Jump to content

Gay Youtubers: Italia e USA a confronto


AlexTriv95

Recommended Posts

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • prefy

    29

  • AlexTriv95

    12

  • davydenkovic90

    9

  • starfashionmakeup

    8

  • 2 months later...

 

 

Meroni pure lo ricordo: a me sa sempre di spocchioso

in effetti quando uno ha la spocchia traspare sempre, anche se cerca di nasconderla

Link to comment
Share on other sites

E costui, sarà gaio o no? :D



Però, adesso che ci penso, al tipo potrebbe seccare di esser associato ad un forum gaio, in caso di ricerca su Google.
Magari più tardi ri-edito e mi limito a linkare solo i gaii conclamati. Edited by Citrus
Link to comment
Share on other sites

Lui non lo conoscevo, non saprei dire se è gayo o etero

ma suppongo che non se la dovrebbe prendere tanto ad essere associato ad un forum gayo, se non ha ulla da nascondere

Link to comment
Share on other sites

Io seguo Nocoldiz che è uno youtuber omosessuale ma non ha un canale a tematica omosessuale, però secondo me è molto bravo, fa dei video geniali e personalmente mi fanno ribaltare dal ridere.

https://www.youtube.com/user/nocoldiz

https://www.facebook.com/NocoldizTV

 

Per altro credo si fosse anche iscritto su questo forum:

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/22498-ciao-a-tutti/

 

Lui sarebbe questo (per altro è anche un bel ragazzo :sisi:)

 

Qui alcuni suoi video:

 

-Su Game of Thrones

 

 

-Su Salvini:

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

 

 

E costui, sarà gaio o no?

 

Un po' in ritardo e chiedo scusa per il necro, ma lo seguo su instagram ed è apertamente gay :) 

Link to comment
Share on other sites

momento, momento, momento...nocoldiz è gay?

 

Sì.

 

Ad esempio lo ha detto nei commenti di questo suo video:

 

 
+iCarl92 Quand'ero ancora strachiuso nell'armadio sapere che ci fosse qualcuno in più dalla mia parte era tutto quello che volevo, mi ritengo fortunato data che l'omofobia che vivo quotidianamente si presenta sottoforma di vecchiette non amanti dei baci che mi guardano male, ma ci sono persone che per il loro orientamento sessuale sono state cacciate di casa, vengono picchiate, perseguitate e uccise.

 

 
+nocoldiz nocoldiz stai per caso dicendo che sei gay?? ti prego dimmi di no
 
+Feddiman Siis ^^
 
Penso anche si fosse iscritto a questo forum:
Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

 

 

Nocoldiz che è uno youtuber omosessuale

OMFG non lo sapevo O__O io lo amo <3

sulle parodie di Game of thrones so morto AHAHAHAHHAHAAHHA

"è finito il vinooooh" 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non sapevo che nocoldiz fosse gay!

E' una sfrantaccia, ma lui e la sua amica mi fanno morire dalle risate

 

https://www.youtube.com/watch?v=lkwXyFguIns

 

Poi fra gli americani ci sono Joey Graceffa (perchè è bono cazzo!!!!!) e Davey Wavey (lui è troppo simpatico)

l'ho scoperto oggi :asd: Lo adoro! ahaha

 

E costui, sarà gaio o no? :D



Però, adesso che ci penso, al tipo potrebbe seccare di esser associato ad un forum gaio, in caso di ricerca su Google.
Magari più tardi ri-edito e mi limito a linkare solo i gaii conclamati.

Di sicuro il tabulè non sa farlo :| :|

sacrilegio

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
davydenkovic90

per caso mi è capitato questo video e pensavo....

a parte che è fatto malissimo e si vede che è recitatissimo e fintissimo, e quindi brutto... però cavolo, ha proprio ragione Ornella Vanoni quando diceva che pensava che questo fosse il secolo del sesso e invece è il secolo della cucina...oltre che del voyeurismo e delle minchiate adolescenziali.

Cioè, non capisco, youtube scrittura questi bonazzi froci... li manda a fare la spesa e li tiene in una casa col cane e il parquet a cucinare tacchino.

