più bassi di loro, poco importerà se la differenza sarà di 1,5, loro avranno un + 1.82 da far rispettare oppure girate al largo e sognate ... io personalmente andavo oltre al solo leggere ( selezionavo anche io u.u ), fosse stato Raoul Bova, avrei perso qualunque interesse ulteriore non riguardante i suoi indici esteriori ... non so voi, ma quando cercavo qualcuno in cui perdermi, non stavo armato di metro o chiedevo la CI ( cosa che accade pare ) ... Caio : "Ma io non posso innamorarmi se mi arrivi agli occhi gne gne gne !!" ... Sempronio : "ma muori tu e madre natura che ti ha tolto altro" ... inspiegabile anche per solo sesso, secondo me Xd

 

La foto è utilissima, aumenta visite e contatti a vista d'occhio, però nonostante tutto morivo ma morivo sul serio al No Pics No party, avrei dato un Lucano e na valanga di Martini a questi sublimi geni ... devi comunque tenere conto che alcuni non ti risponderanno mai senza una Foto, requisito minimo indispensabile numero uno ... vuoi mettere che possa essere un discendente di Gollum quell'affascinante ammaliatore di frasi che mi tartassa da una settimana ? Non sia mai !! Allegala dopo per rispetto, vedrai come cambierà l'atteggiamento ... da 0 a 100 !!

 

Oltre all'altezza, altri faranno una lista infinita di altre limitazioni ... tra le più spassose, abbiamo quello che pretendeva che il suo ipotetico amore, fosse un amante degli animali, specificamente dei cani, poiché ne possedeva uno e non se ne sarebbe liberato nemmeno se il tizio fosse uscito direttamente dal Cast di 300 L'alba degli addominali ... inoltre era necessario un livello ottimo di inglese, no spagnolo ecc... un Curriculum vitae per l'amore, non è romantico a modo suo ? *_*

 

Poi ovvio, abbiamo limiti legati al numero di peli posseduti, peso, età .... questi ma soprattutto l'età sono un dramma senza via d'uscita, tanto che mettiate il range o meno, verrete contattati direttamente dal vostro Bisnonno e dai suoi amici, per un Summit non di dubbie intenzioni ovvio ...

 

Compilare il profilo  ? Si, No ? Copy & Paste del testo preimpostato ? Domani o dopodomani ?... Il consiglio più comune propone di farlo e di aggiungere più dettagli possibili, peccato che il 60% non leggerà nemmeno quelli con una riga sola dove urlerete in Caps rosso "Please, No - sex - Porco !" o dove cercherete anche di non usare la loro stessa volgarità contro di essi, rimanendo sul formale ... " Non sono interessato ad incontri finalizzati al CaffèconSesso " ... insomma loro sono i più come dire .... senza di loro la mia demenza non avrebbe senso di esistere e di sfogarsi, fatemelo dire ... relativamente non hanno un profilo vero e proprio, saranno forniti di centinaia di foto o comunque vi contatteranno senza neanche regalarvi uno spassionato e stancante umano "Ciao" ( 4 lettere davvero inutili al fine ), ma spiattellandovi direttamente con ( ormai ne sono convinto ) moderato gusto, ogni versione del loro corpo in costume adamitico ( i vecchi album di famiglia sono fuori moda ) ... mai assecondarli, non coglieranno l'ironia e non si arrenderanno mai, quasi mai ( al massimo scatta un blocco per disperazione e via verso destini migliori ) ... quello del telegramma mi è rimasto nel cuore !

 

Il 30% farà romanzi di vario tipo ( un libro del perché il suo ex l'ha lasciato, citazioni su citazioni in qualsiasi lingua, quelli più In vi diranno di andarvelo a tradurre e di non chiederglielo in PM, direttamente in profilo .... insomma sono quelli dall'aggiornamento facile ... porteranno anche conversazioni intere su blog personali, lasciando ovviamente il link in esso per permettervi di assaporare le loro dis/avventure ecc. ecc... ) ... insomma in questa categoria si lamenteranno del fatto che nessuno leggerà il loro profilo, a volte a maggior ragione, interminabilmente interminabili, non so se mi spiego ... quanta sofferenza :-( e ingiustizia ...

