Jump to content

Miss Italia 2006.


happyboy87

Recommended Posts

piccolo sondaggio cosa ne pensate della nuova Miss Italia..???....A me non mi gusta tanto,pero' almeno e' meglio di quella dell'anno scorso..forza sono attesi tanti commentini... :cool::asd:

Link to comment
Share on other sites

A me piace molto!! Le ultime arrivate erano molto belle [eccezion fatta per la nana coi capelli verdi che è arrivata seconda e per il mostro Cucinotta, penosa].. Sono felice che non abbia vinto una mora, e sono ancora più felice che sia stata in Texas come me :cool:

E poi è giunonica, mica secca e moribonda!

Link to comment
Share on other sites

A me piace, ma dal vivo è più carina di queste foto qui.

Io preferivo la campana, la 67 mi pare, ma tant'è.

 

Questa tra le tre finaliste era la più carina. E poi è ariete come me e ha battuta la bionda capricorno (ma questa è una cosa mia... :salut:).

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Carina, ha un visetto accattivante ed era probabilmente una delle poche che differiva dalle altre (come ogni anno, quasi tutte uguali fra espressività e acconciature varie...)

Link to comment
Share on other sites

Non so come si chiamasse. Mentre la eliminavano c'era mio fratello, che tu non hai conosciuto, che mi faceva l'imitazione di uno steward coattissimo dell'Alitalia ed ero in due dalle risate. :love:

 

Comunque non capisco cosa c'entri il parlare: ma è un concorso di bellezza? E allora che stessero zitte! ma che ce frega se vogliono fare le "attrishi" o che per ora "all'aMMMòre" ora non pensano perchè "vabbene còsì!"? Che ce frega se vogliono fare l'università e laurearsi perchè al concorso ce le ha iscritte la nonna? Ma che ce frega se sanno racocntare le barzellette?

Maddài, basta. Che stessero zitte e facessero vedere le chiappe! Che è comunque meglio che stare a sentire loro che provano "tante emmozioni, tante sensaziòni"... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah by SaBBry Miss Burina!

Vorrei spendere due parole su quelle che dicevano "faccio danza da 13 anni" e poi ballavano in un modo convulso che NON ERA DA VEDERSI, con il busto storto e i piedi più che in flex. Avete perso 13 anni della vostra vita. Che imbarazzo! Desolée!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Io non ho seguito molto questa edizione..anzi, per niente. Ma concordo con Hankesco sulla questione del ballo: ho visto una tipa ballare Hung Up e mi sono cadute le palle. -.-

 

Comunque la Miss non mi piace tanto..ma mi somiglia ad un'attrice di cui non mi sovviene il nome.

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

L'avevo vista in un intevista al tg ancor prima che iniziasse la finale e mi aveva subito colpito, non avrei mai mai mai pensato che potesse vincere, anche perche quelle che piacciono a me non vincono mai eheh. Pensavo vincesse la 32 ma con mio sincero stupore ce l'ha fatta.. Felicissima :salut:

Link to comment
Share on other sites

Io commento dicendo semplicemente che sono molto soddisfatto del crollo degli ascolti che ha caratterizzato questa edizione.

 

Non se ne può più di questo finto buonismo, ho visto un pezzo davvero imbarazzante in cui Carlo Conti reclamava gli applausi per le ragazze che uscivano.

Ma come fate a guardare una trasmissione tanta falsa e buonista, dove l'ipocrisia del conduttore, delle ragazze e della giuria la fa da padrona??

Meglio i reality a sto punto, tra due mali si sceglie sempre il minore...:salut:

Link to comment
Share on other sites

a me, come al solito, piaceva la seconda classificata.

anche se le belle davvero non si son classificate neppure tra le prime 10...

La nuova Miss Italia non mi piace per nulla. è sveglia ma non ballissima...§

Link to comment
Share on other sites

Io devo dire che ho cambiato idea a riguardo,la sera della vittoria non mi ha entusiasmato piu' di tanto,ma sentendola parlare e rivedendola mi e' parsa alquanto carina, molto simpatica e che sapesse anche parlare :D...quindi la nuova miss ci sta' tutta... :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Trisketto87

Inutile dire che avrei preferito una bionda!!Però non è male, e di sicuro una delle più spigliate ed intelligenti, sopratutto tra le ultime 5....c'era da piangere

Link to comment
Share on other sites

Non è vero. La quinta clasisficata era divina.

Ed anche la terza non era male!!!

Certo meglio di questa spilungona col culone!

La ho rivista oggi e apprezzo sempre meno...§

Link to comment
Share on other sites

Trale ultime 5 la mora era disgustosa. Orribile.

La rossa arrivata terza e la napoletana castana con le fossette erano carine.. Ma questa nuova Miss Italia è davvero bella, e soprattutto molto abile nel parlare, l'ho sentita parlare oggi a La vita in diretta, e nonostante il programma fosse idiota, lei diceva cose intelligenti. E soprattutto non sbagliava le conuigazioni dei verbi, il che è fondamentale.

Link to comment
Share on other sites

Son d'accordo sulla consecutio temporum: in pochi sono a conoscenza della sua esistenza!

Però non era un concorso di intelligenza.

Lei lo è ma non è l'emblema della bellezza italiana. Non quest'anno almeno. Molte meglio di lei...

E sono ancora più d'accordo sul fatto che la Chiabotto è la migliore!!!§

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Non mi piace manco a pagarla oro.

 

A me piaceva da matti quella musulmana, italiana ma con genitori stranieri. Non so chi sia so solo che c'era perchè le hanno fatto un intervista al tiggì giorni prima.

Link to comment
Share on other sites

Non mi piace. Forse meglio dell'anno scorso (grazie tanto -.-""), ma anche in questo caso ne trovo dieci più belle camminando per strada.

Non ho seguito la trasmissione, ma cambiando canale ne avevo vista una bionda con un taglio di occhi bellissimo. Mi aveva colpito.

Ricordo che l'anno scorso ce n'erano due stupende, da lasciare senza parole. Una aveva fatto una domanda a Bruce Willis.

Link to comment
Share on other sites

ma chi miss capello corto...io me la tiro??

Non mi piace per nulla!!

Fisamente è il tipo che non guarderei neanche per dieci mila euro!!  :roll:

Non me piaceeee  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...