E c'è qualcuno che è contento di vedere roba del genere? 

Poi, capisco la passione per 'ste cose da buco della serratura, reality e quant'altro, ma qui è palesemente troppo finto per essere credibile... Peggio di Forum, scusate. Immaginatevi se si verificasse nella realtà una situazione del genere: 4-5 bonazzi gay in una casa farebbero un'orgia dopo cinque minuti.

Quindi, anche qui, non è reality o docu-drama... è proprio fantascienza, al pari di Jurassic Park.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ATTIVO :nyam:

 

I miei preferiti sono:

Michael Rizzi - https://www.youtube.com/channel/UC5cqmAHvh6t5JWP9MgFR8bQ

 

Jason Farone - https://www.youtube.com/user/jasonfarone

 

Entrambi divertenti, nessuno che si creda una diva e parlano un po' di tutto :D

Anch'io li seguo. In primis Micheal Rizzi, simpaticissimo e stra-stupendo.

Anche MarkE Miller mi piace, lui e il suo ragazzo sono troppo carini insieme!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

li trovo molto annoying per non dire irritanti

e poi non sopporto chi basa la propria vita sul fatto di essere una coppia e non sopporto chi basa tutto sul fatto di essere gay. e questi sono una combo micidiale.

spero tanto (per loro) che sia un lavoro ben retribuito.

deh, stavo per soffocare, ma la tua risposta è stata na boccata de aria fresca sull'Himalaya 

Link to comment
Share on other sites

per caso mi è capitato questo video e pensavo....

a parte che è fatto malissimo e si vede che è recitatissimo e fintissimo, e quindi brutto... però cavolo, ha proprio ragione Ornella Vanoni quando diceva che pensava che questo fosse il secolo del sesso e invece è il secolo della cucina...oltre che del voyeurismo e delle minchiate adolescenziali.

Cioè, non capisco, youtube scrittura questi bonazzi froci... li manda a fare la spesa e li tiene in una casa col cane e il parquet a cucinare tacchino.

E c'è qualcuno che è contento di vedere roba del genere? 

Poi, capisco la passione per 'ste cose da buco della serratura, reality e quant'altro, ma qui è palesemente troppo finto per essere credibile... Peggio di Forum, scusate. Immaginatevi se si verificasse nella realtà una situazione del genere: 4-5 bonazzi gay in una casa farebbero un'orgia dopo cinque minuti.

Quindi, anche qui, non è reality o docu-drama... è proprio fantascienza, al pari di Jurassic Park.

E come commentaro la Gialappa's Band in una loro puntata..."hey ma c'è un cane un studio!" - "no Giorgio, ce ne sono 3".

Link to comment
Share on other sites

oddio di nocoldiz vedendo il video ytp su fisica o chimica e quello contro l'omofobia, già lo sospettavo, poi col commento del bologna pride era già sicuro

peccato che molti suoi fan siano bimbetti omofobi, almeno da alcuni commenti di decerebrati che lessi tempo fa

 

a parer mio il miglior pooper, almeno italiano

 

epiche le  poop su game of thrones poi ahah

 

si arrivo in ritardo, vabbè

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ultimamente mi sono messo a seguire 'sti due e...sono troppo carini. x)
Il canale è PK Creedon e loro due si chiamano Pk (abbreviazione di Patrick) e Mike.
Fanno video un po' di tutti i tipi: quelli più tipici degli youtuber (tipo le varie challenge), quelli più seriosi (del tipo che raccontano il loro coming out), ma soprattutto video di viaggi/gite/cose del genere che sono quelli che trovo più interessanti.


 
Altri youtuber di cui mi capita di vedere qualche video e che mi piacciono, ma che non seguo più di tanto, sono:
- Il già citato MarkE Miller, di cui amo questo video in particolare dal minuto 4:00 a 4:30 (Mark che guarda Ethan con lo sguardo perso ♥).
- V-Squared con Vinny e Luke, che si sono anche sposati un anno e mezzo fa.
- matt+blue (matt è Matt Dallas, che interpretava il protagonista Kyle nella serie Kyle XY), che hanno anche adottato un pargoletto. :3
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...