 

Il 10% è quello che ho testato ( 4 lol ) ... anche se provavo una sensazionale sconfitta ad incontro, non che ne abbia fatti 100 grazie al cielo, però già per me era una forzatura utilizzarlo .... però dopo una prima deludente relazione ( derivata tramite "altro", non siti di incontro o applicazioni ), non sapevo che altro fare ... sfiduciato, ascoltai un pazzo amico XD e cominciai ... P.s. Io non mi inserisco in nessuna categoria, lascio il piacere a voi ... avevo un profilo demenziale che ironizzava sul profilo tipico, dopo aver derubato i "migliori" lol ( grazie al quale ho conosciuto anche uno che frequentava la mia università. città e mezzi, eppure ragazzi è provato ... che siate in treno, autobus o tram, almeno uno è gay e non siete voi !  )

 

Questa sarà la campana di Skstatic, ovviamente ... il primo aveva un nome interessante e in 20 anni di vita aveva fatto 10.000 cose invidiabili, una soggezione incredibile ed imbarazzante che ho preferito non proseguire oltre per mia scelta ( sapete quando siete entrambi consapevoli che non può esserci nulla, niente oh, non c'è storia ... un saluto normale e ognuno per la sua ) ... identico alle foto, ma non esattamente compatibile con me per vari motivi che non sto ad elencare ... giacca e cravatta poi, nemmeno fosse una cena a lume di candela dopo 10 anni di relazione XD

 

Il secondo ( altro nome inusuale, era bello da pronunciare XD ) era in città per motivi di studio per 2 mesi ancora, mantengo un buon ricordo, era della Rep Ceca, parlava 5 lingue  ... ah si, menomale che una la conoscevo ... sorvolerò sui dettagli, ma non poteva di certo funzionare ... già stavo demoralizzato, ci mancava che mi affezionavo e passavo du mesi a fargli da guida :-/, tiè ! Scusa eh ...

 

Il terzo proveniva dalla medesima Regione di quello che chiamiamo Ex, ma imperterrito ed ostinato ignoravo i segnali che mi mandavano forze esterne ... diciamo che quando ci siamo incontrati non è andata proprio bene ... è durata 2 minuti e una stretta di mano ... oh raga quando dico che ho un compleanno e che non posso, perché insistere ?   "No dai 10 minuti, ci fai due Panatine Rovagnati nè" ( crepasse l'autore della pubblicità )... "Ok ma tieni conto che poi devo correre dai miei amici, ho anche i regali e sono in ritardo" ... ma si dai, vediamoci ... "OooooooooOk :-/" .... è finita che ho ricevuto ondate di msg dove venivo accusato di essere immaturo e che non poteva esserci nulla fra noi ... peccato che era già tanto se mi ricordavo il nome ... Ottimo no !?

 

Il quarto vediamo lo conosco da Ottobre ... siamo andati oltre il primo appuntamento ed è il mio fidanzato ... ma ti dirò, sinceramente e con il cuore, non funzionano ! Ascolta uno che ha avuto una dose trascurabile di fortuna !! ... la casualità è la miglior arma dell'amore ... statisticamente è provato che incontrerai un tizio attraente da ogni punto di vista, scoprirai accidentalmente senza perseguitarlo che è gay, single e che aspetta proprio te ! Non chiamarmi se ti succede >.< o non aspetterò 7 giorni u.u

 

P.s. Photoshoppati mi mancano :-(, però conosco persone che rubano foto ad altri e le usano contattando amici dei primi, facendo colossali figure di Energizer !!

 

Buonanotte

Link to comment
Share on other sites

Anni fa ho incontrato un tipo che esibiva una foto presa dalla cam (che notoriamente rende tutti più brutti). Dal vivo era decisamente peggio, e l'odore non era dei migliori. Ho girato i tacchi dopo 10 minuti di conversazione, non passavano mai.

