Jump to content

Ubbidisci a Geova


Rotwang

Recommended Posts

mentecritica

Sono un tipo molto rispettoso, c'hanno provato molte volte a darmi i loro opuscoli che buttavo nella spazzatura più vicina appena possibile...Ci sono? Ok perfetto...Basta che mi stiano lontani un palmo dal culo...LOL

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

Una volta ebbi una discussione sull'evoluzione/creazionismo con uno di loro. 

Divertente direi, ma trovo più pericolosi i ciellini (sopratutto i ciellini gay).

Ho un amico ciellino gay cresciuto in una famiglia di fanatici...xD
Link to comment
Share on other sites

Questo è quello che fanno tutte le religioni e cagate varie, ti insegnano cosa pensare e non come pensare.

Fanno il lavaggio al cervello alle persone sin da piccole, proprio quando sono più influenzabili, come si farebbe in un esercito che addestra nuovi soldati.

Non possiamo incolpare la madre, ne il padre e cosi via, anche a loro è stato fatto questo lavaggio del cervello, questa cosa, non so nemmeno come chiamarla, questi di geova se fai qualcosa che a geova "non piace" vieni ripudiato e allontanato, non vieni più riconosciuto come figlio, ne come amico e cosi via.

Le religioni hanno e continuano a distruggere i diritti umani, fortuna che in molti se ne sono accorti, fortuna che la nostra religione non è cosi, ma anche la nostra ha quasi gli stessi principi.

Vi lamentate dell'omofobia ? allora combattete le religioni, non lo stato ne la gente, sono le religioni che hanno ridotto le menti della gente cosi, sono le religioni che fanno politica.

Un gay che è religioso deve soltanto vergognarsi.

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre provato a discutere con quelli che mi hanno bussato alla porta, ma i miei tentativi sono sempre stati vani ahahahah
Comunque concordo: forse sono peggio i ciellini....

@Oscuro Sono d'accordo con te, ma allo stesso tempo non approvo questa tua eccessiva presa di posizione contro le religioni in generale. Certe religioni, come il buddismo, non ti insegnano cosa pensare e vengono abbracciate liberamente senza imposizione di altri o influenze educative. E ci sono anche alcune confessioni cristiane non cattoliche (come i Valdesi) che non sono per nulla omofobe, anche se dimostrano incoerenza coi testi sacri.
Non ci trovo nulla di strano se un omosessuale ha una propria spiritualità o segue una fede religiosa... Trovo una contraddizione però un gay cattolico/musulmano o appartenente a confessioni promotrici di sentimenti di intolleranza

Link to comment
Share on other sites

Le religioni hanno e continuano a distruggere i diritti umani, fortuna che in molti se ne sono accorti, fortuna che la nostra religione non è cosi, ma anche la nostra ha quasi gli stessi principi.

Vi lamentate dell'omofobia ? allora combattete le religioni, non lo stato ne la gente, sono le religioni che hanno ridotto le menti della gente cosi, sono le religioni che fanno politica.

Un gay che è religioso deve soltanto vergognarsi.

 

animula vagula blandula....per quel poco che devo star qua voglio cercare di vedere le cose per quello che sono, non da partigiano

 

e siccome so che forse ogni cosa è un puro caso e la mia vita non vale più di quella di una formica, so che i diritti umani sono una bella favola per farci addormentare la notte, so che sono gli uomini ad ammazzare e non le loro idee, so che vivere è di gran lunga più difficile che morire, so che prima che arrivassi io miliardi di uomini han passato la vita come han potuto e altri miliardi lo stan facendo e lo faranno...certe dispute van bene per passare il tempo

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

(ad esempio non vengono mai invitati in cose ecumeniche dalle altre religioni)

 

E cosa ti fa pensare che, se invitati, accetterebbero?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Io di quella serie di lezioni dei testimoni di Geova ricordo con affetto questa:

 

 

------------------EDIT----------------------

 

Ah, no, scusate, mi avvisano dalla regia che si tratta di un volgare falso. Questa è la versione originale, con tanto di metal detector all'ingresso del paradiso:

 

https://www.youtube.com/watch?v=qzPXqtcBKyo

Edited by paperino
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...