Jump to content

Pokemon Omega Ruby & Alpha Sapphire


Yukio_

Recommended Posts

pokemon-omega-ruby-alpha-sapphire-main-1

 

 

Sembra essere confermato. HOENN REMAKE.

La saga più bella DI SEMPRE avrà un remake per 3DS/2DS e si confabula già sulle possibili megaevoluzioni di Sceptile e Swampert.

 

tumblr_n57t66mscx1t7b5k3o1_500.jpg

 

Data di uscita: Novembre 2014

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 294
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Yukio_

    68

  • Shell

    44

  • Dragon Shiryu

    39

  • Pix

    25

Top Posters In This Topic

È proprio ora che mi compri il Nintendo DS con l'emulatore del gameboy mi son stufato...non hai altre info?

Link to comment
Share on other sites

Al momento non ci sono altre info. La notizia è proprio di ieri. 

Appena escono info sulle scan di CoroCoro (rivista giappo) magari me le leggo e aggiorno! 

Link to comment
Share on other sites

l'immagine sotto però è un falso eh... 
L'unica cosa che esiste al momento è il "trailer" che mostra le copertine dei due giochi.
Comunque sia non credo sia un vero e proprio "remake". O almeno, ci saranno molte caratteristiche in più se non una nuova regione addirittura.
Lo penso perché il trailer parla di un "dramatic new world" e inoltre in X/Y c'è il tizio nell'hotel che parla di una nuova regione che dovremmo vedere presto.

Edited by Hikami88
Link to comment
Share on other sites

Mmmm non penso si lascino sfuggire la possibilità di mandare sul mercato una nuova terra con la settima generazione pokemon. Ora che hanno creato il tipo folletto che ha avuto enorme successo tra le ragazze, non penso proprio che creino una nuova trama solo per un remake.

O magari sarà un Ruby & Sapphire 2. COme per Nero e Bianco. Magari la stessa Hoenn tipo 10 anni dopo.

Link to comment
Share on other sites

pokemon foletto?!

Sì, sarebbero Pokemon Fata, ma in Italiano sono stati tradotti con Folletto XD

 

Aggiunti nella sesta generazione (Pokemon X & Y).

Link to comment
Share on other sites

 

 


Mmmm non penso si lascino sfuggire la possibilità di mandare sul mercato una nuova terra con la settima generazione pokemon. Ora che hanno creato il tipo folletto che ha avuto enorme successo tra le ragazze, non penso proprio che creino una nuova trama solo per un remake.
O magari sarà un Ruby & Sapphire 2. COme per Nero e Bianco. Magari la stessa Hoenn tipo 10 anni dopo.

Non parlo di settima generazione o una nuova trama in toto. Mi riferisco a qualcosa in stile settipelago in Fire Red/Green Leaf, ma più in grande.
Link to comment
Share on other sites

Non parlo di settima generazione o una nuova trama in toto. Mi riferisco a qualcosa in stile settipelago in Fire Red/Green Leaf, ma più in grande.

Mmmm sì, magari la trama identica con qualche variazione.

Anche se preferirei un Ruby & Sapphire 2.

Link to comment
Share on other sites

 

 


scusate ma non capisco se volete un remake migliorato o no......

Per me cambia poco XD
Voglio dire: una nuova storia sarebbe molto carina, ma, a giudicare dal lavoro svolto con Heart Gold/Soul Silver (a mio parere tra i migliori giochi Pokémon mai fatti), non ci vedrei nulla di male in "remake migliorato.
Link to comment
Share on other sites

Io voglio un remake migliorato.

E poi posso usare il mio pokemon preferito in questa generazione.

MUDKIP tutta la vita <3

Link to comment
Share on other sites

Mistero risolto: saranno dei remake completi
http://www.nintendo.co.jp/ir/en/library/events/140508/index.html
 

 
The announcement was made only yesterday, so we were unable to include them in the supplementary document for this financial briefing, but the latest installments from the Pokémon franchise, “Pokémon Omega Ruby” and “Pokémon Alpha Sapphire” will be released globally for Nintendo 3DS in November this year. They are full-remakes of the Game Boy Advance “Pokémon Ruby” and “Pokémon Sapphire” games, which sold more than 5.44 million units in Japan and more than 16.22 million units worldwide.
Link to comment
Share on other sites

Lo aspettavo da troppo, mi salgono le lacrime.

 

Ieri quando ho visto il trailer mi sono ribaltato. Haters gonna hate e lunga vita agli Hoenn fags. In questo caso fags in tutti i sensi.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

purtroppo non il 3ds... ç___ç ma credo che darà un'occhiata ai video quando usciranno!

 

 

 


Hoenn è la migliore saga <3

 

meglio Johto <3

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

questa generazione di pokèmon non mi colpì particolarmente, le prime due erano le migliori, e anche l'ultimissima, credo, anche se l'ho vista poco.

Link to comment
Share on other sites

corocoro6141.jpg

 

Una scan di CoroCoro dove si dice che seguirà lo stesso gaming di X & Y, e sulla trama non si sa ancora molto.

 

Spero di aver tradotto bene XD

Link to comment
Share on other sites

Mi basta che non vengano fuori robe come quell'img fake delle fusioni di Rayquaza con Dialga e Palkia... non sopporterei il colpo x°

 

Piuttosto: secondo voi ci sarà un "oggetto plus" anche per questo remake? Se ci pensate, FRGL aveva il plug per il wifi, HGSS il Pokéwalker... E per questi ci sarà una trombetta. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Mi basta che non vengano fuori robe come quell'img fake delle fusioni di Rayquaza con Dialga e Palkia... non sopporterei il colpo x°

 

Piuttosto: secondo voi ci sarà un "oggetto plus" anche per questo remake? Se ci pensate, FRGL aveva il plug per il wifi, HGSS il Pokéwalker... E per questi ci sarà una trombetta. :lol:

(°_°) COSA!?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

e che sia solo uno shcerzo e che invece non ci sarà nulla (un po' quando si vociferava l'uscita di Pokémon grigio dopo Bianco/Nero)? :asd:

Link to comment
Share on other sites

(°_°) COSA!?

 

Ma.. era una battuta ahahahah

 

Guarda qua, è una presa per il culo comune al mare di Hoenn:

 

2019.jpg1762.png1364605586476.png

 

 

Mi hai fatto morire x°

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...