Jump to content

Paure e ansie, cazzo ora tocca pure a me....


Rookie92

Recommended Posts

Allora, da poco sto con un uomo dolcissimo, mi dice sempre quanto lui si senta fortunato nell'avermi trovato...è un tenerone, perdiamo ore a coccolarci, gli voglio un bene pazzesco, quando penso a lui e a tutto quello che mi dice mi vengono le lacrime agli occhi, una mia amica mi dice che è segno del fatto che son cotto....

Un giorno però quando abbiamo deciso di far sul serio lui è come cambiato, ha cominciato a supplicare il mio perdono, non voleva perdermi, si sentiva un infame... poi confessa....non ha 29 anni, ne ha 36...

Dio son 15 anni di diferenza.... ma la cosa non mi ha turbato, non so perchè ma gli ho detto che è tutto ok, poi inizia inizia a confessarmi che l'ha fatto perchè (sebbene non sia grasso, non è uno sportivo) teme che fisicamente non mi ecciti ( ma ha delle caratteristiche che mi intrigano parecchio) dice che com'è ha paura che perda interesse e cerchi altro, uno più giovane, suo terrore assoluto....

 

io gli ho sempre detto che io con lui voglio stare, che nonostante non sia un modello, la prima volta che lo vidi il cuore mi finì in gola( non dico che altro mi è successo)...

ma le sue paure son diventate pure le mie...

Grindr è stata la mia fortuna e la mia disperazione.... chatto con ragazzi, certe volte scambiamo foto ma ho sempre fatto poco visto cosa vogliono...oggi però un ragazzo con cui chatto da mesi si presenta all'ora di chiusura... non è successo molto, con mio fratello nei paraggi si è contenuto, ma era palese quello che voleva, mi dice che vuole uscire con me me lo chiede diverse volte poi si arrende e se ne va, son tornato da poco dal bar coi miei amici e li trovo un altro ragazzo ( coetaneo poi, parecchio ben messo, con cui mi son visto una volta) mi ha offerto da bere, abbiamo chiaccherato, poi inizia a dirmi che gli interessavo e voleva passare più tempo con me.... in quel momento ho avuto modo di constatare che le paure del mio boy son fondate, ora son davvero affranto perchè questi due ragazzi stanno a meno di 15 km da casa mia mentre lui vive a 42 km da me....

sono giovani, belli e divertenti, sono terribilmente vicini, io voglio stare col mio boy, ma ho mpaura che possa accadere qualcosa di spiacevole, mi conoscete, sapete che gli ormoni in me sono sempre in subbuglio, non voglio rovinare la nostra storia, ho allontanato pure i miei scopamici per lui... che faccio? sono nella confusione più assoluta....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rookie92

    29

  • Lavipera

    17

  • Hinzelmann

    10

  • Yukio_

    8

 

 


sono giovani, belli e divertenti, sono terribilmente vicini, io voglio stare col mio boy, ma ho mpaura che possa accadere qualcosa di spiacevole, mi conoscete, sapete che gli ormoni in me sono sempre in subbuglio, non voglio rovinare la nostra storia, ho allontanato pure i miei scopamici per lui... che faccio?

 

Quello che dice (o cerca di farti capire) il tuo biberon! XD

Link to comment
Share on other sites

Quello che dice (o cerca di farti capire) il tuo biberon! XD

 

il mio biberon va dove trova..... spazio.... non è affidabile....

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

Caro, al momento non ci sembri pronto per investire in una storia seria. Davvero, ti consigliamo di divertirti. Altrimenti andrà a finire che lo tradirai comunque.

Link to comment
Share on other sites

1) non ho capito una cosa.. come è che la gente sa dove ti trovi? hai microchip con la geolocalizzazione? O_o 

2) la differenza di età conta fino a un certo punto.. e su questo non mi esprimo molto. Ci sono 35enni con il cervello di un 15enne e 20enni con il cervello di un 40enne ;) 

3) per me sei ancora giovane per una storia seria.. ma se davvero ci credi in questo.. lascia perdere grindr o altro e vedi se resisti senza "pene" fino a che non lo rivedi ;) 
in caso contrario.. sii chiaro con l'altro. 

Link to comment
Share on other sites

 

@Rookie92

Caro, al momento non ci sembri pronto per investire in una storia seria. Davvero, ti consigliamo di divertirti. Altrimenti andrà a finire che lo tradirai comunque.

ma io non voglio mi piace, mi fa star bene, non posso perdere una persona che mi far star bene senza farci sempre sesso....

