Jump to content

Eccomi qua, ciao ciao a tutti tuttissimi


Guest zave85

Recommended Posts

Ciao sono nuovo, :cool: mi chiamo Saverio e ho 21 anni... Spero di non sbagliare la registrazione perche non ho capito benissimo cosa devo fare per iniziare a parlare qui.

:asd: :asd:

MMm che dire spero di trovare tanti amici simpatici con cui parlare un po'!!!

Link to comment
Share on other sites

ehr, non per sembrare subito quello che rompe, ma.....

 

 

potresti scrivere in nero? utilizzando diverse skin infatti lo scrivere colorato potrebbe risultare non leggibile

 

 

detto questo.... Benvenuto! :cool:

Link to comment
Share on other sites

A ok scusate volevo solo colorare un pochino :cool: Ma qui siete tutti bellissimi, mi sento un po' a disagio...

comunque volevo sapere... come si fa a trovare gli utenti che abitano vicino a me per parlare un pochino???

Mi sa che nn si puo... :asd:

Grazie per l'aiuto... ma la fotona con il mio visone si vede? nn sono sicuro perche ho dovuto ridimensionarla...

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Saverio! Spero ti divertirai all'interno di questo spazio. E spero anche che tu possa trovare qualche friulano come te col quale parlare un po'. Altrimenti ci siamo tutti noi!  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Basta Friulani! Siete il mio incubo... :asd:

 

Comunque Benvenuto! :salut:

 

Ci sono almeno altri tre tuoi corregionali: Saffo, Waiting85 ed un suo amico che adesso non ricordo come si chiami.

Ah, e per parlare qua possiamo esserti tutti molto vicini. Vicini vicini... sisi! :love::D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :asd:

 

Sicuro che gli specchi funzionino a casa tua? :D Non sentirti a disagio per nessun motivo. :love:

 

PS: Guàrdati da Rei... :salut:

Link to comment
Share on other sites

AAAAAAHHHH!!!!!

Affronto, sacrilegio, bestemmia!!!! :salut:

Dire a qualcuno di guardarsi le spalle da me equivale a commettere sacrilegio come profanare la tomba di Lady D! :love:

Cosa ho fatto per meritare simile affronto??? Basta accanirsi così con un povero passivo integralista... sigh :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...