Jump to content

Il mio amministratore del condominio


il Re del nulla

Recommended Posts

il Re del nulla

Corteggiamento in arrivo?

 

Da qualche tempo l' amministratore del palazzo dove vivo, che chiamerò Eugenio come nome di fantasia, dimostra un' atteggiamento un tantino insolito per il tipo di ruolo che ricopre...

 

Innanzitutto due settimane fa, con la scusa di chiedermi una cosa riguardante i lavori di ristrutturazione mi ha direttamente chiamato sul cellulare senza che io mi ricordassi di avergli mai dato il numero (e difatti alla mia domanda diretta al riguardo mi è sembrato un po' evasivo e poco convincente);

 

Qualche giorno fa poi si presenta direttamente nel mio appartamento senza preavviso alcuno e questa volta con la scusa di parlarmi di un problema riguardante un condomino del primo piano che avrebbe potuto vederci coinvolti anche a noi, si parla di presunta perdita d' acqua da una tubazione generale in cui noi del terzo piano non c' entriamo assolutamente niente;

 

e poi un paio di scambi di sms in questi ultimi 15 giorni.

 

Mah, che ne dite? E' l' inizio di un idillio oppure la fantasia e la mia malizia che corrono troppo?

 

Comunque non è granchè fisicamente, alto sul metro e 70 circa, pelle bianca, barbetta curata e un' alito un po' pesante anche solo per scambiarci due chiacchiere, naturalmente rigorosamente sposato come nella migliore tradizione culturale italiana falsa e ultra-ipocrita.

Link to comment
Share on other sites

La fantasia dell'aministratore di condominio mi mancava :laugh:...Intanto sa che sei gayo?

 

 


Comunque non è granchè fisicamente,

beh, il punto è: ti interessa o no?

 

 


un' alito un po' pesante anche solo per scambiarci due chiacchiere

se fossi io non lo prenderei neanche in considerazione :bah:

 

certo che hai una vita piena di sorprese: prima il C.O. di tuo padre, ora l'amministratore che ti corteggia

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

No non sa che sono gayo, ma essendo egli uno Scorpione lo avrà senza alcun dubbio intuìto dalla prima volta che ci siamo parlati.

 

E poi: si, non nascondo che un po' m' interessa, ma più sotto l' aspetto del flirt che non di un' eventuale legame vero e proprio.

 

Ho una vita piena di sorprese?

Negli ultimi due mesi me ne sono capitate parecchie, incluso un' incidente in macchina autonomo dove con un frontale ho distrutto il mio amatissimo Pandino 750 rosso fiammante :cry3:

Link to comment
Share on other sites

 

 


ma essendo egli uno Scorpione lo avrà senza alcun dubbio intuìto dalla prima volta che ci siamo parlati.

explain

 

 


si, non nascondo che un po' m' interessa, ma più sotto l' aspetto del flirt

e con l'alitosi come fai??? :o

Link to comment
Share on other sites

zell dincht

Da esterno mi pare solo una persona "peculiare"...ma al Mondo ce ne sono molte così. Indizi di corteggiamento = 0

...anche perché, se proprio ci avesse voluto provare, non penso ti avrebbe parlato solo di tubature rotte o di cose condominiali.

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

Voglio dire che essendo lui nato sotto il segno dello Scorpione risulta essere una persona particolarmente, anzi estremamente intuitiva di quella che è la natura altrui, delle persone con le quali viene a contatto.

 

Gli Scorpi hanno questa caratteristica che pure hanno tutti gli altri segni zodiacali, ma che non è così sviluppata come nei nativi con la coda a pungiglione!

 

Bel problema l' alitosi, non è così pesante attenzione, però dà un certo fastidio stargli vicino a sentire mentre parla...

Starei pensando di abituarmici visto e considerato che quello dell' alitosi è un difetto di cui molte persone hanno ma di cui non hanno la minima consapevolezza, (oltretutto poi è anche di difficile risoluzione) almeno fino a quando qualcuno non glielo si fa notare, e certo al momento che siamo ancora nella fase iniziale di questa potenziale "amicizia sentimentale" sarebbe un po' indelicato da parte mia no?