 

 

1) non ho capito una cosa.. come è che la gente sa dove ti trovi? hai microchip con la geolocalizzazione? O_o

 

2) la differenza di età conta fino a un certo punto.. e su questo non mi esprimo molto. Ci sono 35enni con il cervello di un 15enne e 20enni con il cervello di un 40enne ;)

 

3) per me sei ancora giovane per una storia seria.. ma se davvero ci credi in questo.. lascia perdere grindr o altro e vedi se resisti senza "pene" fino a che non lo rivedi ;)

in caso contrario.. sii chiaro con l'altro.

no, vedi la mia fioreria è in una strada molto trafficata, e visto che di fioristi ventenni in città sian solo due è facile trovarmi... poi il bar che frequento è sempre pieno di giovani, dicaimo che è uno dei pochi bar decenti...

Link to comment
Share on other sites

 

 


ma ha delle caratteristiche che mi intrigano parecchio

 

Chiarificare. Quali sono queste caratteristiche? biberonesche? o altro..

Link to comment
Share on other sites

Chiarificare. Quali sono queste caratteristiche? biberonesche? o altro..

sapevo che nlo avresti notato... si mi piace il suo biberon tra le tante cose che mi piacciono di lui, è particolare...

Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

Non ho capito, è particolare il suo biberon (a proposito come lo chiamate in Veneto?), o lui stesso è particolare?

 

Ma poi, perché ti ha considerato oltre che per il sesso, gli ti sei consacrato? Per noi Vipera, prima di fare le cose "serie" dovresti pensarci twice(due volte)! XD

Edited by Lavipera
Link to comment
Share on other sites

@Rookie92

Non ho capito, è particolare il suo biberon (a proposito come lo chiamate in Veneto?), o lui stesso è particolare?

 

Ma poi, perché ti ha considerato oltre che per il sesso, gli ti sei conacrato? Per noi Vipera, prima di fare le cose "serie" dovresti pensarci twice(due volte)! XD

l'ultima parte non è chiara...

OT in dialetto la chiamiamo TEGA; TEGON; BROCCA, OSEL....

Link to comment
Share on other sites

Dicevamo, solo perché a differenza di altri ti ha mostrato interesse anche come persona <oltre che sessuale>, ti sei invaghito di lui?

Link to comment
Share on other sites

Rookie92 sicuro che lui ti piaccia poi così tanto? O ti ha spiazzato il fatto che abbia mentito sull'età (e tu magari inconsciamente temi salti fuori qualcosa di altro)? Guarda, io sto distante 100km da Fab_90, e so che c'è gente più vicina: ma son talmente sicuro di volere lui e lui soltanto che potrebbe passare Brad Pitt a dirmi "Quando ciumbiamo?" che la mia risposta sarebbe sempre no. Non farti condizionare dalle sue paure, piuttosto rifletti sul fatto se tu ora vorresti impegnarti o meno, indipendentemente da lui. Piccolo consiglio: se ti piace fisicamente e di carattere ci stai bene, io non me lo lascerei scappare. ..

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

invaghito? sono andato da lui a Venezia contro il volere dei miei... ho preso il treno ( cosa che mi terrorizza da sempre ) sono stato a casa sua, penso che invaghito non sia il termine giusto....

Link to comment
Share on other sites

 

 


il treno ( cosa che mi terrorizza

 

Ecco, questo meriterebbe un'approfondimento. Ti terrorizza il treno? (ciuf ciuf)

 

Ma lui vive solo?

Link to comment
Share on other sites

Rookie92 sicuro che lui ti piaccia poi così tanto? O ti ha spiazzato il fatto che abbia mentito sull'età (e tu magari inconsciamente temi salti fuori qualcosa di altro)? Guarda, io sto distante 100km da Fab_90, e so che c'è gente più vicina: ma son talmente sicuro di volere li e lui soltanto che potrebbe passare Brad Pitt a dirmi "Quando ciumbiamo?" che la mia risposta sarebbe sempre no. Non farti condizionare dalle sue paure, piuttosto rifletti sul fatto se tu ora vorresti impegnarti o meno, indipendentemente da lui. Piccolo consiglio: se ti piace fisicamente e di carattere ci stai bene, io non me lo lascerei scappare. ..

ti dirò che si ho paura che nasconda altro... ma mi sta vicino quando sto male, quando ci guardiamo è sempre come la prima volta che l'ho visto le emozioni sono le stesse....

mi tratta con rispetto, non mi è mai saltato addosso per qualche stupidaggine che dico, l'unica cosa che mi lascia interdetto è l'età... ma mi piace troppo per lasciarmelo scappare così.....

Link to comment
Share on other sites

StevenRob

@Rookie92 , sei molto giovane ... Normale che ti piaccia il sesso , solo tu devi cercare di capire cosa vuoi veramente. Inutile castrarti dicendo che allontani i tuoi "scopamici" ( termine che tra l'altro detesto) . La fedeltá deve essere una scelta non un imposizione dettata dalla falsa moralitá....

15 anni di differenza sono molti ma nemmeno improponibili ... Devi capire solo una cosa ... Se lo ami.

Ripeto e lo ribadisco , da ciò che scrivi sei una persona molto sensibile e insicura , temi di far male a qualcuno , comincia a cercare di non farlo a te stesso con inutili sensi di colpa.

