Jump to content

Ubbidisci a Geova


Rotwang

Recommended Posts

L'avevo visto tempo fa. Che angoscia. 

Consiglio la lettura dei giornaletti dei testimoni di Geova tipo "Svegliatevi!", grasse risate assicurate

Link to comment
Share on other sites

ho guardato un paio di filmatimi dei testimoni di geova della serie di quello sopra postato e alla fine non è poi che c'è tutta questa differenza con la religione cattolica romana.

 

in svizzera ad esempio i testimoni di geova sono da sempre riconosciuti come veri obiettori di coscienza. dunque lo stato li considera una vera religione. solo le altre religioni non li considerano come una vera religione (ad esempio non vengono mai invitati in cose ecumeniche dalle altre religioni) ma alla fine razionalmente non c'è molta differenza tra loro e i cattolici romani.

Link to comment
Share on other sites

Qual è la puntata in cui il piccolo Gabriele si scopre anemico e la mamma gli spiega che non possono accettare trasfusioni di sangue perché altrimenti Geova si intristisce? :D

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Non vorrei essere offensivo , ma questa gente é pazza da legare.

Che tra l altro sta stronza glielo ha fatto buttare quando non era neanche il suo ma del suo amico che glilo ha imprestato. Bell insegnamento.

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

Testuali parole di ex-amici TdG: "se vuoi stare con noi e continuare a frequentarci (pub, pizzeria, cinema ecc..) devi smettere di essere gay". E l'avevano buttata su come fosse una "moda contagiosa". 
Io: "Nessun problema.. smettiamo di essere amici". 

Link to comment
Share on other sites

Li avrei prevenuti chiedendogli di smettere di essere testimoni di geova...come facevi a frequentarli? Son gente insopportabile

Link to comment
Share on other sites

Non considero i testimoni di Geova per molti motivi:

Sono omofobi ma già si sa

Ogni volta che il loro" capo della banda" , direttore esecutivo, boss... chiamatelo come volete, viene sostituito la loro " bibbia " viene completamente riscritta, mio nonno ne ha alcune di svariati anni...

Quando ti parlano sembrano drogati inebetiti

L'ultimo con cui ho parlato mi ha detto" l'incidente che hai avuto era un avvertimento di Geova per spronarti a seguire i suoi insegnamenti"

Cazzo io a momenti ci resto secco e sto coglione mi viene a dire ste stronzate.... :(

Link to comment
Share on other sites

che siano testimoni di geova o di beyonce poco importa, è il modo in cui vivono tipo setta che è da denuncia. ma poi almeno la libertà del bambino di decidere quando sarà grande no?

Link to comment
Share on other sites

come facevi a frequentarli? Son gente insopportabile

Erano amici del mio ragazzo. 

Ma prima di quel momento non erano così insopportabili.. cioè avevano la loro religione.. la praticavano quel che volevano.. la sera uscivano ecc.. 

poi sono diventati più osservanti e "obbligavano" gli altri a stare al loro passo. Io non ce l'ho fatta da subito.. e lo stesso il mio ragazzo. 

 

Ricordo che a volte venivano a casa a prendere un caffé e ogni tanto c'era pure un signore più anziano con loro. Questo faceva: "Dai figliuoli.. prendete la Bibbia".. e noi lo guardavamo come per dire "Ma che cazz" e poi vedevamo che gli altri (quelli che dovevano essere nostri amici) erano seri. Una volta mi ci misi pure a "ragionare" con loro.. sono talmente impostati.. con parole che ripetono a pappardella così senza senso.. tanto che se li smentisci con tanto di ragionamento scientifico loro, stizziti, ti rispondono anche male "Non mi piace come parli.."..

 

bah. 

Link to comment
Share on other sites

Erano amici del mio ragazzo. 

Ma prima di quel momento non erano così insopportabili.. cioè avevano la loro religione.. la praticavano quel che volevano.. la sera uscivano ecc.. 

poi sono diventati più osservanti e "obbligavano" gli altri a stare al loro passo. Io non ce l'ho fatta da subito.. e lo stesso il mio ragazzo. 