Ma gli incontri migliori e le situazioni più belle le ho vissute con persone non conosciute "appositamente" né nei luoghi ad hoc. Quando scopri che un collega etero non è poi tanto etero, è una sberla ormonale piuttosto forte.

 

Non sono riuscito a seguire il filo dell'intervento di SkStatic: colpa mia.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Non sono riuscito a seguire il filo dell'intervento di SkStatic: colpa mia.

 

Ti dirò, sarà l'ora, sarà il sabato sera dedicato al relax assoluto ma effettivamente non ha un filo ... vediamo se riesco a spiegarmi, prendi un Survival Horror e raccogli i diari, troverai pezzi di una vita/vicenda da ricomporre ...

Link to comment
Share on other sites

sono uscito con 4 ragazzi conosciuti su romeo

2 mi sembravano già "brutti" nelle foto e dal vivo non c'è stata nessuna sorpresa (uno dei 2 è il mio ex XD)

il 3° caruccio (foto = vivo) ma niente di particolare, anzi non rientrava nemmeno nei miei "canoni" di bellezza figaggine... eppure è quello che mi ha fatto partire di più la testa perché c'era chimica 

il 4° l'ho trovato addirittura più carino dal vivo che in foto

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

@SkStatic

 

Il tuo racconto è divertente...però se hai trovato il fidanzato

al quarto tentativo e va avanti da Ottobre, direi ti sia andata

bene no?

 

Poi in un caso hai scroccato una cena, in un secondo qualcosa di più ( mi pare...XD)

solo il terzo quello delle "panatine" è stato un vero e proprio disastro, quindi direi

che ti sei "mosso bene"

 

Forse conviene dubitare delle foto "troppo belle" per essere vere?

 

Del tipo: se tu fossi veramente così...non staresti qui e se invece lo sei e nonostante

ciò ci stai, vuol dire che hai altri problemi...non lo so, la butto lì Lol

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Chi è un modello di bellezza e sta sempre su grindr ci sta perché non si accontenta mai...È talmente innamorato di se stesso che vorrebbe fidanzarsi con se stesso ma non potendo allora cerca all'infinito...

Link to comment
Share on other sites

Tutti e dico tutti deversi dalle foto, o meglio in foto dei gran fighi

Poi dal vivo una delusione.. Non so se hanno photoshoppato o che altro..

 

Incontra me, sono vero, sono vero!

Link to comment
Share on other sites

@SkStatic

 

Il tuo racconto è divertente...però se hai trovato il fidanzato

al quarto tentativo e va avanti da Ottobre, direi ti sia andata

bene no?

 

Poi in un caso hai scroccato una cena, in un secondo qualcosa di più ( mi pare...XD)

solo il terzo quello delle "panatine" è stato un vero e proprio disastro, quindi direi

che ti sei "mosso bene"

 

Forse conviene dubitare delle foto "troppo belle" per essere vere?

 

Del tipo: se tu fossi veramente così...non staresti qui e se invece lo sei e nonostante

ciò ci stai, vuol dire che hai altri problemi...non lo so, la butto lì Lol

 

 

Partiamo dal fatto che quando andavo ad un appuntamento o chiamatelo come volete, non scroccavo nemmeno sotto sortilegio, figuratevi consapevolmente o accidentalmente ... sarà che sono atipico o mortalmente noioso e prevedibile, ma in vita mia non ho tollerato nemmeno quando un collega di università con la scusa che conosceva due tizie su un gruppo di 10, si è messo ad offrire a tutti quelli che stavano al tavolo ( una colazione oh e a malapena sapevo come si chiamava, ci avevo parlato la mattina stessa ) ... mi è rimasto tutto sullo stomaco ( cappuccio e brioche ), tanto che ancora oggi sento quel brivido di chi non ne può più ( devo ringraziare mio padre anche per questo ) ... insomma, ho pagato la mia parte e lui la sua ...