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

Innanzitutto complimenti per la frase a fine post sotto la linea, mi ha fatto emozionare.

 

Dici indizi zero?

 

Ma allora perché la volta scorsa che si è presentato in casa mia è rimasto più di mezz' ora ad ascoltarmi mentre gli raccontavo un po' di fatti miei e ha incominciato a darmi una confidenza che non ho mai avuto da parte sua in oltre due anni che ci conosciamo?

 

Una conoscenza che peraltro era limitata solamente ad una volta al mese per la riscossione  della rata e poi basta.

Link to comment
Share on other sites

zell dincht

È di un videogioco a cui sono particolarmente legato :D

Comunque, potrebbe semplicemente voler fare amicizia...purtroppo e per fortuna non tutte le persone che intrattengono con noi una discussione di più di 5 minuti vogliono essere nostri partner xD soprattutto se non sa nulla di te. Penso sia più facile immaginare una situazione "sono nuovo di questa zona/ vorrei conoscere qualcuno di nuovo" e stop, se avesse voluto approcciarti per altre ragioni avrebbe fatto domande personali o comunque avrebbe mostrato interesse nel conoscere alcuni aspetti della tua vita più "riservati" ;)

Link to comment
Share on other sites

il Re del nulla

@zell:

 

Ma infatti è proprio quello che ha fatto.

 

La volta che è stato in casa mia non si è limitato solamente a dare un' occhiata a ciò di cui aveva necessità, ma come ho già scritto è rimasto una mezz' ora abbondante a sentirsi meta dei cazzi miei che andavo dicendo, considera che io sono un tipo a cui piace parecchio chiacchierare e spesso succede che istintivamente incomincio con persone che non ho mai visto prima a raccontare fatti anche privati che magari altri terrebbero per sé.

 

Poi naturalmente con la maggior parte delle volte dura per l' appunto 5 minuti dopodiché si stancano di starti a sentire e poi invece c' è chi ti sta' a sentire volentieri in quanto persona curiosa in generale oppure interessata e/o con un secondo fine...

Link to comment
Share on other sites

Silent nyan

Non per rovinare la tua fantasia ma io non penso che un uomo sposato ci proverebbe con un condomino senza un assoluta certezza che quest'ultimo sia gay e interessato, rischierebbe di diventare divorziato e lo zimbello del condominio in un colpo solo...di solito i gay repressi con moglie e figli al seguito bazzicano i siti internet appositi proprio per evitare che le voci si spargano troppo...

Link to comment
Share on other sites

Voglio dire che essendo lui nato sotto il segno dello Scorpione risulta essere una persona particolarmente, anzi estremamente intuitiva di quella che è la natura altrui, delle persone con le quali viene a contatto.

 

Gli Scorpi hanno questa caratteristica che pure hanno tutti gli altri segni zodiacali, ma che non è così sviluppata come nei nativi con la coda a pungiglione!

 

mio fratellone è sveglio come un sasso ed è uno scorpione.... perchè vi fissate con l'oroscopo!? non mi sembra molto sensato.....

Link to comment
Share on other sites

interessante sto discorso sugli scorpioni. ci illumi ancora ?

Noi scorpio siamo piú intelligenti di tutti. Punto.

Non c'è nulla da spiegare (uno scorpio capirebbe al volo u.u).

Link to comment
Share on other sites

Naaa, l'alitosi è un problema a mio avviso gravissimo, limitante e disturbante...

 

Coooomunque, tutto può essere, sono indizi piuttosto vaghi.

Dovresti illuminarci sul contenuto degli sms che vi siete scambiati, potrebbe fornirci indizi di rilievo per giudicare l'eventuale corteggiamento.

 

Detta così, potrebbero esser stati sms generici di rilevanza pressoché nulla.

 

Per il resto, non ti resta che attendere nuove mosse.

Link to comment
Share on other sites

Noi scorpio siamo piú intelligenti di tutti. Punto.

Non c'è nulla da spiegare (uno scorpio capirebbe al volo u.u).

 

siete anche i più grandi stronzi dello zodiaco !!! :-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...