 

Ricordo che a volte venivano a casa a prendere un caffé e ogni tanto c'era pure un signore più anziano con loro. Questo faceva: "Dai figliuoli.. prendete la Bibbia".. e noi lo guardavamo come per dire "Ma che cazz" e poi vedevamo che gli altri (quelli che dovevano essere nostri amici) erano seri. Una volta mi ci misi pure a "ragionare" con loro.. sono talmente impostati.. con parole che ripetono a pappardella così senza senso.. tanto che se li smentisci con tanto di ragionamento scientifico loro, stizziti, ti rispondono anche male "Non mi piace come parli.."..

 

bah. 

MAI PARLARE DI SCIENZA CON LORO!!!!  NON SANNO COS'E'!!! LI SPAVENTI!!!!

comunque son subdoli, perchè son davvero bravi nell'intortarti, quando arrivano nel mio negozio e iniziano a dire che noi uomini deturpiamo sto meraviglioso mondo son sempre indeciso se considerarli ecologisti o semplicemente dementi....

Una di loro che si è presa in simpatia mio fratello un giorno accenna alle unioni gay e di quanto immorale e disumano sia, poco da dire, sono uscito con " a benon n'altra sempia che sa cosa è giusto e cosa no!!"

Link to comment
Share on other sites

 

 


MAI PARLARE DI SCIENZA CON LORO!!!!  NON SANNO COS'E'!!! LI SPAVENTI!!!!


Dai non togliermi il divertimento.. 

 

Una volta parlai di inseminazione artificiale.. e loro "Al lupo al lupo vade retro Satana vade retro Lucifero" e bla bla..
Alché gli ho detto: "Ma se Dio ci ha dato il libero arbitrio.. non possiamo scegliere di prevenire alcune malattie mortali che portano sofferenza già dalla nascita?"..

Silenzio. 

Uno abbozza: "Ma c'è scritto che..."

La solita pappardella.. -.-' 

Link to comment
Share on other sites

 

Uno abbozza: "Ma c'è scritto che..."

 

La solita pappardella.. -.-' 

 

la cosa stupefaciente è quando ti dicono a memoria parti dela bibbia, un giorno gli dissi a una di loro " ma scusa ma nella vita non hai un cazzo di meglio da fare?"

risposta preregistrata " ma è la parola di Geova, è importante conoscerla..."

manco s'è offesa....

Link to comment
Share on other sites

Eh già.. importante conoscerla..

Se la conosci la eviti XD 

Comunque davvero.. sembrano quei bot che ci sono su internet.. e rispondono pacati con frasi preregistrate. Non mi stupirei se avessero un manuale per "rincoglionire" l'italiano medio e "ottime risposte all'italiano scettico". 

Link to comment
Share on other sites

Eh già.. importante conoscerla..

 

Se la conosci la eviti XD 

 

Comunque davvero.. sembrano quei bot che ci sono su internet.. e rispondono pacati con frasi preregistrate. Non mi stupirei se avessero un manuale per "rincoglionire" l'italiano medio e "ottime risposte all'italiano scettico". 

 

guarda ora come ora me ne sbarazzo subito dicendo che son gay, ogni tanto insistono e allora li vien fuori tutta la mia lascività XD

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Cioè ... NOI NON POSSIAMO ADOTTARE e a sti pazzi maniaci gli lasciano i BAMBINI ??? Vergogna!

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia... Le facce che fa la tizia poi ricordano i cattivi nei cartoni animati (che tanto i bimbi tdg non possono vedere quindi non collegano le due cose)...

Mi hanno prestato un gioco che fa rattristare Geova, buttiamolo via, se mi prestano altre cose butto anche quelle...