 

Del secondo, visto che istighi nel cercare dettagli, li avrai ( su gentile concessione di un'ironia che si disperde solo in tardissima serata ... oltretutto mai leggerà, maybe O_oo_O, in sto mondo non si sa mai )... ero single e l'ho baciato, ci siamo baciati per tanto tempo, altroché tsè ...( lascio dei perché, non per altro, ma di solito non mi lascio mai andare con un estraneo ) ... perché ero mentalmente debole e deluso, ma allo stesso tempo era di una tenerezza che difficilmente si riesce a riscontrare in altri e l'ho fatto ... per una volta mi son detto che non ci sarebbe stato niente di male nel cedere, peccato che poi mi sono sentito peggio di prima, non sto a dirti precisamente come ... certo è, che quel giorno ho acquistato una certezza, sono incapace di divertirmi e di trarne quindi soddisfazione ... che poi baciava come la bambina dell'esorcista parodiata dagli scary movie è un'altra storia :-/ ... fine invio dati compromettenti eseguito @_@

 

Non bisogna dubitare ( a meno che non usi la foto di un attore o simili ), fidiamoci anche all'inizio ... tanto smascherare una menzogna del genere è anche abbastanza semplice, perdi forse del tempo reale, ma potresti farti anche due belle risate e scoprire il perché ... se è troppo ma troppo bello, lo vedi inarrivabile e ti dirai che non hai speranze, non oserai nemmeno scrivergli ( più della metà vorrà solo divertirsi eh, ma dai !! XD )... se è là un motivo ci sarà sempre : sfortunato, 30enne/40enne perso per prodotti marcati Teenager ( x relazione ), coppia aperta che elargisce consigli su come sbiancare i denti prima di una seduta -.-', adoratori di scarpe, tizi con pretese discutibili di ogni genere ... fatto sta che ci sarai anche tu e che ci son stato anche io, quindi se uno vuole provare il sito d'incontri, che tenti ( io preferisco non consigliarli ) ...

Ah si, quelli che ho incontrato, erano tutti uguali alle foto, nemmeno una cavolo di sorpresa sconvolgente ( monotonia I love you ) ... alcuni nascondono la pelata o principio di calvizie, quello so che succede .. io li ho e forse non comprendo il motivo di farlo, però fidatevi che non sono i capelli a rendervi meno interessanti o che altro ... P.s. solo una volta, tramite un Forum che frequentavo, mi son concesso un buio totale ed ho avuto ancora maledettamente fortuna, peccato che poi il contorno di sfiga mi ha permesso di conoscere l'ex e di annullarla ( ahahahah oddio XD non farmelo ricordare va )

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 


sono incapace di divertirmi e di trarne quindi soddisfazione ...

 

Pare che in effetti i gay che frequentano questo forum siano

in gran parte affetti da questa sindrome, beh comunque il

fidanzato l'hai trovato

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Pare che in effetti i gay che frequentano questo forum siano

in gran parte affetti da questa sindrome

In molti vivono tutto in maniera molto (troppo) seriosa...
Link to comment
Share on other sites

 

 


Hinzelmann, on 22 May 2014 - 10:19 AM, said:
Pare che in effetti i gay che frequentano questo forum siano
in gran parte affetti da questa sindrome
In molti vivono tutto in maniera molto (troppo) seriosa...
Quota Selezione
Torna in alto
Rispondi
Multi-citazione

 

 

Ma che Sindrome e sindrome ... se non riesco e non desidero farlo senza sentimento, non credo sia un male che minaccia le vostre correnti di pensiero ... sui Forum ormai ci passo nemmeno il 5% della mia esistenza, non generalizziamo :-/ ... non voglio trovarmi a 50 anni e non ricordarmi nel bene e nel male coloro che sono entrati, anche se per pochissimo, nella mia vita ... ho sempre ragionato così e sono perfettamente vivo e vegeto ... daje miiiiiii, per un Post mi era quasi parso simpatico, menomale che vivrai comunque XD

Link to comment
Share on other sites

 

 


Tutti e dico tutti deversi dalle foto, o meglio in foto dei gran fighi
Poi dal vivo una delusione.. Non so se hanno photoshoppato o che altro..

