Jump to content

ragazzi sono nel caos


occhi azzurri 98

Recommended Posts

occhi azzurri 98

ciao..da un po' di mesi non riesco a trovare una strada diciamo che mi renda capace di decidere che cosa sono..la mia domanda frequentissima è : ma a me chi mi piace? i ragazzi o le ragazze..la cosa mi sconvolge un po ma la tengo ben mascherata e sinceramente non so come capire quello che sono

ps: ho 16 anni.

grazie in anticipo :)

Edited by occhi azzurri 98
Link to comment
Share on other sites

occhi azzurri 98

oscuro..il punto sta proprio qua..nella mia incapacità di capire quello che sento e la domanda che mi hai fatto  tu mi sembra la più difficile a cui rispondere.

non so se mi sono spiegato :)

Link to comment
Share on other sites

occhi azzurri 98

non mi baso su una foto..certo..è un figo della madonna ma penso che la mia mente non arrivi solo fino all' aspetto estetico altrimenti il topic non lo avrei aperto e sarei gia andato a letto con questo! ;)

Link to comment
Share on other sites

occhi azzurri 98

comunque davidenkovic90..il fatto è anche che le ragazze mi stanno intorno e io non mi sento come dire..libero di fare le mie scelte..il discorso può essere insensato ma è difficile da spiegare.

Link to comment
Share on other sites

Fai un bel respiro profondo e vai avanti.

Lo capirai nel momento in cui ti prendi una cotta per qualcun* che saprai dove penderà l'ago della bilancia.

Link to comment
Share on other sites

Il decidere cosa si è non mi pare rilevante, comunque hai 16 anni, sei sessuato, schematizziamo un atimo: hai reazioni fisiche di eccitamento solo vedendo un bel ragazzo, solo vedendo una bella ragazza o entrambi?

nel primo caso sei gay

nel secondo sei etero

nel terzo sei bisex

eventualmente ci sarebbe una quarta opzione di non provare desiderio sessuale per alcuno

Insomma non mi pare difficile

Link to comment
Share on other sites

Se non sai cosa ti piace probabilmente non sei pronto per questo..

 

Pensa a studiare e a divertirti e vedrai che quando sarai pronto

Il tuo corpo ti dirá cosa vuoi e lo capirai da solo..

Fino ad allora non farti paranoie e non metterti paletti e limiti inutili! ;)

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Siamo ancora giovani evita ste etichette e goditi la vita vai con chi ti piace nn stare a pensarci su se poi ti innamori di un ragazzo ben venga!!!

Il tempo ti aiuterá a capire le tue preferenze :)

Al massimo ti faccio cambiare idea ;) (scherzo scherzo :uhsi: )

Link to comment
Share on other sites

Anche io per un anno ho avuto dubbi, un po erano dettati dal mio rifiuto e un po dalla mia mancanza di esperienze sentimentali di alcun tipo.

Potresti confidarti con qualcuno di cui ti fidi, che conoscendoti saprà sicuramente consigliarti meglio di noi, ma per il momento lasciare quel punto in sospeso o considerati bisessuale( come ho fatto anch'io) sia la miglior cosa da fare.

 

@RichardAnime anche io gli chiarirei le idee con piacere XD (scherzo anche io)

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Meno seghe mentali e vai con chi ti piace...Poi, se è il caso, capirai chi ti piace...Se no sarai un altro bisesso...

Link to comment
Share on other sites

Ti posso dire la mia ?

Già il fatto che ti sei chiesto cosa tu sia , sicuramente non sei etero !

a 16 anni è anche vero che si è un po in dubbio, però come dicono i "colleghi" solo quando prenderai una cotta saprai cosa ti piace di più.

Cmq segui le tue emozioni, i tuoi istinti e non sbaglierai mai. baci

Link to comment
Share on other sites

@occhi azzurri 98 scusa se ti faccio questa domanda, ma che cosa intendi che hai attrazione sessuale per entrambi i sessi in base al contesto :/?

Link to comment
Share on other sites

occhi azzurri 98

allora per la mia domanda "cosa a tre?" so che cos' è e io dicevo  solo per scherzare thefly...per ii messaggi prima! :P:

per rispondere a  alex6998 mi sono espresso male in quella affermazione...quello che voglio dire che è che a volte i miei pensieri cambiano all'improvviso senza un minimo di preavviso in base ad un gesto che un amico/a fa...non so se mi sono spiegato :music:

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

è che a volte i miei pensieri cambiano all'improvviso senza un minimo di preavviso in base ad un gesto che un amico/a fa...non so se mi sono spiegato :music:

tipo che ti "ecciti"? Mh se è quello potrebbeeo essere gli ormoni ed è normale :) (almeno è un periodo)

Purtroppo nella mia classe non c'è nessuno di carino :(

Ma a parte questo non possiamo che ripertelo, vivi tranquillo hai 16 anni (io quasi 17 ;) ) quindi so quello che ti dico, mi son fatto mille dubbi? Io no XD ho detto: "ho 16 anni cavolo! Non voglio rovinarmi l'adolescenza per dei pensieri che alla fine non servono a niente!" e sai perché? Perché le risposte arriveranno nel tempo da se!!! Quindi vivi baby :*

(intanto l'adolescenza me la sto rovinando lo stesso ma è n'altra cossssssa :3 )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...