Mai capito come sia possibile vivere felici facendo parte di sette estremiste (di qualsiasi religione), è semplice perché prendi un libro scritto da chiunque e lo segui senza dover usare il cervello: molta fatica in meno ma in quanto a soddisfazione...

Oltretutto fosse che vivono nel loro mondo e non rompono al prossimo mi interesserebbe il giusto ma il fatto che vogliano convincerti e convincere gli altri sulle cose che per loro sono giuste proprio non mi va...

Link to comment
Share on other sites

 Avevo una giovane collega di lavoro, testimone di geova, che dedicava gran parte della propria vita all'attività di proselitismo

 i nostri rapporti si limitavano all'ambito lavorativo ma, per amore di verità, devo dire che  in quel contesto era un' ottima persona  e non ha mai sfiorato argomenti religiosi e neppure di morale sessuale

p.s.

non sapeva che fossi gay

 

Ovviamente i loro dogmi mi ripugnano e quando mi sono capitati tra le mani i loro giornaletti ho letto robe da vomito per non parlar del fatto che mi importunano spesso  e quando mostro la mia contrarietà ai loro dettami, alcuni insistono perchè conosca di più della loro "religione" uff....

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

 Avevo una giovane collega di lavoro, testimone di geova, che dedicava gran parte della propria vita all'attività di proselitismo

 i nostri rapporti si limitavano all'ambito lavorativo ma, per amore di verità, devo dire che  in quel contesto era un' ottima persona  e non ha mai sfiorato argomenti religiosi e neppure di morale sessuale

p.s.

non sapeva che fossi gay

 

Ovviamente i loro dogmi mi ripugnano e quando mi sono capitati tra le mani i loro giornaletti ho letto robe da vomito per non parlar del fatto che mi importunano spesso  e quando mostro la mia contrarietà ai loro dettami, alcuni insistono perchè conosca di più della loro "religione" uff....

Non ti hanno mai invitato a una delle loro riunioni vero?

Link to comment
Share on other sites

Una volta ebbi una discussione sull'evoluzione/creazionismo con uno di loro. 
Divertente direi, ma trovo più pericolosi i ciellini (sopratutto i ciellini gay).

Link to comment
Share on other sites

Una volta ebbi una discussione sull'evoluzione/creazionismo con uno di loro. 

Divertente direi, ma trovo più pericolosi i ciellini (sopratutto i ciellini gay).

Ciellini!?

Link to comment
Share on other sites

I membri di Comunione e Liberazione (CL)
Odio questa parola, ma sono letteralmente una "lobby" cattolica.

Link to comment
Share on other sites

Testuali parole di ex-amici TdG: "se vuoi stare con noi e continuare a frequentarci (pub, pizzeria, cinema ecc..) devi smettere di essere gay". E l'avevano buttata su come fosse una "moda contagiosa". 

Io: "Nessun problema.. smettiamo di essere amici". 

 

E poi ti lamenti di me dicendo che ti discrimino. Fossero stati "amici" miei li avrei riempiti di insulti orrendi.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Eh sì, saranno proprio loro ad essere salvati quando finirà il mondo  :sisi:

 

Giusto per restare in tema:

 

http://www.dailymotion.com/video/x1ihdbu_le-iene-testimoni-di-geova-e-trasfusioni_school

 

http://www.dailymotion.com/video/x1jz8b2_le-iene-scomunicati-dai-testimoni-di-geova_school

 

Mi rincuora che almeno qualche anima alla fine si salvi per davvero abbandonandoli... 

Link to comment
Share on other sites

 

 


E poi ti lamenti di me dicendo che ti discrimino.


Scusa.. quando avrei detto che mi discrimini? O_o
Di sicuro era una battuta la mia ;) 

Ma quelli di CL non sono diffusi soprattutto a nord tipo Milano, Brescia, Varese? Cioè qui in Toscana non ci ho mai fatto caso.. a parte i soliti gruppi studenteschi cattolici che si "accoppiano" con i frati (il famoso Flash mob di Pisa -.- ). 
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...