 

 

infatti  prima cmq di fare un incontro si cerca bene di capire se il tipo e' un fake o un catfish dalle foto che possiede..

poi di norma si cerca di fare almeno una sessione di skype... e infine si cerca di trovare un appuntamneto in un liuogo affollato

 

giusto per evitare perdite di tempo o spiacevoli sorprese

Link to comment
Share on other sites

infatti  prima cmq di fare un incontro si cerca bene di capire se il tipo e' un fake o un catfish dalle foto che possiede..

poi di norma si cerca di fare almeno una sessione di skype... e infine si cerca di trovare un appuntamneto in un liuogo affollato

 

giusto per evitare perdite di tempo o spiacevoli sorprese

 

Scusa ma il messaggio in cui mi hai quotato non l'ho scritto io...

Link to comment
Share on other sites

Forse era mio...

 

Comunque io non ho skype ma chiedo almeno una o due foto chiare e recenti..

 

L'appuntamento in un luogo affollato perchè?

Paura che sia un serial killer?!

Anche un pub piccolino va bene secondo me..

A volte mi sono anche incontrato in luoghi dove non c'era nessuno..

Poi se vuoi solo scopare a maggior ragione in luoghi appartati! XD

Link to comment
Share on other sites

Comunque io non ho skype ma chiedo almeno una o due foto chiare e recenti..

 

L'appuntamento in un luogo affollato perchè?

Paura che sia un serial killer?!

Anche un pub piccolino va bene secondo me..

A volte mi sono anche incontrato in luoghi dove non c'era nessuno..

Poi se vuoi solo scopare a maggior ragione in luoghi appartati! XD

 

 

chiedere solo le foto non basta.. potrebbe essere anche una donna per dire..

poi rubare le foto da un altro profilo o da intenet  nel 2014  non deve essere così difficile

 

tutti dubbi che possono essere eliminati facendo 10 min di cam

 

installare skype e utilizzare una cam da 10 € non credo sia  troppo oneroso nemmeno

 

il fatto dei luoghi affollati e' per via che se e' un cesso.. te ne vai.. e non  succedono scenate

difficile dirsi se vi date appuntamento in un vicolo dove ci siete solo voi 2 ...

 

poi di norma..dopo l'incontro si va da un altra parte.. non e' che vi mettete a scopare in giro a caso o vi date appuntamento dove scopate..non siete mica conigli

 

queste sono le semplici regole per evitare DIlusioni

 

poi ovviamente se non fate attenzione le sorprese arrivano

 

premetto anche che non ho mai fatto queste cose..ma amici che fanno e frequentano mi hanno spiegato bene  come muoversi

Link to comment
Share on other sites

Beh tecnicamente la cam ce l ho installata nel pc.. Solo che non mi tira il culo

Di fare una sessione di skype quando si fa prima a prendersi una birra al bar..

 

Comunque scremo moltissimo e se arrivo a voler incontrare

Ho visto giá qualche foto.. Effettivamente mi rendo conto

Che la cam sarebbe proprio la soluzione nigliore..

Link to comment
Share on other sites

dico.. si puo' andare anche al buio.. pero' poi non bisogna lamentarsi

 

poi al max se non vuoi usare skype che magari sei paranoico che si puo risalire all indirizzo ip dal id skype..

o robe così

puoi passare a tinychat ,che permette di fare sessioni di cam ad hoc con passwd

Link to comment
Share on other sites

Forse conviene dubitare delle foto "troppo belle" per essere vere?

 

dipende, la bellezze è soggettiva. se il tuo tipo ideale è Danny DeVito, e trovi su Romeo uno che gli assomiglia, è improbabile che abbia messo una foto falsa ^^
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...