Jump to content

[Giack] CO del primo maggio


Giack

Recommended Posts

Salve ragazzi...

Fino a qualche mese fa credevo di fare CO solamente dopo i 25 anni se non di più. :haha:  invece sono riuscito a fare il grande passo  poche settimane fa!!! ;)

Premetto che la cosa non sarebbe andata in porto se non avessi conosciuto una persona,  che in questi mesi mi ha aiutato molto!! :preved:

Quel giorno avevo dei grandi sbalzi di umore, un momento ero tranquillo e non vedevo l'ora di parlare con i miei e un attimo dopo ero agitatissimo. :haha:

Arriva l'ora di cena... aspetto i dolce ... finito il gelato inizio il discorso dicendo ai miei che dovevo parlargli e dirgli una cosa per me importante.

Dopo un tempo interminabile durante in quale formicolavo tutto..."sputo il rospo" :wild: !!

Mia madre sorride emi dice che un po' lo sospettava, mio padre resta in silenzio. Dopo varie domande mi dicono che per loro non c'è alcun problema e che loro mi vorranno sempre bene e di non darmi subito delle etichette. Mi dissero anche che la cosa potrebbe crearmi dei problemi nella vita e per il momento e meglio non dirlo ad altri fino a quando non so cosa voglio veramente.

 

Non mi sentii sollevato anzi ero appesantito dalla situazione, ma sapevo che sarebbe passato con i giorni.

Il loro comportamento non è cambiato di una virgola!! L'unica cosa che  mi preoccupa un pochino è che secondo me loro credano che io sia confuso su ciò che voglio.. Con il tempo capiranno!! Io comunque non mi pongo paletti  :)):

Posso ritenermi un ragazzo fortunato  :prankster:

Link to comment
Share on other sites

clap clap.

stima profonda! Io sono già 3 sere a cena che ingollo il rospo invece di sputarlo ahaha

Complimenti :)

Link to comment
Share on other sites

zell dincht

Beh..hai iniziato dal punto (per molti) più difficile, e ne sei uscito molto più che bene. Complimenti ai tuoi genitori, comprensivi e protettivi allo stesso momento :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...