Fai parte della parte degli utenti del forum che apprezzo , sei un ragazzo in gamba , vedrai che troverai presto le risposte alle tue domande.

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

@Rookie92 , sei molto giovane ... Normale che ti piaccia il sesso , solo tu devi cercare di capire cosa vuoi veramente. Inutile castrarti dicendo che allontani i tuoi "scopamici" ( termine che tra l'altro detesto) . La fedeltá deve essere una scelta non un imposizione dettata dalla falsa moralitá....

15 anni di differenza sono molti ma nemmeno improponibili ... Devi capire solo una cosa ... Se lo ami.

Ripeto e lo ribadisco , da ciò che scrivi sei una persona molto sensibile e insicura , temi di far male a qualcuno , comincia a cercare di non farlo a te stesso con inutili sensi di colpa.

Fai parte della parte degli utenti del forum che apprezzo , sei un ragazzo in gamba , vedrai che troverai presto le risposte alle tue domande.

Già mi state aiutando un sacco, in questi mesi sono cambiato molto, molte delle mie insicurezze le ho superate, ora non ho più paura di difendere le mie opinioni, questo forum mi ha davvero dato una marcia in più :blush:

Link to comment
Share on other sites

StevenRob

Già mi state aiutando un sacco, in questi mesi sono cambiato molto, molte delle mie insicurezze le ho superate, ora non ho più paura di difendere le mie opinioni, questo forum mi ha davvero dato una marcia in più :blush:

Mi sono iscritto in questo Forum in un periodo buio della mia vita, l'unica certezza che avevo , la mia relazione si stava sgretolando velocemente... Grazie per avermi fatto sentire giovane e ben voluto da ragazzi giovani come te che mi hanno anche un pò coccolato... Non temere Rookie92 la vita è bellissima e merita di essere vissuta ogni singolo giorno , sbagliare è il metodo migliore per migliorarsi.... Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

Se vuoi il 36enne allora trattieni il pene nelle mutande. 

Semplice e pratico. 

 

Davvero, se ti piace questo uomo allora accontentati di lui. Hai 22 anni, non 40. Se non dovesse andare, metti che avrai "perso" tempo un anno, due al massimo. Insomma, vivitela senza paranoie. 

Link to comment
Share on other sites

Oppure... Tienitelo e ogni tanto concediti un'innocente scappatella!

Se si tratta di amore non va bene una scappatella. Nè per lui, né per questo tizio. 

Link to comment
Share on other sites

Mi sono iscritto in questo Forum in un periodo buio della mia vita, l'unica certezza che avevo , la mia relazione si stava sgretolando velocemente... Grazie per avermi fatto sentire giovane e ben voluto da ragazzi giovani come te che mi hanno anche un pò coccolato... Non temere Rookie92 la vita è bellissima e merita di essere vissuta ogni singolo giorno , sbagliare è il metodo migliore per migliorarsi....

Bellisseme parole Steven <3 apprezzo davvero quello che mi dici :blush:

Se vuoi il 36enne allora trattieni il pene nelle mutande. 

Semplice e pratico. 

 

Davvero, se ti piace questo uomo allora accontentati di lui. Hai 22 anni, non 40. Se non dovesse andare, metti che avrai "perso" tempo un anno, due al massimo. Insomma, vivitela senza paranoie. 

Yukio sai benissimo come me quanto sia facile da dire ma non da farsi, per questo ho allontanato potenziali partner sessuali,

Oppure... Tienitelo e ogni tanto concediti un'innocente scappatella!

sei un tentatore folle XD

Link to comment
Share on other sites

StevenRob

Se si tratta di amore non va bene una scappatella. Nè per lui, né per questo tizio.

 

Straquoto
Link to comment
Share on other sites

 

Yukio sai benissimo come me quanto sia facile da dire ma non da farsi, per questo ho allontanato potenziali partner sessuali,

 

Ah, se lo so. 

Penso di voler tradire ogni giorno che passa XD 

 

Però lui vuole star con te, la mia storia è un po' diversa. Per cui, se ci tieni, provaci. 

Link to comment
Share on other sites

Ah, se lo so. 

Penso di voler tradire ogni giorno che passa XD 

 

Però lui vuole star con te, la mia storia è un po' diversa. Per cui, se ci tieni, provaci. 

:prankster:

Link to comment
Share on other sites

 

 


sei un tentatore folle XD

Caro, pensala un po' come vuoi! Il nostro era solo un semplice consiglio!

Link to comment
Share on other sites

Caro, pensala un po' come vuoi! Il nostro era solo un semplice consiglio!

@Lavipera guarda che apprezzo comunque i consigli che mi dai anche te :) solo che non vorrei rischiar di rovinare qualcosa che potrebbe funzionare...

 

:kissing:

CUCCIOLO <3<3<3<3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...